Allenatori spazzatura

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da Franco »

e subito purgato
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da amantino »

LO STELLONE DI ZIZOU
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
reale87
Messaggi: 4204
Iscritto il: 03/10/2011, 20:27
Domanda di controllo 2: sacramento

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da reale87 »

Vabbè, ma manco per riuppare..
Tutto ok .
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da seanma »

il loro un topic di dissociati

commentano una realtà che solo loro vedono

e tutti gli altri non possono che rosicare

a mio parere una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri tifosi che non sanno più da anni cosa vuol dire vincere
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Ciano Lammerda
Messaggi: 816
Iscritto il: 23/04/2017, 4:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Lat(r)ina

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da Ciano Lammerda »

Secondo me Massimiliano Allegri lo sta facendo di tutto per fare vincere il campionato al Napoli con queste formazioni ma si vede chiaramente che i suoi giocatori gli stanno giocando contro e questo è un grande peccato e forse è proprio per quello che nelle ultime interviste è sempre arrabbiato e nervoso, vediamo cosa dice a Daniele Adani nel dopo partita.
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Ancora devo sentire una buona intervista di Simone Inzaghi
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da grande artista ungherese »

Adesso parlo io! :hahaha: :erostrato: :mannagg:

Immagine

"Non ho trovato un senso, ma ho una spiegazione: ho fatto calcio per 35 anni, sul campo, ma non mi sono mai occupato della politica sportiva, non ho mai fatto parte di un Sistema. Ho sempre pensato che l’essere conta più dell’apparire. Che produrre conta più che promettere. Il progetto che avevo messo sul tavolo stava andando bene". Comincia così l'intervista esclusiva rilasciata dall'ex c.t. della Nazionale, Gian Piero Ventura, al vicedirettore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro.
DELITTO PREMEDITATO — "Avevo ereditato l’Italia più anziana degli ultimi 50 anni e la stavo svecchiando con l’inserimento massiccio di giovani: ho fatto esordire 14 giocatori nuovi - continua Ventura -. Se ci fossimo qualificati questi giovani sarebbero stati inseriti nella lista per il Mondiale dove continuo a credere che l’Italia avrebbe fatto bene. Russia 2018 doveva essere il trampolino di lancio per essere poi tra i favoriti all’Europeo 2020. Tutto aveva un senso e ha funzionato fino alla gara con la Spagna. Siamo arrivati a quella partita reduci da 7 vittorie e 2 pareggi e dell’appoggio dei tifosi. Dopo quella gara è partita invece una demolizione senza precedenti, un delitto premeditato mai visto...".
CROCEVIA SPAGNA — Ventura torna sul k.o. in casa della Spagna: "Dopo quella sconfitta è iniziata una delegittimazione continua - dice -: sono diventato l’unico colpevole di tutti i mali. La Federazione spettatrice, la squadra salvata: tutta colpa di Ventura. Ventura ha preso il palo, Ventura ha sbagliato il gol, Ventura ha fatto uscire l’Italia dal Mondiale, Ventura ha fatto commissariare la Figc... Fino alla Spagna io ho fatto l’allenatore della Nazionale, dopo ho fatto il pungiball". E dice che è rimasto sulla panchina della Nazionale "per passione, per affetto, per presunzione, non lo so bene neanche io. So solo che in quel momento sentivo forte dentro di me l’attaccamento all’Azzurro e a tutto quello che per me aveva sempre rappresentato. Sentivo che nonostante tutto ce l’avremmo fatta. Di certo questa è una mia grandissima colpa. Dovevo dimettermi".
INSIGNE, DE ROSSI E GLI ALTRI — Accusato da alcuni di aver fatto scelte sbagliate, Ventura non si tira indietro e accetta di "tornare in panchina" e parlarne. A cominciare dal "caso Insigne", che nello spareggio con la Svezia giocò in tutto solo mezz'ora. "Ho fatto delle valutazioni in base all’atteggiamento tattico della Svezia", rivendica Ventura. "Ma stia pur certo che se avesse giocato Insigne, il problema sarebbe diventato El Shaarawy o qualcun altro… ". A San Siro sempre durante lo spareggio un'immagine fece il giro del mondo: De Rossi inquadrato in panchina che dice "Non devo scaldarmi io ma Insigne". Racconta l'ex c.t. azzurro: "Daniele non sarebbe entrato, non avevo dato alcuna disposizione in proposito. Però è servito anche questo per scaricarmi addosso di tutto". Poi la questione Balotelli. "Avrebbe fatto parte dell’Italia che avevo in testa per i Mondiali...", dice Ventura. E rivela: "Sarebbe stato convocato per le amichevoli contro Argentina e Inghilterra".
IL GRANDE RAMMARICO — Scelte giuste o meno, oggi al mondiale non ci siamo. Cosa si sente di dire Ventura ai tifosi davanti alla tv? "Che dentro i porto un rammarico gigantesco... So quanto loro, soprattutto o solo loro, ci tenessero... Io ci tenevo quanto loro. Io non ho pianto davanti alla tv, ma quello che ho provato dentro continuo a sentirlo forte ogni giorno e ogni notte.
"INCAZZATO NERO" — Abbiamo di fronte un uomo abbattuto oggi? Niente affatto, Ventura è l'uomo combattivo di sempre che sogna di tornare al calcio giocato al più presto : "Non sono depresso, sono incazzato nero. Sono carico come una molla e non vedo l’ora di riavere per le mani una squadra per fare calcio... Ho ascoltato tante falsità, retroscena inventati, mi sono stufato di fare il pungiball di tutta Italia". E ancora: "Ho 35 anni di calcio a parlare per me, in tre mesi sono passato da “maestro di calcio” a “Ventura mangia i bambini”. Nel calcio si vede di tutto, ma così è troppo.

gazzetta.it
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da ml »

Ventura ha scritto: Se ci fossimo qualificati
Invece no
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da seanma »

andrebbe letta l'intervista completa sul cartaceo, ma questi stralci danno l'idea di un uomo povero e provato, per cui però è difficile provare compassione. la frase su balotelli, sicuramente derivata da un'imbeccata del giornalista, dimostra tutta la statura di questo personaggio.

che brutto vederci sempre lontano (e non parlo, ora come allora, di tattica o del 'mestiere di allenare')
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da Play di Gemini »

"Non ho trovato un senso, ma ho una spiegazione: ho fatto calcio per 35 anni, sul campo, ma non mi sono mai occupato della politica sportiva, non ho mai fatto parte di un Sistema. Ho sempre pensato che l’essere conta più dell’apparire. Che produrre conta più che prometter
dopo questo incipit ci ho messo 5 minuti prima di continuare a leggere
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Barone Luminoso
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05/10/2011, 19:29

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da Barone Luminoso »

Si scrive punching ball tra l'altro, ma il problema, purtroppo, non era prevalentemente quello....
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
alè cessel
Messaggi: 21874
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da alè cessel »

Play di Gemini ha scritto:
"Non ho trovato un senso, ma ho una spiegazione: ho fatto calcio per 35 anni, sul campo, ma non mi sono mai occupato della politica sportiva, non ho mai fatto parte di un Sistema. Ho sempre pensato che l’essere conta più dell’apparire. Che produrre conta più che prometter
dopo questo incipit ci ho messo 5 minuti prima di continuare a leggere

hahahaha

maserio

parla lui che a 70 anni ancora se presenta lampadato, con la camicia sbottonata all'ombelico e la voce impostata da baritono
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da ml »

Poi questa cosa di sbandierare i suoi 35 anni di calcio, che ricordano solamente come non ci facesse nulla su quella panchina
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da mfbonsa »

35 anni di calcio dove il massimo della carriera è stata la panchina del Torino, prestigiosa e che rispetto ma comunque di una squadra che ambiva ad andare in Europa League al massimo della tiratura a lucido
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da grande artista ungherese »

questo parla dopo 7 mesi.
7 mesi di (altri) bonifici.

sostanzialmente per dire che è colpa di chi l'ha delegittimato.

dolcissima l'uva, se rinasco mi incateno a Coverciano finchè non mi danno il diploma.


ma cazzo, almeno Spinazzola titolare in Spagna (reduce da zero minuti estivi...) sarà stata una stronzata o è pure quella colpa della politica?


ma sparisci, te e chi ti ha messo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da ml »

Il peggiore della storia. Perché sicuramente l'altra volta al mondiale partecipavano meno squadre...
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da mfbonsa »

Intanto mi riferiscono che il buon Sinisa Mihajlovic sia ad un passo dall'esonero con lo Sporting. Se non sapevate che lo allenava non siete rimasti indietro, è solo stato assunto martedì scorso...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da Belinelli84 »

Esonero però è un parolone in questo caso


Però fa riderissimo lo stesso
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da Play di Gemini »

le ultime lo danno per esonerato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Allenatori spazzatura

Messaggio da Belinelli84 »

Sì ma non è esonero xké ha combinato qualcosa , ma solo per cambio del presidente nella speranza di non perdere tutti a 0.
Non avevano nemmeno messo sotto contratto il suo staff se ho capito bene e usufruiscono del periodo di prova inserito nel contratto
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi