Scommettiamo che (New Edition)

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Franco »

higuain non la mette neanche stasera..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da El Don »

Almeno due Higuain.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
professorino
Messaggi: 4122
Iscritto il: 03/10/2011, 12:27
Località: Roma

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da professorino »

1.5 Higuain....quota vergognosa
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Vellagio »

contro al fanta

giocato tripletta sereno
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Franco »

Giocatevi under 1.5 Juve samp
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Mr. Nba »

Non avevi visto il turnover di Giampaolo mi sa.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Vellagio ha scritto:contro al fanta

giocato tripletta sereno
Come può un vellagio arginare Gonzalo
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da DominicHoward »

mi sa che la Viola andrà in culo a mezz'Italia
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da jjredick »

A me mancavano solo loro..
:mooning:
Babo
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/06/2013, 21:25
Domanda di controllo 2: chicago

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Babo »

jjredick ha scritto:A me mancavano solo loro..
Pure a me, vacca Troia
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Franco »

Babo ha scritto:Juve-Samp gol
Pescara-Atalanta x2
Sassuolo-Roma 2
Inter-Torino gol
Fiorentina-Crotone 1
Lazio-Cagliari 1
Napoli-Empoli 1,5
Chievo-Bologna gol

Tanto non succede
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :miarrendo: :miarrendo:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da amantino »

penso Babo si sia suicidato
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Lenny »

Babo ha scritto:
jjredick ha scritto:A me mancavano solo loro..
Pure a me, vacca Troia
500 euro sfumati (con 3 di giocata), maledetti!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Franco »

amantino ha scritto:penso Babo si sia suicidato
calcolando che la partita è finita dopo poteva coprirsi in qualche modo (e se aveva la possibilità di farlo)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Mr. Nba »

Visto il risultato che stava maturando peró non era una copertura tanto facile o meglio conveniente. A quanto poteva stare l'X2 sullo 0-1 nel corso del secondo tempo? Non credo cosi alto.
Babo
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/06/2013, 21:25
Domanda di controllo 2: chicago

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Babo »

Ci sto pensando, al suicidio... 600 bombe perse
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Cima »

BIRSA V. (CHIEVO)
Marcatore Si
4,50

GOMEZ A. (ATALANTA)
Marcatore Si
3,50

BANEGA E. (INTER)
Marcatore Si
5,00

BACCA C. (MILAN)
Marcatore Si
2,00

SAPONARA R. (EMPOLI)
Marcatore Si
5,00

INSIGNE L. (NAPOLI)
Marcatore Si
4,00

ILICIC J. (FIORENTINA)
Marcatore Si
3,15

correzione di 3 errori,colonne da 0,25,costo totale 16 euro,minima sui 22 euro massima 14mila
Ma sucate voi e la firma
Babo
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/06/2013, 21:25
Domanda di controllo 2: chicago

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Babo »

Atalanta-Genoa gol
Crotone-Chievo x2
Lazio-Sassuolo gol
Milan-Pescara 1
Empoli-Roma 2
Samp-Inter gol
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da Cima »

Non mi aspetto molto da questo weekend,ho la testa già alle coppe,prima che le quote scendano...

Il motivo è semplice: è l ultimo turno,c'è tanto in palio,ci sono motivazioni differenti,certe partite non dovrebbero riservare sorprese

In Champions,tra tutte,dovrebbero fare al caso nostro queste partite

Dinamo Kiev-Besiktas 2 2.35

La dinamo è fuori da tutto,si ritrova a 2 punti,i turchi con una vittoria sono matematicamente agli ottavi,dipende solo da loro.Difficile non credere che in un modo o nell altro non porteranno a casa la vittoria,per quanto la differenza di valori non sia netta,le motivazioni dovrebbero fare tutta la differenza del mondo

Porto Leicester 1 1.35

Il Porto in caso di vittoria è agli ottavi,se pareggia c'è il grosso rischio che venga agganciato dal copenhagen,che ha gli scontri diretti a favore,e l ultima partita contro il brugge ultimo a 0 punti. Ranieri dopo l ultima partita ha detto che ora potranno pensare a risalire la china in campionato.In casa trovo improbabile che si faranno sfuggire il passaggio del turno

Juventus-Dinamo Zagabria 1 1.13

La Juve e Allegri vogliono vincere il girone,dopo la beffa bayern dell anno scorso,e anche se non lo volessero la dinamo a 0 punti pare la squadra più scarsa del torneo. In Croazia hanno preso una scoppola quando contava,col minimo sforzo bianconero,allo Stadium,fuori da tutto,pensare in un loro risultato lo vedo quasi impossibile...

Europa League

Zorya M.United 2 1.35
In teoria anche un pari basterebbe agli uomini di Mou,che però paiono in ripresa,e non vogliono concedersi rischi e prestazioni scadenti,anzi cercano di vincere il girone,e poi non ce li vedo a ragionare tutta la partita su uno 0-0 contro gli ucraini ultimi,o farsi rimontare uno 0-1,che sono poca roba

Pana-Celta Vigo 2 a 2.00

Classifica interessante: Pana ultimo ad un punto fuori da tutto,gli spagnoli devono non solo vincere,ma farlo con goleada,visto che sono pari come punti scontri diretti e gol con lo St.Liegi,che ha una differenza reti migliore di 1 gol,belgi che se la vedranno nel "derby" coi cugini olandesi dell ajax,capolista del girone,quindi un match che non è comunque semplicissimo... Mi aspetto quindi che il Celta spinga sull accelleratore,contro i greci che hanno appena esonerato Strama...

Southampton Hapoel beer sheva 1 1.45

Unico match dei sei che ho scelto dove entrambe le squadre sono ancora in lotta per il passaggio turno.Qui la differenza per me la fanno i valori tecnici in campo. Pensare che gli israeliani in inghilterra riescano a respingere gli attacchi di Long e compagni lo vedo un pò troppo ottimista, i Saints devono vincere,il fattore campo sarà influente,come d'altronde capita a tutti quando si gioca oltremanica,figurarsi per l hapoel,che poteva sperare in una barricata casalinga al massimo,non qui... Gli inglesi devono vincere,un pari con gol favorisce l hapoel,che anzi non può accontentarsi chiudendosi dello zero a zero,risultato dell andata,per la differenza reti sfavorevole,quindi sarà costretto a cercare di attaccare e rischiare qualcosa per il gol...


Che ne pensate? a me sembra una grossa occasione per aumentare un poco la giocata e capitalizzare una vincita che sempra più che fattibile
stavo pensando di aggiungere Legia Varsavia Sp.Lisbona X2,partita che mette in ballo il terzo posto,con i portoghesi a cui basta un pari per qualificarsi.. la quota è 1.23
Portoghesi che sono bene allenati,con una buona squadra,basti vedere la partita con il Real
Il Legia dovrebbe essere una squadra materasso dai valori modesti,l unico dubbio che ho è il pareggio col Real che hanno come trofeo,e li valorizza un minimo ai miei occhi... ma,anche qui,non dovrebbe esserci storia

Detto questo: somma delle 7 partite quota 17,26,con 25 euro vincita potenziale 474 euro,che non mi sembrano pochi,in relazione al rischio giocata

Sono ben accetti consigli e pareri,che non si limitano ad un lapidario "che giochi a fare la juve a 1.13" :asd:
Entro domani,che domenica vado a giocarla,prima appunto che scendano le quote con le varie puntate
Ma sucate voi e la firma
bigmatch
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/12/2016, 13:52
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Scommettiamo che (New Edition)

Messaggio da bigmatch »

Il mio thread preferito :raiola:
Rispondi