SSC Napoli - Campioni d'Italia #3

Lo sport minore per eccellenza
Mister T
Messaggi: 1992
Iscritto il: 06/10/2011, 14:04

Re: SSC Napoli

Messaggio da Mister T »

:tantammore: :tantammore:
Proprio questa qua dicevo :sbav:
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: SSC Napoli

Messaggio da ml »

Il Messaggero fa il nome di Belotti
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: SSC Napoli

Messaggio da mfbonsa »

A me non dispiace la nuova maglia :lookaround:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: SSC Napoli

Messaggio da Carneade »

Come lo vedreste un Mariano Diaz?
Se si punterà un attaccante, mi aspetto lui o comunque un profilo simile
Avatar utente
Celts
Messaggi: 2343
Iscritto il: 15/11/2016, 17:53
Domanda di controllo 2: boston

Re: SSC Napoli

Messaggio da Celts »

Sembrerebbe il classico giocatore che probabilmente il Lione non cede se non per la Luna che dai numeri (età/gol) potrebbe essere un po' troppo.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: SSC Napoli

Messaggio da Mr. Nba »

Esattamente che senso avrebbe Mariano Diaz o un profilo simile?
Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: SSC Napoli

Messaggio da Carneade »

Innanzitutto, visto che credo Ancelotti non veda Mertens come punta, sarebbe qualcuno migliore della nostra attuale riserva che risponde al nome di Roberto Inglese; poi, ti permetterebbe di avere 2 attaccanti di seconda/terza fascia, con un minimo di potenziale e quindi in possibile rampa di lancio (il Mariano Diaz della situazione, appunto, e Milik) che se la giocano, con l'opportunità di valutarli e vedere se uno dei due possa diventare un top o simil tale

P.S. Di Diaz conosco solo i freddi numeri, magari è una pippa
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11318
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: SSC Napoli

Messaggio da A.M.33 »

Carneade ha scritto:Come lo vedreste un Mariano Diaz?
Se si punterà un attaccante, mi aspetto lui o comunque un profilo simile

lo vedrei come un "non c'è due senza tre". Il Lione ci perculerebbe per l'ennesima volta
Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: SSC Napoli

Messaggio da Carneade »

Ma furono Gonalons (meno male) e Tolisso (ancora mi dà fastidio, se ci penso) a non voler venire
Mister T
Messaggi: 1992
Iscritto il: 06/10/2011, 14:04

Re: SSC Napoli

Messaggio da Mister T »

Io insisto coi "miei" nomi

Fuori Callejon e...
A) dentro Keita Balde (potrebbe fare tutti i ruoli d'attacco )
Oppure
B) dentro Suso con Mertens che resta prima punta
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11318
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: SSC Napoli

Messaggio da A.M.33 »

mister, con affetto ma il tuo mercato, ogni qual volta proponi, mi inquieta
Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: SSC Napoli

Messaggio da Carneade »

A me le sue proposte piacciono, perché so sempre arriveranno giocatori migliori. L'unico tifoso al mondo che vola più basso della squadra per cui tifa, e farlo col Napoli è un'impresa :asd:
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11318
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: SSC Napoli

Messaggio da A.M.33 »

suso non mi piace e non fa per noi
Keita mi tengo il margine del dubbio
Mister T
Messaggi: 1992
Iscritto il: 06/10/2011, 14:04

Re: SSC Napoli

Messaggio da Mister T »

Scherzi a parte :hahaha:
A me non pare così semplice migliorare questa squadra.
Chiaramente sotto sotto spero che venga Cavani, ma razionalmente so che non è una mossa che la società farà... quindi perché illudersi?

Per me c'è il grosso rischio di restare così come stiamo, guardate come ve lo dico... e ragionare su nomi che non stuzzicano la fantasia di molti già è meglio che restare con Inglese come ariete di riserva :asd:

Mi sforzo di trovare gente da "Napoli", che non significa dire gente scarsa... ma semplicemente prendibile, giovane e in rampa di lancio. Perché quelli già troppo affermati qua non vengono.
Attaccanti in quella fascia d'età e di livello alto/buono,ma prendibili, sono i soliti e non sono poi così tanti : Belotti, Cutrone, AndreSilva :vomito: , Simeone... chi altro? Dolberg(è vivo?) ?

Morata non viene da noi, Werner mi sorprenderei se non finisse prima o poi al Bayern ecc...

Ps
Ma poi vi lamentate di Keita e proponete Mariano Diaz? :hahaha:
Io sarò frocio per l'anarchico ex Lazio , ma secondo me vi siete dimenticati quanto è forte
Avatar utente
Celts
Messaggi: 2343
Iscritto il: 15/11/2016, 17:53
Domanda di controllo 2: boston

Re: SSC Napoli

Messaggio da Celts »

Cavani, Benzema, Di Maria.

Tra questi. Anche Ronaldo alla Juve era impossibile. Ed era impossibile anche prendere un top player dal Real quando arrivò Benitez, invece... Invece le eccezioni esistono, a volte basta volerlo.
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11318
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: SSC Napoli

Messaggio da A.M.33 »

diciamo che io personalmente valuto alcune caratteristiche, come il giocatore si adatterebbe alla squadra e il prezzo.

Keita non mi convince e Suso non mi piace, ad oggi è meglio di callejon magari ma meno utile di Josè. Devo anche spenderci 20 o 30 ML? no grazie, resto con Verdi che è un ottimo calciatore e vedo se Ounas è buono per la monnezza, tanto dobbiamo entrare nelle prime 4 e ad oggi non vedo grossi problemi

Spezzo una lancia in favore di Inglese, non è un giocatore da grande squadra ma a me piace. Penso possa tornare utile
Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: SSC Napoli

Messaggio da Carneade »

Ma io commentavo una notizia, un nome che circola, quello di Mariano Diaz
Se devo fare degli auspici, mi auspico qualcosa di meglio sia di Diaz sia di Keita
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: SSC Napoli

Messaggio da Zar »

Celts ha scritto:Cavani, Benzema, Di Maria.

Tra questi. Anche Ronaldo alla Juve era impossibile. Ed era impossibile anche prendere un top player dal Real quando arrivò Benitez, invece... Invece le eccezioni esistono, a volte basta volerlo.
Situazioni molto molto particolari... Intanto la Juve è la seconda /terza miglior società d Europa poi il pipita era un esubero sacrificabile, coincidenza che son difficili da mettere assieme....
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11318
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: SSC Napoli

Messaggio da A.M.33 »

una sola parola
Bufala!
Avatar utente
Celts
Messaggi: 2343
Iscritto il: 15/11/2016, 17:53
Domanda di controllo 2: boston

Re: SSC Napoli

Messaggio da Celts »

Zar ha scritto:
Celts ha scritto:Cavani, Benzema, Di Maria.

Tra questi. Anche Ronaldo alla Juve era impossibile. Ed era impossibile anche prendere un top player dal Real quando arrivò Benitez, invece... Invece le eccezioni esistono, a volte basta volerlo.
Situazioni molto molto particolari... Intanto la Juve è la seconda /terza miglior società d Europa poi il pipita era un esubero sacrificabile, coincidenza che son difficili da mettere assieme....
Pure Di Maria è riserva al Psg.

Comunque più che situazione particolari, il punto è che si segua una strategia (giusta) ma senza alcuna eccezione. Ogni giocatore che si prende (di quelli più costosi, ovviamente) deve poter essere rivendibile in futuro a cifre pari o maggiori.

Un'eccezione non comprometterebbe nulla, invece niente. Una squadra che è piena di giovani con grandi prospettive future non si perde se fa un acquisto del genere.
Anche la Roma ha la stessa strategia ma Dzeko a 30 anni l'ha preso perché migliorava la squadra a prescindere dall'età. Per fare un esempio.


E comunque Ronaldo è un esempio in proporzione. Ovviamente nessuno pensava si potesse prendere lui.
Rispondi