Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 18/10/2018, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1236, 1237, 1238, 1239, 1240, 1241, 1242 ... 1263  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SSC Napoli
MessaggioInviato: 20/07/2018, 14:29 
Non connesso

Dzeko non è paragonabile a Cavani e Benzema per stipendio e status. Un'opportunità alla Dzeko semplicemente non esiste, in questo momento.

Per prendere un Cavani, dovremmo vendere tutto il vendibile, compresi Mertens e Callejon, e rimanere con Verdi titolare inamovibile più i Ciciretti ed Ounas della situazione come riserve. Io ci farei pure, però capisco chi non sarebbe d'accordo.
Il fatto è che ci siamo sempre potuti permettere uno dallo stipendio molto più elevato rispetto agli altri solo perché avevamo un monte ingaggi medio bassissimo, cosa che non è più così.

Non sono un tifoso con la calcolatrice in mano, se arrivasse un top sarei contento, però capisco cosa è possibile e cosa no, quindi, se non arrivasse nessuno e arrivasse solo un buon terzino, sarei comunque moderatamente soddisfatto e curioso

Profilo  
MessaggioInviato: 20/07/2018, 14:42 
Non connesso

Io credo che un "NOME" in attacco arrivi sicuramente.
Per varie ragioni, tra cui in primis, che sarà stata una delle condizioni poste da Ancelotti.
A me non fa impazzire ma credo che Benzema sia il profilo più logico, top player ma prendibile a cifre umane.
Tutto dipende dal mercato di Real e PSG, finchè non si muovono loro, i vari Cavani e Benzema sono bloccati. Cavani mi pare comunque improbabile per lo stipendio

Profilo  
MessaggioInviato: 20/07/2018, 14:42 
Non connesso

Infatti, unendo lato tecnico a quello economico, proprio questa poteva essere l'idea: prendere un top cedendo Mertens e/o Callejon che a 31 anni sarà sempre più difficile cederli a certe cifre pure perché potrebbero calare di rendimento per motivi anche tattici.

Poi ci sta che certi giocatori possano non essere ceduti dalle loro squadre ma il punto è che pare nemmeno ci sia l'intenzione di provarci. Se si parte col pensare che siano vecchi, si deduce questo. E pure un Dzeko allora lo sarebbe.

Comunque, una squadra così ben messa da difesa a centrocampo potrebbe non essere semplice da ripetere. Mancherebbe davvero solo il grande giocatore in attacco per pensare di essere arrivati al massimo delle potenzialità.

Mertens, che non è una prima punta, giocherà ora con un allenatore diverso dopo un girone di ritorno già in calando.
Milik viene da due infortuni ai crociati e comunque non sembra vicino ad essere un top.
Inglese....così lontano dall'essere il Pavoletti della situazione?

Va bene così? In un calciomercato in cui sono più le certezze perse di quelle acquisite forse ci si potrebbe aspettare qualcosa in più almeno nel reparto che doveva rappresentare la priorità.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/07/2018, 14:44 
Non connesso

Vincenzo ha scritto:
Io credo che un "NOME" in attacco arrivi sicuramente.
Per varie ragioni, tra cui in primis, che sarà stata una delle condizioni poste da Ancelotti.
A me non fa impazzire ma credo che Benzema sia il profilo più logico, top player ma prendibile a cifre umane.
Tutto dipende dal mercato di Real e PSG, finchè non si muovono loro, i vari Cavani e Benzema sono bloccati. Cavani mi pare comunque improbabile per lo stipendio

Le ultime di DeLa a riguardo poco fa: Benzema e Di Maria tutto falso, sono vecchi e con Ancelotti si è d'accordo per i giovani. Cavani possibile solo se da 20 lordi si dimezza l'ingaggio ma non crede che accadrà.

Per l'attaccante valutazioni dopo le amichevoli fino al 7, quando a quel punto mancheranno 20 giorni (ma il calciomercato non chiude il 17???)

Profilo  
MessaggioInviato: 20/07/2018, 21:33 
Non connesso

Direi che Benzema possiamo depennarlo definitivamente, semmai ci fosse stata la minima possibilità di prenderlo :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 20/07/2018, 23:05 
Non connesso

Vi scansate un bel fosso con Benzema imho.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/07/2018, 23:43 
Non connesso

Loro sì ma qualcun'altro forse no :hvzav:

Profilo  
MessaggioInviato: 20/07/2018, 23:58 
Non connesso

Adl come sempre tra verità assolute, scivoloni, perle e depistaggi :hahaha: e mi fa morire come i giornalisti stanno impazzendo :asd:

Comunque a maggior ragione dopo le parole del presidente penso che il "nome" non venga
Unica eccezione è Cavani, con un SE gigantesco

Poi considerazioni sparse :
- assurdo paragonare il Napoli alla Roma, l'ossatura della squadra è ormai quella da anni e non è una cosa scontata o da sottovalutare il fatto che i migliori non se ne vanno
- Milik magari non vi piace, ma mettetevi in testa che la società ha speso tanto per comprarlo e non agirà in modo tale da "danneggiarlo"... secondo me lo potrebbero sacrificare(vedendolo a meno di quello che speravano) solo se venisse Cavani. Perché il polacco a marcire in panchina non può restare.
- si è parlato dell'offerta di 15mln (!!) rifiutata per Chiriches, qualora fosse vera questa notizia...forse vuol dire che il Napoli non ha interesse a accumulare "tesoretti"??? E va considerato che ci sono 6 difensori centrali a disposizione...

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 0:16 
Non connesso

Come se ogni anno si arrivasse primi della Roma in classica, che ha pure necessità diverse intanto.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 0:27 
Non connesso

intervista di Dela con De maggio surreale oltre che palesemente preparata ad arte

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 13:09 

Vincenzo ha scritto:

cifre umane un corno

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 13:12 
Non connesso

Benzema "fosso da scansare" non si può leggere. Detto dai fan boy di Higuain, poi.

lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 13:13 

peraltro Benzema ideale...ma proprio ideale per giocare vicino a Mertens...

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 13:20 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
Vincenzo ha scritto:

cifre umane un corno

Non possono venderlo a più di Ronaldo dai

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 13:23 

prende quasi 9...fino al 2021

un giocatore...per andare via dal Real Madrid...dove vi assicuro si sta benino(e non servo certo io a scriverlo)...quanto chiede?
facciamo anche 10...

aveva un triennale...facciamo quadriennale?
quadriennale a 10 netti...20 lordi...a un giocatore di 31 anni fisicamente logoro(ormai gioca al top mezza stagione,forse meno)

investimento solo di ingaggio da 80 milioni lordi...su un giocatore col quale,ovviamente,non realizzerai mai plusva a fine contratto...

dai su...

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 13:26 
Non connesso

Dopo Benzema e Di Maria, chiuso anche il discorso Cavani. Tra quelli più giovani nemmeno Diaz interessa.

Alla fine arriverà forse solo il terzino, che già doveva arrivare. Pure perché che senso ha pensare che siano le amichevoli quando mancheranno 10 giorni alla fine del calciomercato a stabilire se ci sia bisogno di un altro attaccante o no? Le amichevoli di luglio/agosto non significano nulla e gli attaccanti in rosa si conoscono benissimo, non serve qualche partitina a ritmi da spiaggia.

E poi con il quarto posto che ora vale quanto il secondo che senso ha fare calciomercato? Basta il quarto posto + superare un turno in più di Champions (= più introiti) e sarà un successo di stagione. Evvai!

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 13:36 
Non connesso

A sportmediaset parlano di accordo vicino per Arias, a 15 mln e 1 mln per lui. Mi pare una buona presa

Profilo  
MessaggioInviato: 21/07/2018, 14:22 
Non connesso

Al mondiale mi ha ricordato Lichtsteiner.
Il procuratore di Benzema ieri sera su twitter ha riso in faccia a Di Marzio comunque

Profilo  
MessaggioInviato: 23/07/2018, 0:28 
Non connesso

Per quello che vale , buona amichevole
Ottima impressione Luperto che ha giocato adattato sulla fascia sinistra... bel piede,personalità. Mi è decisamente piaciuto più lui che Maksimovic o Tonelli. Chissà quale sia la cosa migliore per lui, se lasciarlo in rosa o prestarlo in Serie A.

A proposito del serbo... spero di sbagliarmi ma mi convince pochissimo :celo: speriamo che si debba solo sbloccare da un punto di vista psicologico e che non sia un pacco completo

Profilo  
MessaggioInviato: 23/07/2018, 10:50 
Non connesso

Luperto sarebbe da tenere perché, innanzitutto, ci vuole sempre un centrale che sappia giocare a sx (così come uno che sappia giocare a dx), poi perché non impazzisco per gli altri 3 e penso che lui già potrebbe starci tranquillamente. Credo però che, paradossalmente, dipenderà da quanto ci puntino: se ci puntano tanto, lo manderanno in prestito; se pensano che più di una dignitosa riserva non possa diventare, lo terranno.

Degli altri 3, quello buono in marcatura, Tonelli, ha i piedi peggiori che abbia mai visto su un campo di calcio e rischia di creare un'occasione per gli avversari ogni volta che la palla passa da lui; Chiriches sta sempre infortunato e non è estraneo alle cazzate, nonostante sia il migliore dei 3 a tutto tondo; Maksimovic... Boh: sta diventando il nostro Ranocchia

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1236, 1237, 1238, 1239, 1240, 1241, 1242 ... 1263  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]