Rasheed ha scritto:
Sam Apoc ha scritto:
Magari, negli ultimi 20 giorni, qualcuno della stampa le partite giocate da Suso le ha anche viste...
eh...
e quindi?
cioè gli stint buoni ce li hanno tutti...
ti assicuro che c'erano dei momenti di straforma in cui Candreva a Roma arava la fascia...
per fortuna...
essendo più piccoli di voi...a noi non ci caga nessuno...quindi non ti vendono Candreva o non so chi come fenomeno quando gioca un mese ad alti livelli...
io,nel mio piccolo,continuo a dire quello che dico da tempo:voi non siete più il Milan perchè negli ultimi anni vi accontentate di avere come migliori giocatori gente che nel vero Milan non starebbe mai...
poi,per carità,esalta pure Suso per un mesetto buono...
ma io(che di base non potrei competere con il Milan)fin quando i migliori giocatori del Milan sono Suso e Bonaventura magno proprio sereno...
se cominciano ad essere gli Higuain mi preoccupo
Io volevo solo dire che, dato che Suso negli ultimi 20 giorni ha giocato partite più che buone, mi sembrava normale che la stampa lo avesse rimarcato.
Questo, a mio giudizio, non significa avere "buona stampa". "Buona stampa" ce l'aveva Montolivo, sempre incensato nonostante facesse cagare da anni.
Su Suso e Bonaventura migliori giocatori di un Milan mediocre, sfondi una porta aperta. Sono rimasto molto deluso dal mercato che non ha portato un centrocampista forte e titolarissimo che panchinasse uno a turno fra Suso Jack e Hakan, che tutti e tre insieme non dovrebbero giocare.
E invece in questo momento devono giocare per forza, perchè non c'è proprio niente non solo di meglio, ma nemmeno di paragonabile.
Però non capisco che senso ha parlare di "Vero Milan". Se per voi il "Vero Milan" è quello di Sacchi, o anche quello di Ancelotti con Seedorf Kakà e Sheva state tranquilli che, a meno di enormi cambiamenti impronosticabili in questo momento, quel Milan nel breve-medio periodo non tornerà di sicuro...