Paris Saint Germain

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Belinelli84 »

Sì. L,'ho scritto mi pare.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Zero »

beh se litigano tra di loro e poi scherzano il Bayern... facessero pure
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da seanma »

da godere ancora di più quando usciranno.

lo scrivo già da adesso... in caso di necessità, pur di salire sul carro, mi vestirei pure di bianconero per una sera
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Rasheed »

Fortissimi dall'anno scorso...
ovviamente ipermigliorati da Neymar e Mbappè

hanno una scimmia delle dimensioni di King Kong sulla spalla...ma se riescono a levarsela sono Top3 favoriti...
anche perchè è qualche anno che in casa battono regolarmente i top team,il Parco dei Principi è ormai un piccolo fortino...gli manca di evitare le imbarcate fuori...

e là di tecnico-tattico non c'è molto...chi ha visto Barcellona-PSG ovviamente sa di cosa si parla...

dispiacerebbe proprio poco,chiuderebbe la bocca a tanti...che dopo esser stati sostanzialmente messi a posto da Florentino Perez,una volta loro vittima preferita,si sono messi a straparlare di questi
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da seanma »

scusa... tu amante del calcio come sei, ti AUSPICHI la vittoria di una squadra di figurine (e ora sono certo mi dirai che non è così, ecc) nata dal nulla, la cui unica tradizione è legata al nome di un singolo giocatore africano?

se vincono è la morte del calcio altro che var
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Rasheed »

non tifo per loro...
in ordine di gradimento personale una loro eventuale vittoria viene non prima del terzo o quarto posto

ciò detto...
leggere certe robe da parte degli stessi che perculavano Perez...e che dopo 4 Coppe dei Campioni alzate da Perez si sono dati al silenzio(perchè dopo anni che le sparavi è dura ammettere "cazzo alla fine comprando i fuoriclasse aveva ragione Perez,era solo questione di tempo")sull'argomento...
ingoierebbero un altro bel rospo,ecco...

anche perchè ci vuole una certa coerenza...e stai sicuro che se fosse la loro squadra a tirar fuori 400 milioni per Neymar e Mbappè...di critiche ne leggeresti pochine
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da jjredick »

Io penserei al bilancio :gia:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Belinelli84 »

A gennaio ne vendono 2/3 e tornano in regola
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da AirJordan »

seanma ha scritto:scusa... tu amante del calcio come sei, ti AUSPICHI la vittoria di una squadra di figurine (e ora sono certo mi dirai che non è così, ecc) nata dal nulla, la cui unica tradizione è legata al nome di un singolo giocatore africano?

se vincono è la morte del calcio altro che var

Eh certo...mentre il barca che in una sessione sola compra Neymar (in nero per buona parte ) è Suarez era l'essenza del calcio. L'inter che vince il triplete comprando il mondo creato (coperta dalla cessione di ibra) non era la morte del calcio. Il Milan di Berlusconi che in 6 mesi ruba Donadoni alla Juve e compra Gullit, Van Basten, Ancelotti ecc ecc...non era la morte del calcio...dai su
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Zero »

seanma ha scritto:da godere ancora di più quando usciranno.

lo scrivo già da adesso... in caso di necessità, pur di salire sul carro, mi vestirei pure di bianconero per una sera
non ricordavo tutto questo odio l'anno scorso
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
tmc
Messaggi: 2142
Iscritto il: 13/01/2012, 15:35
Domanda di controllo 2: oklahoma city
Località: over the sea

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da tmc »

Rasheed ha scritto:non tifo per loro...
in ordine di gradimento personale una loro eventuale vittoria viene non prima del terzo o quarto posto

ciò detto...
leggere certe robe da parte degli stessi che perculavano Perez...e che dopo 4 Coppe dei Campioni alzate da Perez si sono dati al silenzio(perchè dopo anni che le sparavi è dura ammettere "cazzo alla fine comprando i fuoriclasse aveva ragione Perez,era solo questione di tempo")sull'argomento...
ingoierebbero un altro bel rospo,ecco...

anche perchè ci vuole una certa coerenza...e stai sicuro che se fosse la loro squadra a tirar fuori 400 milioni per Neymar e Mbappè...di critiche ne leggeresti pochine

Amen, tutti questi piagnistei perché ci sono nuove squadre che spendono fanno oggettivamente ridere... Appellarsi poi al blasone ancor di più.... Ma pensate che la Juventus sia la Juventus perché ha una maglia bella ? Semplicemente chi ha i soldi spende e sono contento che almeno altre tifoserie "poco abituate" possonano godersi nuovi campioni.

Senma onestamente stai dicendo solo delle gran belinate. accusi altri di essere mossi dal tifo, ma il tuo ragionamento non ha assolutamente senso da qualsiasi punto tu lo guardi.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da seanma »

Zero ha scritto:
seanma ha scritto:da godere ancora di più quando usciranno.

lo scrivo già da adesso... in caso di necessità, pur di salire sul carro, mi vestirei pure di bianconero per una sera
non ricordavo tutto questo odio l'anno scorso
erano scarsi... non dovevo sforzarmi troppo, mettiamola così.

jordan, se mi paragoni il mercato pretriplete alla 'filosofia d'acquisto' del psg vuol dire che ahimè non è chiaro il mio punto di vista.

un conto è puntellare una squadra con ottimi giocatori FACENDO LORO raggiungere il prime (milito, julio, snejder, lucio, cuchu e ANCHE samu) un conto è spendere vagonate di soldi ogni anno comprando giocatori già al top e affastellarli sperando di vincere (l'anno scorso manco il campionato sti pezzenti, e guarda caso chi comprano subito dopo? la stella che li aveva messi in difficoltà..)

boh, io trovo che nella dismorale del calcio ci sia un limite, e che qst squadra l'abbia superato
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
tmc
Messaggi: 2142
Iscritto il: 13/01/2012, 15:35
Domanda di controllo 2: oklahoma city
Località: over the sea

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da tmc »

seanma ha scritto:
Zero ha scritto:
seanma ha scritto:da godere ancora di più quando usciranno.

lo scrivo già da adesso... in caso di necessità, pur di salire sul carro, mi vestirei pure di bianconero per una sera
non ricordavo tutto questo odio l'anno scorso
erano scarsi... non dovevo sforzarmi troppo, mettiamola così.

jordan, se mi paragoni il mercato pretriplete alla 'filosofia d'acquisto' del psg vuol dire che ahimè non è chiaro il mio punto di vista.

un conto è puntellare una squadra con ottimi giocatori FACENDO LORO raggiungere il prime (milito, julio, snejder, lucio, cuchu e ANCHE samu) un conto è spendere vagonate di soldi ogni anno comprando giocatori già al top e affastellarli sperando di vincere (l'anno scorso manco il campionato sti pezzenti, e guarda caso chi comprano subito dopo? la stella che li aveva messi in difficoltà..)

boh, io trovo che nella dismorale del calcio ci sia un limite, e che qst squadra l'abbia superato
MA che minchia dici....

Ti rendi conto che in Italia per anni si è fatta la stessa cosa ? Io rimango alibito difronte a questa forma di bipensiero
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26439
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Play di Gemini »

Mi fan ridere questi moralismi quando siamo stati noi italiani a dar il via al giochino del mercato.

salvo poi non evolversi e prenderla in quel posto con l'andare del tempo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da jjredick »

Belinelli84 ha scritto:A gennaio ne vendono 2/3 e tornano in regola
Ero ironico eh :asd:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Belinelli84 »

Ah ok. Xke era notizia di ieri che rischiavano esclusione l'anno prossimo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da mimmomorena »

AirJordan ha scritto: L'inter che vince il triplete comprando il mondo creato (coperta dalla cessione di ibra) non era la morte del calcio.
Quanto si vola con AirLello :tantammore:
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da AirJordan »

In un anno avete comprato: Lucio, Motta, Snjider, Milito, Eto'o, Quresma e Arnautovic...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24140
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da gabhorror »

Per 4 soldi e due primavera. Anzi, probabilmente è stata la campagna acquisti meno costosa della storia di Moratti.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Paris Saint Germain

Messaggio da Belinelli84 »

Quaresma poi è dell'anno prima
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi