Serie A 23/24

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
grande artista ungherese
Messaggi: 16646
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da grande artista ungherese »

mimmomorena ha scritto: 22/07/2023, 12:49
grande artista ungherese ha scritto: 22/07/2023, 10:53 Inter 2,50
Napoli 4,50
Juventus 4,50
Milan 7,50
Roma 12,00
Lazio 15,00
Atalanta 33,00

Mimmo, alla snai capìsen un càsu... :caffe:
Mettici casa su.
Casa no, ma il millino ero tentato... ma la quota è troppo bassa. :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese
Messaggi: 16646
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da grande artista ungherese »

C’è stata una proposta davvero molto importante pari a 8 milioni di euro e considerando tutto abbiamo deciso di non procedere come proprietà e dirigenza. Motivi etici: non abbiamo voluto trattare coi russi. Abbiamo voluto far prevalere la coscienza di non fare affari con un certo paese. E sì, a costo di perderlo a zero.

Carnevali su Rogerio allo Spartak ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
jjredick
Messaggi: 37724
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da jjredick »

Che cazzaro
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Winston
Messaggi: 989
Iscritto il: 24/11/2021, 14:11
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da Winston »

pensiero da topic nostalgia, a parte la tristezza del mercato (già scritta da qualcuno) mi sono chiesto da quando il tifoso, sotto l'ombrellone, ha smesso di sognare la propria squadra come la più forte delle altre grazie ai fantastici acquisti estivi o a dire che anche comprando giocatori fortissimi le altre non si sarebbero poi sicuramente rafforzate perché tanto non bastano le figurine ... e ha cominciato invece a lodare gli acquisti delle altre squadre? se si fa un giro su ogni topic la situazione è: i tifosi di quella squadra si lamentano, i tifosi delle altre squadre che invece esaltano la "campagna acquisti".
Calcio is triste
alè cessel
Messaggi: 21992
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da alè cessel »

I tifosi che esaltano il mercato degli altri è roba fake, dai..
Rientra nel giochino secolare di forum-basket, specie tra i topic di milan/inter :asd:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da mimmomorena »

Io vorrei tanto esaltarmi per gli acquisti della mia squadra.
Se li facessero, dopo aver incassato tipo 100 milioni dal mercato (con significativa riduzione del monte ingaggi) e reduci dalla stagione sul campo probabilmente più lucrativa della sua storia.

Mi sembra di sognare quando vedo sti pulciari contrattare pure per i 50mila euro da dilazionare.

Io non mi esalto per i giocatori che ha acquistato il Milan.
Mi "esalto" per il fatto che il Milan incassa tot da Tonali e ne spende più di tot per rinforzarsi. Dopo un'estate in cui hanno già speso (anche se qua sopra fanno finta di no) e non hanno ottenuto risultati.

Cosa sarebbe l'Inter reinvestendo (come fa il Milan) bene i soldi di Lukaku, Hakimi, Brozovic, Onana, .... e premiando i risultati sul campo dei vari allenatori?
Sarebbe realmente lo squadrone favorito per cui oggi i piangina qua sopra ci vogliono far passare.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5451
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da Rog »

Winston ha scritto: 26/07/2023, 11:27 pensiero da topic nostalgia, a parte la tristezza del mercato (già scritta da qualcuno) mi sono chiesto da quando il tifoso, sotto l'ombrellone, ha smesso di sognare la propria squadra come la più forte delle altre grazie ai fantastici acquisti estivi o a dire che anche comprando giocatori fortissimi le altre non si sarebbero poi sicuramente rafforzate perché tanto non bastano le figurine ... e ha cominciato invece a lodare gli acquisti delle altre squadre? se si fa un giro su ogni topic la situazione è: i tifosi di quella squadra si lamentano, i tifosi delle altre squadre che invece esaltano la "campagna acquisti".
Calcio is triste
pensavo anch'io la stessa cosa, qualche giorno fa. una volta si faceva la lotta a chi ha il pisello più lungo, adesso ormai il pisello ce l'hanno solo sempre gli altri. una roba veramente triste, iniziata fondamentalmente dai tifosi del milan (a cui poi anche tutti gli altri hanno più o meno fatto seguito).

credo di fondo ci sia un ragionamento tipo: dico sempre che la mia squadra fa cacare e le altre sono forti, così se le altre vincono e la mia fa cacare, vengo a scrivere "ve l'avevo dettoooo :cartacanta: ", mentre se la mia invece vince vengo a scrivere " :nerd: :nerd: :nerd: "
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da mimmomorena »

alè cessel ha scritto: 26/07/2023, 11:34 I tifosi che esaltano il mercato degli altri è roba fake, dai..
Rientra nel giochino secolare di forum-basket, specie tra i topic di milan/inter :asd:
Se vedessi i tuoi imbertarsi tutti i soldi di cessioni e risultati in campo e Lotito reinvestire tutto quello che incassa e anche altro, vorrei vederti a fare il giochino fake :asd:
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da Mr. Nba »

Rog ha scritto: 26/07/2023, 11:40
Winston ha scritto: 26/07/2023, 11:27 pensiero da topic nostalgia, a parte la tristezza del mercato (già scritta da qualcuno) mi sono chiesto da quando il tifoso, sotto l'ombrellone, ha smesso di sognare la propria squadra come la più forte delle altre grazie ai fantastici acquisti estivi o a dire che anche comprando giocatori fortissimi le altre non si sarebbero poi sicuramente rafforzate perché tanto non bastano le figurine ... e ha cominciato invece a lodare gli acquisti delle altre squadre? se si fa un giro su ogni topic la situazione è: i tifosi di quella squadra si lamentano, i tifosi delle altre squadre che invece esaltano la "campagna acquisti".
Calcio is triste
pensavo anch'io la stessa cosa, qualche giorno fa. una volta si faceva la lotta a chi ha il pisello più lungo, adesso ormai il pisello ce l'hanno solo sempre gli altri. una roba veramente triste, iniziata fondamentalmente dai tifosi del milan (a cui poi anche tutti gli altri hanno più o meno fatto seguito).

credo di fondo ci sia un ragionamento tipo: dico sempre che la mia squadra fa cacare e le altre sono forti, così se le altre vincono e la mia fa cacare, vengo a scrivere "ve l'avevo dettoooo :cartacanta: ", mentre se la mia invece vince vengo a scrivere " :nerd: :nerd: :nerd: "
Lo que tu sientes se llama obsesión. Una ilusión en tu pensamiento. Que te hace hacer cosas. Así funciona el corazónnnnnn
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5451
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da Rog »

Mr. Nba ha scritto: 26/07/2023, 11:47
Rog ha scritto: 26/07/2023, 11:40
Winston ha scritto: 26/07/2023, 11:27 pensiero da topic nostalgia, a parte la tristezza del mercato (già scritta da qualcuno) mi sono chiesto da quando il tifoso, sotto l'ombrellone, ha smesso di sognare la propria squadra come la più forte delle altre grazie ai fantastici acquisti estivi o a dire che anche comprando giocatori fortissimi le altre non si sarebbero poi sicuramente rafforzate perché tanto non bastano le figurine ... e ha cominciato invece a lodare gli acquisti delle altre squadre? se si fa un giro su ogni topic la situazione è: i tifosi di quella squadra si lamentano, i tifosi delle altre squadre che invece esaltano la "campagna acquisti".
Calcio is triste
pensavo anch'io la stessa cosa, qualche giorno fa. una volta si faceva la lotta a chi ha il pisello più lungo, adesso ormai il pisello ce l'hanno solo sempre gli altri. una roba veramente triste, iniziata fondamentalmente dai tifosi del milan (a cui poi anche tutti gli altri hanno più o meno fatto seguito).

credo di fondo ci sia un ragionamento tipo: dico sempre che la mia squadra fa cacare e le altre sono forti, così se le altre vincono e la mia fa cacare, vengo a scrivere "ve l'avevo dettoooo :cartacanta: ", mentre se la mia invece vince vengo a scrivere " :nerd: :nerd: :nerd: "
Lo que tu sientes se llama obsesión. Una ilusión en tu pensamiento. Que te hace hacer cosas. Así funciona el corazónnnnnn
pensavo più a gau che a te, ma siamo lì...
Luciano Pagliarini
Messaggi: 1160
Iscritto il: 04/07/2016, 23:35
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Io sono straesaltato dal mercato del Milan.

Soprattutto mi fa volare l'idea che l'anno prossimo non vedrò in campo con la maglia della mia squadra Matteo Gabbia.

Ora il sogno sarebbe fare un minimo di cassa con gli ultimi italiani rimasti in rosa e comprare altri stranieri :nerd:
alè cessel
Messaggi: 21992
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da alè cessel »

Si Mimmo, tutto quello che vuoi...ma ci giocate molto su ste cose, è innegabile...poi c'è chi lo fa di più, chi meno, chi lo fa per primo, chi in risposta, ovvio questo..
Mo il Milan avrà reinvestito sto mondo e quell'altro, ma non mi sembra che abbia preso sti fenomeni per cui stracciarsi le vesti..
Ora io non sono mai entrato nelle dinamiche altrui perché fondamentalmente, Roma a parte, degli altri frega pochissimo, ma la cessione di Onana a quelle cifre per me è roba da baciare per terra, altro che disperarsi come avete fatto voi...
Poi certo, se non reinvestono da qui a fine mercato e finite così sarei incazzato anche io eh...ma dubito..

Siete l'inter...come milan e juve cascate sempre in piedi, in qualche modo mercato lo farete.

Io che devo di? 7 milioni di spesa di cartellini in due mercati(anzi 3 sessioni), celik...solo parametri zero..
Comunque ai tempi di cragnotti ero ovviamente incazzato, ma io resto dell'idea che uno da tifoso "un minimo di stile lo deve mantenere"(cit.)...
E poi la soddisfazione di prestare il fianco ai rivali cittadini non la darei mai, soffro in silenzio piuttosto :asd:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da mimmomorena »

Ma io scrivo e critico anche quando il Milan per me fa delle cazzate, non è che faccio dipendere il giudizio da chi tifo. Quello vale solo per la rosicata (e se loro reinvestono e noi facciamo i pulciari, io rosico).
Per fortuna sono abbastanza sicuro di non essere mai sceso al livello di Frattesi > Brozovic. Non seriamente, quantomeno.

Il bello poi è che se scrivo "bene" della società Milan metto le mani avanti, quando ho scritto contro la società Milan è arrivato l'esercito delle scimmie a difendere Maldini e compari.
A me di difendere quei due fanghi di Marotta e Ausilio non me ne frega un cazzo.
Che poi io della qualità di chi ha comprato il Milan non ho neanche parlato, anche perché li conosco poco. L'unico è Pulisic a cui una vita fa credevo pure, ma si è perso per strada.
Parlo del concetto in sè di vendere per reinvestire.
Tu dubiterai pure, ma l'Inter sicuramente non reinveste i soldi che incassa. Basti pensare alla monnezza che hanno fatto dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku. E alla monnezza che stanno facendo adesso, con l'aggravante di farsi inculare dalla versione subumana della Juventus per due estati consecutive.
alè cessel
Messaggi: 21992
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da alè cessel »

Conosci indubbiamente meglio le dinamiche interiste di me..
Io comunque non mi riferivo a nessuno in particolare...rispondevo a quel messaggio di Winston(?), commentando la tendenza generale, specie nei topic delle milanesi dove e' piu evidente sta roba, ma da tempo non solo quest'anno..
Comunque ci sono diversi utenti milanisti, soprattutto i nuovi, che io confondo proprio(tipo shaq e kobe li confondo sempre, gli utenti con nome e cognome che ce ne sono almeno un paio?)..è come se fossero un megautente per me, intervengono veramente in tanti
..topic prolifico
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
grande artista ungherese
Messaggi: 16646
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da grande artista ungherese »

Estate 2002, ultima a cazzo durissimo.
Alla squadra di Sheva, Maldini, Pirlo, Inzaghi e Rui Costa... si è aggiunto Seedorf (costato il sacrificio di Coco : Cry : ).

Soprattutto a fine luglio si aggiunge Rivaldo... che però sfortunatamente manderà un sosia vecchio e tristissimo... però lì per lì gasò a bestia.

Sopra-soprattutto a fine agosto, dopo settimane di tira e molla e settimane di molla e tira... si aggiunge Nesta, il colpo di mercato più devastante della mia vita. :erostrato:
Non c'ho voluto credere finchè non l'ho visto sistemarsi la fascetta per i capelli al calcio d'inizio a Modena. :erostrato:
In realtà si era affacciato assieme Crespo (che andava dai cuggini a sostituire Ronaldo) prima di un derby amichevole risolto da Tomasson (altro arrivo di quell'estate, nell'indifferenza generale :asd: ), ma ero ancora in stato di morte apparente.

Poi mai più, ad eccezione di una breve erezione a fine estate 2010 per Ibra.


Quindi da vent'anni il mercato estivo mi rompe solo il cazzo, non vedo l'ora che finisca ancor prima di cominciare.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Winston
Messaggi: 989
Iscritto il: 24/11/2021, 14:11
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da Winston »

alè cessel ha scritto: 26/07/2023, 11:34 I tifosi che esaltano il mercato degli altri è roba fake, dai..
Rientra nel giochino secolare di forum-basket, specie tra i topic di milan/inter :asd:
al di là dei giochini del forum io credo ci sia anche il fattore che dice gau: il mercato delle italiane è ormai deprimente.
forse proprio tu cessel hai scritto che la copertina di quest'anno è Frattesi. E' giusto e questo dice tutto.
grande artista ungherese
Messaggi: 16646
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da grande artista ungherese »

Frattesi > Brozovic e l'accendo.

Chesseppoi, dopo le lagne per la vedovanza Perisic (un disastro in effetti...), mi dovrò leggere altre lagne per la vedovanza Brozovic, me le leggerò, c'aggia fa...

Intanto Inter data sempre a 2.50 (manco l'Inter di Conte così bassa :asd: ), con le seconde date quasi al doppio.

Ma vogliamo paragonare i bookmakers con gli utenti di forum basket, non scherziamo! :hahaha:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese
Messaggi: 16646
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da grande artista ungherese »

Riguardo le altre, ovvia curiosità quell'estate di CR7 alla Juve.

Anche se dopo tre giorni (mentre Tuttosport titolava tipo "Cristiano ha cacato, i particolari in cronaca") mi aveva già stancato pure quello.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
alè cessel
Messaggi: 21992
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da alè cessel »

Roddie ascolti troppa TRS :asd:

Anche lì esaltazione ingiustificata per Frattesi
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
alè cessel
Messaggi: 21992
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da alè cessel »

Winston ha scritto: 26/07/2023, 12:51
alè cessel ha scritto: 26/07/2023, 11:34 I tifosi che esaltano il mercato degli altri è roba fake, dai..
Rientra nel giochino secolare di forum-basket, specie tra i topic di milan/inter :asd:
al di là dei giochini del forum io credo ci sia anche il fattore che dice gau: il mercato delle italiane è ormai deprimente.
forse proprio tu cessel hai scritto che la copertina di quest'anno è Frattesi. E' giusto e questo dice tutto.
Eh ma appunto.

Mercato deprimente da parte di quasi tutti, che ti esalti gli altri?
Giusto per piangere un po', per togliere "pressione" alla propria squadra esaltando senza motivo e pompando gli altri..
Un classico..ma lo fanno pure gli addetti ai lavori, quasi tutti gli allenatori(il mio in primis), guardiola stesso il maestro dei paraculi che passa per onestone.
Siamo tutti dei Walter Mazzarri alla fine
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rispondi