Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 20/10/2019, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39538 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1973, 1974, 1975, 1976, 1977
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A.S. Roma
MessaggioInviato: 06/10/2019, 18:30 
Non connesso

Ma te la sei vista te Roma -Cagliari invece di farmi sta filippica sul nulla?

Ma fammi il piacere Rashì.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/10/2019, 18:33 
Non connesso

il Cagliari ha giocato più a pallone nei minuti di recupero di Roma Cagliari...in cui NON HA GIOCATO...
che in Cagliari Napoli...

sei tu che non hai visto Cagliari Napoli...

Maran è un catenacciaro?cazzi suoi...a parte che mi piacerebbe la mia squadra una volta muoversi difensivamente come fanno le seghe che schiera Maran(anche oggi ho preso due goal e potevo prenderne quattro...ho la presunzione di ritenermi migliore del Cagliari anche difensivamente...)

parlare di anticalcio quando chiaramente non si vince è da rosiconi...

io di anticalcio ho visto molto peggio...tipo De Zerbi...di cui però parla bene Adani e il calcio vero

Profilo  
MessaggioInviato: 06/10/2019, 18:42 
Non connesso

intanto forza Roma alè ..nn c'entra nulla..tanto meno il riferimento gratuito a De Zerbi che è proprio l'ultimo di quelli che andrei a prendere.
Ma le partite te le puoi anche giocare con una fase difensiva accorta e ripartenze mirate, cosa che ho visto fare a Mihajlovic e Liverani. Poi che la Roma abbia vinto dipende anche dai dettagli o da una superiorità tecnica che alla distanza emerge come a Lecce.
Il Cagliari ha buoni giocatori in mezzo, sa palleggiare, ma oggi al 45' ha smesso di giocare. Ha tolto Simeone e si è messo a ridare palla alla Roma. A Napoli si è difeso anche di piu' ma ripartiva.
Ma tu oggi mi vuoi paragonare il Napoli alla Roma? ti ringrazio ma siamo su due livelli diversi, la Roma dietro concede sistematicamente, ha poco ritmo in mezzo ed in piu' oggi aveva diverse assenze al punto che il primo cambio è stato Antonucci.
Quindi sì ho visto l'anticalcio a un certo punto perchè dal Cagliari mi posso aspettare di piu'. Non ricordavo partite cosi difensive di Maran al Chievo o in passato al Cagliari. Con squadre meno tecniche tra l'altro.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/10/2019, 18:49 
Non connesso

Comunque Kalinic fa fallo, gol da annullare.

Detto questo, Massa imbarazzante in generale.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/10/2019, 18:57 
Non connesso

Cubillas ha scritto:
intanto forza Roma alè ..nn c'entra nulla..tanto meno il riferimento gratuito a De Zerbi che è proprio l'ultimo di quelli che andrei a prendere.
Ma le partite te le puoi anche giocare con una fase difensiva accorta e ripartenze mirate, cosa che ho visto fare a Mihajlovic e Liverani. Poi che la Roma abbia vinto dipende anche dai dettagli o da una superiorità tecnica che alla distanza emerge come a Lecce.
Il Cagliari ha buoni giocatori in mezzo, sa palleggiare, ma oggi al 45' ha smesso di giocare. Ha tolto Simeone e si è messo a ridare palla alla Roma. A Napoli si è difeso anche di piu' ma ripartiva.
Ma tu oggi mi vuoi paragonare il Napoli alla Roma? ti ringrazio ma siamo su due livelli diversi, la Roma dietro concede sistematicamente, ha poco ritmo in mezzo ed in piu' oggi aveva diverse assenze al punto che il primo cambio è stato Antonucci.
Quindi sì ho visto l'anticalcio a un certo punto perchè dal Cagliari mi posso aspettare di piu'. Non ricordavo partite cosi difensive di Maran al Chievo o in passato al Cagliari. Con squadre meno tecniche tra l'altro.

Sinisa intanto è bravo e ha una buona squadra...visto anche oggi il Bologna,il Cagliari se lo mangia e ricaga...

Liverani alla Roma ha concesso 78 palle goal...

visto che hai visto giocare le squadre di Maran...mi comincerei intanto a chiedere perchè in passato era meno difensivo di oggi...

forse ha visto i suoi in calo fisico durante la settimana(ci sta prima di una sosta)?
forse ha analizzato le caratteristiche di una Roma che,seppur limitata rispetto ad altri anni,ha armi per far male al suo Cagliari indipendentemente da chi schiera?
forse ha voluto fare una partita in cui se gioco male ma prendo punti mi faccio una bella due settimane sulle ali dell'entuisiasmo per i buoni risultati e punti della squadra?

ma no...il Calcio è diventato estetica...insegnamo il mestiere a Maran...

chiaramente dopo il pareggio(ecco il motivo del commento)perchè me li immagino i commenti sul gioco di Maran se la Roma avesse vinto 3-0(cosa che poteva fare serenamente visti gli HL anche col catenaccio di Maran)

Profilo  
MessaggioInviato: 06/10/2019, 19:17 
Non connesso

Andrea il Vecchio ha scritto:
Petrachi splendido

Si drogava anche a Torino?

Sembra uscito da un poliziottesco con Maurizio Merli e Tomas Milian.

E alla prima uscita si presentó definendosi omertoso. :aa:

Probabile l’analfabeta intendesse definirsi riservato.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/10/2019, 19:20 
Non connesso

E che ti devo dire..diamogli il Seminatore d'oro a Maran pe sta partita.
Valutazione mia tra l'altro a prescindere dal risultato
.la Roma la poteva vincere lo stesso con piu'precisione nelle conclusioni o nell'ultimo passaggio. Non mi pare di aver scritto la Roma non ha vinto perché il Cagliari ha fatto l'anticalcio. Se catenaccio è stato e nel secondo tempo per me lo è stato..è stato fatto pure male perché nn mi è sembrato così efficace. Con giocatori tecnici che ritengo inadeguati a giocare "non giocando" visto che dietro sono abbastanza modesti nella linea difensiva.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/10/2019, 19:22 
Non connesso

Manco ai Clippers di fine secolo saltavano tutti questi crociati e menischi

Profilo  
MessaggioInviato: 06/10/2019, 21:04 
Non connesso

Dovevano parlare dopo gli arbitraggi imbarazzanti di Bologna e Lecce, hanno fatto pippa perché abbiamo vinto e oggi si trasforma automaticamente in una rosicata. Il rigore c'era e il gol era da annullare, gli episodi chiave sono questi, la pantomima finale è ridicola anche al netto del fatto che Massa ha arbitrato complessivamente male

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 08/10/2019, 23:07 
Non connesso

https://twitter.com/ASRomaEN/status/118 ... 33281?s=20

pure met demo tifa paa riomma :boing:

Profilo  
MessaggioInviato: 09/10/2019, 0:37 
Non connesso

Ste cose però mi mandano ai matti. Petrachi fa un'intervista del cazzo, palesemente alterato, infilando una minchiata dietro l'altra. E fin li... capita, oh. Nn sei una cima, la partita è appena finita.

Oggi viene crocefisso sui giornali sportivi per la frase "il calcio nn è sport per signorine", con levata di scudi dei demogiornalisti sulle considerazioni di genere

Ma si può?

Profilo  
MessaggioInviato: 09/10/2019, 0:44 
Non connesso

No.

Profilo  
MessaggioInviato: 09/10/2019, 9:06 
Non connesso

Andrea il Vecchio ha scritto:
Ste cose però mi mandano ai matti. Petrachi fa un'intervista del cazzo, palesemente alterato, infilando una minchiata dietro l'altra. E fin li... capita, oh. Nn sei una cima, la partita è appena finita.

Oggi viene crocefisso sui giornali sportivi per la frase "il calcio nn è sport per signorine", con levata di scudi dei demogiornalisti sulle considerazioni di genere

Ma si può?

no, ma sempre meglio dell'imbarazzante silenzio (sulle minchiate) delle sagome di sky....con angelone mangiante che lo fomentava.

e no, non può capitare...perchè è davvero una roba fuori dal mondo dire che quello non è fallo e reagire così

quindi ben venga la gogna mediatica per un miserabile decerebrato come petrachi...il motivo diventa irrilevante

Profilo  
MessaggioInviato: 09/10/2019, 9:29 
Non connesso

Ribadisco, questo si è presentato (primissma uscita, studiati due righe, crisbio!) definendosi "omertoso".
Se l'italiano non è cosa sua, si esprima serenamente in dialetto (c'è già quello di Fonseca, interprete più, interprete meno...) non muore mica nessuno.

Comunque, per da un colpo anche alla botte, visto che nella gogna gli hanno addossato "il calcio non si gioca col tutù"... il "tuppino" è lo chignon, non il tutù! :saggio:

Profilo  
MessaggioInviato: 09/10/2019, 10:01 
Non connesso

La Roma c'ha 35 avvocati, 18 uffici stampa e deve parlare sto deficiente? Dai su.

Posto che aveva torto anche nel merito.

Profilo  
MessaggioInviato: 09/10/2019, 21:13 
Non connesso

Io intendevo esattamente quello che lulù ha poi affermato. Fa ridere su. Tutti a tener su la coda a tutti. Da Giampaolo a Maldini, da fonseca a petrachi. L'informazione mainstream fa cagare

Profilo  
MessaggioInviato: 10/10/2019, 16:19 
Non connesso

nani quotidiani....

Per abbassare i costi la Roma dovrebbe ridimensionarsi. Per migliorare bisogna investire sempre e per quello che la società incassa non basta. Come capacità i giallorossi sono dietro solo alla Juventus (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Profilo  
MessaggioInviato: oggi, 16:00 
Non connesso

Quanto gli ci vuole per capire che stiamo giocando in 10 con florenzi alto a sinistra ? Telefonato kluivert a sinistra e lui a destra, niente.
De tutte le posizioni in cui può giocare quella è proprio la peggiore...non ha dribbling, non ha rientro e tiro, non dà profondita, inutile.

Comunque con questa storia degli infortunati già stanno dando l'alibi a tutti, società, allenatore e giocatori...aggiungiamo l'alibi arbitrale e ci si rivede l'anno prossimo.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39538 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1973, 1974, 1975, 1976, 1977

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]