Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 21/08/2018, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1872, 1873, 1874, 1875, 1876, 1877, 1878 ... 1891  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A.S. Roma
MessaggioInviato: 07/06/2018, 0:56 
Non connesso

:erostrato:

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 1:54 
Non connesso

Ma come cazzo s'è ridotto? :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 8:27 
Non connesso

che panza Russell

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 8:58 
Non connesso

alè cessel ha scritto:
ma che è sta borata? :hahaha:

http://laroma24.it/eventi/2018/06/il-gl ... osseo-foto

comunque, hai capito baldy...micio micio..manzo manzo...che va di interracial

Non si affronta, però. Italone non sarebbe molto orgoglioso

Su Russel Crowe, magari sta girando un film e per questo sta messo così

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 23:38 
Non connesso

austy gaaasato

Alessandro Austini @aleaus81
Una Roma scatenata prende anche Justin Kluivert: affare in via di definizione per circa 15 milioni + 5 di bonus + percentuale rivendita
22:29 - 7 giu 2018

Profilo  
MessaggioInviato: 07/06/2018, 23:57 
Non connesso

Io Berardi comunque, lo prenderei

Profilo  
MessaggioInviato: 08/06/2018, 0:03 
Non connesso

a che pro scusa?

lo paghi un boato(leggevo che chiedono ancora 30 e oltre) e ha la testa bacata, oltre a far scopa con under...berardi al momento giusto se me lo regalano lo prendo..provi la scommessa e se va bene hai fatto bingo, se va male ci hai investito poco..

a quel punto prendo ziyech che è una tipologia diversa di esterno

poi direi di fare basta con gli impicci neroverdi

Profilo  
MessaggioInviato: 08/06/2018, 0:10 
Non connesso

No aspetta.. Mi son spiegato male, si parlava di prestito.
Sennò anche io andrei tutta la vita sul marocchino

Profilo  
MessaggioInviato: 08/06/2018, 16:25 
Non connesso

Bryan Cristante è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri, oggi attraverso un comunicato ufficiale il club giallorosso ha reso noto il 3° acquisto del calciomercato romanista dopo Coric e Marcano. Questo il comunicato della Roma:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Bryan Cristante.

Il club rende noto di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di acquisto a titolo temporaneo, a far data dal 1° luglio 2018 e fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe ’95 dalla Atalanta BC.

L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Con il calciatore è stato raggiunto un accordo per la stipula di un contratto che avrà validità fino al 30 giugno 2023.

“Sono molto felice perché venire qui alla Roma era il mio obiettivo”, le parole di Cristante. “C’era una forte e reciproca volontà da parte mia e del club di trovare un accordo e lo abbiamo trovato in pochissimo: sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare il mio contributo a questa squadra”.

Negli ultimi 18 mesi Bryan ha vestito la maglia dell’Atalanta, guadagnando anche la convocazione con la Nazionale maggiore dell’Italia. In particolare nella stagione 2017-18 con i nerazzurri è sceso in campo in 46 occasioni realizzando ben 12 reti.

Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Cristante ha fatto il suo debutto in rossonero in una gara di Champions League contro il Viktoria Plzen nel dicembre 2011 a soli 16 anni, esordendo poi in Serie A nel novembre 2013 in Chievo-Milan.

Acquistato dal Benfica nell’estate del 2014, il centrocampista friulano è rimasto in Portogallo per un anno e mezzo totalizzando 20 presenze totali e conquistando un campionato e una coppa di lega.

Dopo i prestiti al Palermo e al Pescara, dal gennaio 2017 Bryan è passato all’Atalanta dove è diventato presto un titolare della squadra di Gasperini.

Dopo aver rappresentato l’Italia dall’U16 all’U21, Cristante ha esordito con la Nazionale maggiore il 6 ottobre del 2017 nella gara contro la Macedonia valida per le qualificazioni ai Mondiali, collezionando poi altre 4 presenze in azzurro, l’ultima il 4 giugno scorso nel pareggio contro l’Olanda.

“Con l’acquisto di Bryan la Roma si è assicurata uno dei centrocampisti più promettenti del calcio italiano”, ha dichiarato il DS Monchi. “Mi auguro che nel futuro diventi uno dei pilastri del club e della Nazionale”.

(asroma.com)

Profilo  
MessaggioInviato: 10/06/2018, 12:13 
Non connesso

Roma-Florenzi: è silenzio. Intanto Monchi è volato a Praga giovedì

IL ROMANISTA (P. TORRI) - Silenzio. È quello che, da tempo, è calato tra la Roma e Alessandro Florenzi. (...) Il vicecapitano della Roma è in scadenza di contratto il trenta giugno del prossimo anno. (...) La prima domanda è: le parti, Monchi e il procuratore Alessandro Lucci, si sono messi seduti intorno a un tavolo per cominciare ad affrontare la questione? C'è chi dice sì, c'è chi dice no e il no è anche, garantito, di una delle due parti in causa. In realtà che si siano incontrati potrebbe essere pure un dettaglio in un'epoca di conference call, messaggi, piccioni viaggiatori elettronici. Di sicuro si sono sentiti. Più di una volta. Ma se le chiacchierate sono state convenevoli e poco altro, il dato di fatto è che siamo ancora al punto di partenza. (...) Non ci risulta che si siano fatti numeri, ma immaginare che Florenzi si aspetti un ingaggio dai tre milioni in su, ci sembra logico e inevitabile. Se, invece, i numeri sono stati fatti, allora questo silenzio e questa negazione dell'incontro, vogliono solo dire che c'è una distanza economica, neppure troppo sottile. (...) Ma il silenzio che c'è ancora tra Roma e Florenzi, è inevitabile che porti al proliferare di altre squadre interessate al giocatore, al punto che ci stavamo proprio chiedendo come mai non fosse uscito ancora niente. E invece ieri, puntuale come una scadenza del mutuo, ecco che dall'Inghilterra arriva la notizia che il Chelsea si sarebbe fatto avanti per il ragazzo di Vitinia. La fonte, peraltro, non è uno di quei tabloid che una ne fanno e cento pure, ma il Telegraph, quotidiano di un certo prestigio. E se Conte rimanesse sulla panchina di Abramovich, la cosa sarebbe anche verosimile. (...) La speranza, però, è che almeno il silenzio finisca e le parti si parlino. Manifestando con chiarezza le rispettive posizioni, compresa quella di Florenzi che negli ultimi mesi ha avvertito un crescente disagio per il trattamento che ha ricevuto da una parte della tifoseria. (...) «Giovedì scorso, Monchi la mattina a Fiumicino ha preso un volo diretto a Praga»: così un lavoratore dello scalo romano ci ha detto ieri, aggiungendo pure che una volta che lo aveva riconosciuto lo aveva accompagnato fino al gate di partenza. Fino a ieri non si era saputo niente di questa missione ceca del ds, è da verificare, (...). E allora, magari, è andato a incontrare qualcuno a proposito dell'esterno destro Kadebarek, ceco, di proprietà dell'Hoffenheim che chiede oltre dieci milioni per il suo cartellino? Lo scopriremo strada facendo, di certo la società giallorossa sta cercando un esterno destro basso. E questo, poi, sarebbe un ulteriore indizio sul fatto che ci sia un po' di preoccupazione a proposito del rinnovo di Florenzi. (...)

pierino pure quando scrive se impappina e storpia i nomi :tantammore:

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 13:33 
Non connesso

Non so quanto pensano di poter ricavare da un'eventuale cessione di Florenzi, ma rischierebbe di essere la svolta vera

alè cessel ha scritto:

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 13:42 
Non connesso

Io farei a meno di Florenzi eh.. solo che poi ti devi fermare là in uscita. Se invece cominci ad aggiungere uno tra Nainggolan e Strootman (e questo mi sembra inevitabile) e poi Alisson e poi uno tra Perotti e El Sha..ristiamo da capo a 12.
Ti sei rinnovato per confermarti in Champions e nulla piu'.

Tra l'altro a destra per ora stiamo con Karsdorp 2.0 e basta.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 14:02 
Non connesso

Infatti la svolta vera sarebbe nel senso che potresti toglierti lui e basta con una valutazione consona...

...ma sono anche dell'idea che il treno per vendere Nainggolan a cifre di riguardo stia per passare per l'ultima volta e ci penserei seriamente. Viene da un anno abbastanza mediocre, 30 anni, con tutto quel che potrebbe essere in termini di decadimento fisico per un giocatore di quella tipologia (e con quello stile di vita). Io 40 milioni per lui li prenderei, Florenzi o non Florenzi.

Karsdorp oggi non dà garanzie, ma va da sé che se cedi Florenzi uno lo devi prendere. Uno che, probabilmente, sarà un vero terzino, quindi potrebbe comunque andarti bene dal cambio.

Su Perotti/El Shaarawy, uno lo vendi perché sennò sono troppi. E se lo vendi non ci perdi niente, terrei El Sha, ma sono gusti personali dettati anche dall'età e dal discorso liste visto che è italiano. Ovvio che se prendi Kluivert non li puoi tenere 3 e in qualche modo ti finanziano gli altri acquisti che ti servono (che sono altri 3-4 giocatori, anche se di secondo piano... ma sempre al netto di altre cessioni che probabilmente dovremo fare)

alè cessel ha scritto:

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 14:05 
Non connesso

No ma io presi individualmente li cederei quasi tutti, sia chiaro.

Il punto è che se vuoi partire pronto per competere subito secondo me non puoi intervenire troppo sulla spina dorsale della squadra. Altrimenti tra un paio di mesi staremo di nuovo a cercare i miglioramenti e ad aspettare l'inserimento chi piu' chi meno di Kluivert, Coric, Cristante etc..

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 14:07 
Non connesso

Secondo me 40 per Radja non ve li dà nessuno.
E neanche qualcosa di vicino ai 40.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 14:29 
Non connesso

mimmomorena ha scritto:
Secondo me 40 per Radja non ve li dà nessuno.
E neanche qualcosa di vicino ai 40.

Pure io ho questa sensazione.

In generale il discorso di Cubillas, invece, è condivisibile. Anche per "dare un segnale" tenersi tutti o quasi sarebbe un messaggio chiaro anche per la squadra

alè cessel ha scritto:

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 19:21 
Non connesso

#Roma, fatta per #Kluivert: arriva stasera in città, domani visite e firma

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 19:31 
Non connesso

Dicono 17,5 milioni + 2,5 di bonus e 9% di una futura rivendita. Cifre più che dignitose nel complesso

alè cessel ha scritto:

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 19:46 
Non connesso

Un 99’..anche se giocasse poco tra 2 anni lo rivendi al doppio facile

Profilo  
MessaggioInviato: 11/06/2018, 20:16 
Non connesso

Secondo me, con la povertà della concorrenza (Perotti ed El Shaarawy) sarà titolare. A prescindere sappiamo che non sarà mai un acquisto di gittata decennale, già noi siamo inclini a cedere, poi c'ha Raiola, quindi figuriamoci... però tra il pizzettaro, il babbo ammanicato, l'età non credo sia difficile venderlo decentemente in futuro

alè cessel ha scritto:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37812 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1872, 1873, 1874, 1875, 1876, 1877, 1878 ... 1891  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]