Diritti televisivi

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Diritti televisivi

Messaggio da jjredick »

Gravina: "Forse ci eravamo un po' illusi che i risultati delle squadre italiane avrebbero dato un nuovo appeal. Ma la domanda che ci dobbiamo porre sul made in Italy, che l'Italia ha perché ha una forza scolpita nella storia, è se sia giusta la qualità del prodotto che noi offriamo. Su questo probabilmente dobbiamo fare una riflessione su un progetto molto più ampio e complesso"
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24140
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Diritti televisivi

Messaggio da gabhorror »

Dai che magari ci arriviamo, piano piano
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 12000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: Diritti televisivi

Messaggio da ElGatoPrandia »

gabhorror ha scritto: 26/06/2023, 15:40 Dai che magari ci arriviamo, piano piano
Con soli 20 anni di ritardo...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13656
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Il Gallo »

gabhorror ha scritto: 26/06/2023, 15:40 Dai che magari ci arriviamo, piano piano
Anche se ci arrivassero, non farebbero un cazzo comunque.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
grande artista ungherese
Messaggi: 16641
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Diritti televisivi

Messaggio da grande artista ungherese »

Fumata nera per i Diritti Tv della Serie A. La Lega oggi non ha accettato le offerte pervenute: prolungate di alcuni giorni le trattative private con i broadcaster, nuova assemblea il 14 luglio.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese
Messaggi: 16641
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Diritti televisivi

Messaggio da grande artista ungherese »

Si delinea un bel palinsesto... :pippotto:

Una partita venerdì, 20.45
Tre partite sabato, 15.00, 18.00 e 20.45
Cinque partite domenica, 12.30, 15.00 (due partite), 18.00 e 20.45
Una partita lunedì, 20.45
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24140
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Diritti televisivi

Messaggio da gabhorror »

esattamente come quest'anno
grande artista ungherese
Messaggi: 16641
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Diritti televisivi

Messaggio da grande artista ungherese »

gabhorror ha scritto: 04/07/2023, 12:56 esattamente come quest'anno
c'era pure il venerdì? :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Cap. Jack
Messaggi: 3201
Iscritto il: 19/10/2011, 18:34

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Cap. Jack »

grande artista ungherese ha scritto: 04/07/2023, 12:57
gabhorror ha scritto: 04/07/2023, 12:56 esattamente come quest'anno
c'era pure il venerdì? :lookaround:
Non sempre ma spesso con squadre di seconda/terza fascia.
Avatar utente
Jabba the Hutt
Messaggi: 3258
Iscritto il: 03/10/2011, 22:29

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Jabba the Hutt »

Tristezza
Avatar utente
Cap. Jack
Messaggi: 3201
Iscritto il: 19/10/2011, 18:34

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Cap. Jack »

Numero di partite giocate di venerdì nella passata stagione

Lecce 6
Empoli 5
Sassuolo 5
Spezia 5
Lazio 4
Napoli 4
Inter 3
Monza 3
Salernitana 3
Udinese 3
Bologna 2
Cremonese 2
Juve 2
Milan 2
Atalanta 1
Fiorentina 1
Samp 1
Torino 1
Verona 1
Roma 0
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Diritti televisivi

Messaggio da jjredick »

Una nuova stagione calcistica sta per iniziare e Dazn entra nell’ultimo anno di contratto relativo ai diritti di trasmissione della Serie A. In attesa di conoscere a chi verranno assegnati quelli futuri, la piattaforma per la stagione 2023/2024, come già accaduto in quelle precedenti, avrà 7 partite su 10 a giornata in esclusiva. Di seguito tutte le novità, a partire dall’ingresso in scena su Tivùsat per arrivare alle tariffe alle forme di abbonamento, con Dazn che lancia i nuovi Pass annuali, i quali saranno disponibili per tutte e tre le tipologie di abbonamento: Start, Standard e Plus.

IL PIANO START – Con la nuova formula del pagamento annuale si parte da una tariffa di 89,99 euro l’anno per l’abbonamento “Start” (il pacchetto di base, senza la serie A ma con il basket italiano, Nfl e altri sport). Se si sceglie invece il piano mensile, cioè pagare ogni singolo mese con la possibilità di recedere senza vincoli di tempo, bisogna spendere 13,99 ogni 30 giorni. La terza strada è sottoscrivere un impegno annuale con pagamento mensile a 9,99 euro. Con l’abbonamento Smart si possono registrare fino a 4 dispositivi e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

IL PIANO STANDARD – Questo è l’abbonamento che include anche serie A, serie B, Liga, Europa League e Conference League, coppe inglesi come Fa Cup e Carabao Cup e il calcio femminile. Oltre a tutti gli altri sport già compresi nel pacchetto Start, tra i quai i due canali di Eurosport. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 299 euro, con un taglio del 39% rispetto al piano mensile da 40,99 euro al mese. Sei i dispositivi registrabili, due le visioni in contemporanea ammesse dalla stessa rete internet.

IL PIANO PLUS – I contenuti sono gli stessi del pacchetto Standard, ma c’è la possibilità di registrare fino a 7 dispositivi sull’app di Dazn. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 449 euro, il 33% in meno dell’opzione per singolo mese proposta a 55,99 euro. Si possono guardare due eventi in contemporanea su due dispositivi anche se connessi in due reti internet differenti.

DAZN SU SKY E TIVUSAT – Dazn sbarca sulla piattaforma satellitare Tivùsat con un canale dedicato fruibile a pagamento al numero 214. La programmazione e le modalità sarano simili a quelle già presenti su Sky sul canale zona Dazn che continuerà ad esistere anche la prossima stagione.

DIGITALE TERRESTRE – Per chi invece non ha il satellite, esiste anche la possibilità del digitale terrestre. Da affiancare allo streaming. Il decoder di Dazn (necessario per vedere il canale) viene offerto a 19,99 euro. Più i costi degli abbonamenti.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Franco »

ma per chi aveva il pacchetto a 39,99 con due dispositivi in contemporanea con due reti diverse cambia qualcosa?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 12000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: Diritti televisivi

Messaggio da ElGatoPrandia »

Franco ha scritto: 18/07/2023, 12:51 ma per chi aveva il pacchetto a 39,99 con due dispositivi in contemporanea con due reti diverse cambia qualcosa?
Si...che costa 55 euro
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Diritti televisivi

Messaggio da amantino »

ElGatoPrandia ha scritto: 18/07/2023, 14:02
Franco ha scritto: 18/07/2023, 12:51 ma per chi aveva il pacchetto a 39,99 con due dispositivi in contemporanea con due reti diverse cambia qualcosa?
Si...che costa 55 euro
Stanno un po'esagerando però....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
alè cessel
Messaggi: 21985
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Diritti televisivi

Messaggio da alè cessel »

Cioè anno prossimo aumentano nuovamente i prezzi Sti bastardi?
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Franco »

Sarebbe già arrivata una mail dai, penso che siano prezzi per nuovi utenti
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: Diritti televisivi

Messaggio da Lorenzo »

Nope…mail appena arrivata che mi comunica che da agosto si passa a 40,99€
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
alè cessel
Messaggi: 21985
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Diritti televisivi

Messaggio da alè cessel »

Esatto, arrivata ora

Tacci loro
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
alè cessel
Messaggi: 21985
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Diritti televisivi

Messaggio da alè cessel »

Io pago 35 al mese comunque...
Da come è scritto nella mail, se non faccio un cazzo ad agosto passa tutto a 41 al mese..
Però posso sottoscrivere pagamento in un'unica soluzione e pago 300 euro (25 al mese praticamente) o posso decidere di fare 12 rate da 31 euro..

E grazie al cazzo che sottoscrivo il pagamento in unica soluzione! Ma avrò sempre lo stesso pacchetto, comprensivo pure dei canali su sky?
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rispondi