Opinionisti spazzatura

Lo sport minore per eccellenza
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35101
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Opinionisti spazzatura

Messaggio da amantino »

ma poi quali giornali....
Solo quel viscido di Zazzaroni fa il titolone celebrativo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
grande artista ungherese
Messaggi: 16646
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Opinionisti spazzatura

Messaggio da grande artista ungherese »

Ma i siparietti Sabatini, Trevisani, Zazzaroni... dovrebbero far ridere? Vorrebbero essere la versione ripulita di Bobo Tv? Mettono una tristezza...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22260
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Opinionisti spazzatura

Messaggio da The Truth 34 »

Sabatini ormai è una caricatura di se stesso, Trevisani un sapientino, su Zazzaroni ho finito gli insulti (cit)
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5990
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Opinionisti spazzatura

Messaggio da Kobe »

Pressing è il talk calcistico del momento, superiore di gran lunga ar clab di caressa e alla DS, alcuni momenti diventa proprio cabaret
Greatness waits for those who try
grande artista ungherese
Messaggi: 16646
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Opinionisti spazzatura

Messaggio da grande artista ungherese »

Il "dico non dico" di Stefano Petrucci sull'Atalanta bombatissima :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
dfavors
Messaggi: 15722
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Opinionisti spazzatura

Messaggio da dfavors »

Scusate ma questo racconto è stupendo :hahaha:

Fabio Caressa ha sempre ammirato la calma di Carlo Ancelotti come uno dei segreti del suo successo in panchina. In una puntata di Stasera C'è Cattelan, il telecronista di Sky Sport aveva raccontato un aneddoto divertente sul tecnico del Real Madrid: "Tra le mie ansie come telecronista c'è quella di arrivare in ritardo e per questo mi reco un paio d'ore prima. Anche se mi è successo di arrivare in ritardo. Una volta dovevamo andare a seguire Milan-Barcellona con Carlo Ancelotti che in quel momento era senza panchina e lavorava con noi".


"Lui mi chiama e mi dice passo io a prenderti da Parma. Normalmente alle sei sarei già stato allo stadio, lo aspettavo in mezzo alla strada e non arrivava. Si è presentato alle sei e mezza. Poi troviamo la tangenziale bloccata e lui mi dice di stare tranquillo. Mancava solo un quarto d'ora all'inizio del collegamento, apro la portiera e incomincio a correre con Ancelotti che mi suona e mi dice 'ma dove vai?'. Arrivo marcio allo stadio e meno male che mi ero portato una camicia di ricambio".

"Mi cambio la camicia con lo stadio che mi prendeva in giro. A due minuti dalla messa in onda trovai Carlo che in tutta calma mi disse 'bravo pirla se mi avessi aspettato avresti preso pure il caffè con il presidente del Barcellona'. Quando ha vinto la Champions League ho ripensato a quella calma" aveva concluso Caressa.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22260
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Opinionisti spazzatura

Messaggio da The Truth 34 »

Storia abbastanza vecchia
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5068
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Opinionisti spazzatura

Messaggio da stepmarbury3 »

Povero Sabatini umiliato da thuram
Rispondi