Serie B 2021/22

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Mattia »

mfbonsa ha scritto:Ho visto, sì. Perché? Calabro è a rischio?
Perche' vorrei rimanere in B e ho seriamente il cagotto!

non e' a rischio semplicemente perche' il patron e' tirchio e non vuole pagare un altro. Sempre che non perda le prossime.
peraltro vallo a trovare uno che viene 3 mesi praticamente a gratis :hahaha:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da mfbonsa »

Secondo me il Carpi (che è, oggettivamente, una squadra molto modesta) ha fatto troppo bene per retrocedere. Il vantaggio non è enorme perché la classifica, come sempre, è corta, ma siete nella parte sinistra, io la vedo francamente difficile che tutte vi passino davanti (tenuto conto che alcune sono molto modeste)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Mattia »

mfbonsa ha scritto:Secondo me il Carpi (che è, oggettivamente, una squadra molto modesta) ha fatto troppo bene per retrocedere. Il vantaggio non è enorme perché la classifica, come sempre, è corta, ma siete nella parte sinistra, io la vedo francamente difficile che tutte vi passino davanti (tenuto conto che alcune sono molto modeste)
fidati, capisco che da fuori sembra cosi ma c'e' davvero da cagarsi addosso :paura:

peggior attacco del campionato (con il quale, di solito, retrocedi)
una squadra di pippe tolti 4-5 (3 dei quali arrivati a gennaio :hahaha: )
un mercato estivo da inchiesta giudiziaria.
un fesso incompetente in panchina
non si tira letteralmente mai in porta. ricordo due partite e mezzo di fila senza un tiro. giuro. mai visto.
non si capisce come minchia gioca, a ogni partita ne cambia 4-5 e ne mette 3 fuori ruolo. Bisogna benedire il signore quando decide di non giocare 3-5-2
gestisce lo spogliatoio come io gestisco le playlists di spotify
un calendario nella seconda parte orribile

se domani contro il maestro perdi l'odore della cacca fumante arriva fino a Brooklyn
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da mfbonsa »

Lo so, ho preso Melchiorri al fantacalcio e mi ha portato in dote due meravigliosi 5 castranti.

Domani, tra l'altro, non vi vedo benissimo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2262
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Cubillas »

Calabro comunque è un tecnico molto giovane, ha vinto campionati a raffica tra Eccellenza e serie D. Al primo di lega Pro con una piccola società che gioca su un campetto è andato ai playoff.
Magari è inesperto per la B, non lo seguo certo partita per partita ..ma vista la rapida ascesa aspetterei a bollarlo male.
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Mattia »

mfbonsa ha scritto:Lo so, ho preso Melchiorri al fantacalcio e mi ha portato in dote due meravigliosi 5 castranti.

Domani, tra l'altro, non vi vedo benissimo
ha giocato un'ora con Garritano unica punta :hahaha:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da mfbonsa »

Però pareggio d'oro, potreste allungare ulteriormente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da amantino »

ah ma Alino è finito al Perugia
me l'ero perso
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Mattia »

mfbonsa ha scritto:Però pareggio d'oro, potreste allungare ulteriormente
la streak di 289 minuti senza timbrare la allunghiamo facile facile domani :huhu:

PS:
caputo donnarumma=38
carpi=23

:cartacanta:

di buono c'e' che credo il patron, in caso di sconfitta, non possa esonerarsi dall'esonerare il pelato di Galatina
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Play di Gemini »

Mattia ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Però pareggio d'oro, potreste allungare ulteriormente
la streak di 289 minuti senza timbrare la allunghiamo facile facile domani :huhu:

PS:
caputo donnarumma=38
carpi=23

:cartacanta:

di buono c'e' che credo il patron, in caso di sconfitta, non possa esonerarsi dall'esonerare il pelato di Galatina
al di là della battuta...sti qua fanno impressione. Non ricordo una coppia in B con quei numeri....così a memoria forse Protti - Lucarelli?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da mfbonsa »

Play di Gemini ha scritto:
Mattia ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Però pareggio d'oro, potreste allungare ulteriormente
la streak di 289 minuti senza timbrare la allunghiamo facile facile domani :huhu:

PS:
caputo donnarumma=38
carpi=23

:cartacanta:

di buono c'e' che credo il patron, in caso di sconfitta, non possa esonerarsi dall'esonerare il pelato di Galatina
al di là della battuta...sti qua fanno impressione. Non ricordo una coppia in B con quei numeri....così a memoria forse Protti - Lucarelli?
Fortissimi. Peraltro, per me (che ce l'ho al fantacalcio quindi lo seguo con interesse) Donnarumma ancora meglio di Caputo al momento
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Mr. Nba »

Mattia impressionante. Scemo io a credergli ed a giocare contro il Carpi :mah: :asd:
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Mattia »

Mr. Nba ha scritto:Mattia impressionante. Scemo io a credergli ed a giocare contro il Carpi :mah: :asd:
allungata la striscia senza segnare a 300 minuti
esattamente come pronosticavo :cartacanta:
altri 3 punti a caso comunque :hahaha:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da mfbonsa »

Io spero che il Carpi vada ai playoff, a livello di Serie B una squadra con questo score sarebbe un unicum
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Mattia »

mfbonsa ha scritto:Io spero che il Carpi vada ai playoff, a livello di Serie B una squadra con questo score sarebbe un unicum
no per carita' i PO no :aa:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da mfbonsa »

Mattia ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Io spero che il Carpi vada ai playoff, a livello di Serie B una squadra con questo score sarebbe un unicum
no per carita' i PO no :aa:
Perché no? Non saresti pronto per un Pachonik gol decisivo allo Stadium il prossimo anno?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da Mattia »

mfbonsa ha scritto:
Mattia ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Io spero che il Carpi vada ai playoff, a livello di Serie B una squadra con questo score sarebbe un unicum
no per carita' i PO no :aa:
Perché no? Non saresti pronto per un Pachonik gol decisivo allo Stadium il prossimo anno?
perche' dopo che perdi in finale due volte appena senti nominare PO ti vengono i conati di vomito

ma poi, a parte che come detto io ancora mi cago sotto per non retrocedere :paura: , arrivarci sarebbe coma arrivare ottavi nella western conference.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da mfbonsa »

Diciamo che quest'anno, con quelle tre (Empoli, Frosinone e Palermo) il rischio effettivamente c'è
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da grande artista ungherese »

Ma quello della Ternana che sbaglia a mettere il numero sul cartello e fa la sostituzione sbagliata al 37esimo? Con De Canio che s'incazza... robe di livello proprio :mannagg:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Serie B 2016/2017

Messaggio da mfbonsa »

grande artista ungherese ha scritto:Ma quello della Ternana che sbaglia a mettere il numero sul cartello e fa la sostituzione sbagliata al 37esimo? Con De Canio che s'incazza... robe di livello proprio :mannagg:
Società barzelletta del professionismo, veramente.

Tra l'altro cambio sbagliato di poco... Un esordiente in B entrato al posto del vice-capocannoniere del campionato in uno scontro diretto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi