F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed
Messaggi: 51475
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da Rasheed »

Faccio sommessamente notare che coloro che riportano la squalifica di quello del Padova non linkano che all'epoca il Padova si lamentó perchê la procura non ascoltó la controparte rispetto all'accusa
Credo che anche in diritto sportivo (non sono un esperto) comunque parola di 1 contro parola di 1 altro se non ci sono prove e/o testimonianze accessorie si abbiamo pochi elementi per la squalifica

Ció detto non penso JJ sia un mitomane

E credo che l'Inter da 10 giornate di squalifica e possibile cessione di Acerbi (squalifica simile macchia immagine del club non lo puoi più tenere....) ci avrebbe guadagnato
Vincenzo2
Messaggi: 4729
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 27/03/2024, 17:51 Faccio sommessamente notare che coloro che riportano la squalifica di quello del Padova non linkano che all'epoca il Padova si lamentó perchê la procura non ascoltó la controparte rispetto all'accusa
Credo che anche in diritto sportivo (non sono un esperto) comunque parola di 1 contro parola di 1 altro se non ci sono prove e/o testimonianze accessorie si abbiamo pochi elementi per la squalifica

Ció detto non penso JJ sia un mitomane

E credo che l'Inter da 10 giornate di squalifica e possibile cessione di Acerbi (squalifica simile macchia immagine del club non lo puoi più tenere....) ci avrebbe guadagnato
Vabbè, il diritto sportivo è già strano che si chiami diritto
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24120
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da gabhorror »

Oggi scopro che ci sono giornalisti che paragonano Thuram a Pancev :asd:
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24120
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da gabhorror »

Rasheed ha scritto: 27/03/2024, 17:51
Ció detto non penso JJ sia un mitomane

E credo che l'Inter da 10 giornate di squalifica e possibile cessione di Acerbi (squalifica simile macchia immagine del club non lo puoi più tenere....) ci avrebbe guadagnato
Straquoto. Chiaramente Acerbi gli ha dato del negro, col piglio che diceva il vecchio da qualche parte. Una volta assodato (non è un caso il silenzio per parecchie ore) che non c'erano video disponibili per inchiodarlo, furbescamente, è andato di finta del panettiere.

Ciò detto, al posto di Marotta, lo inchiodato e me lo levavo dai coglioni.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22172
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da The Truth 34 »

Anche perché, se te lo levi dai coglioni ora, fai la figura inversa. Almeno un altro annetto se lo fa.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24120
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da gabhorror »

Appundamende
dani3
Messaggi: 1491
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da dani3 »

Gravina: "credo ad acerbi, d'altronde Juan Jesus e' comunque negro".
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24120
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da gabhorror »

Decisamente meno brillanti di un mese fa. Chiaramente la qualità di gioco rimane una chimera per le altre 19. Bravi a sbloccarla, dobbiamo segnare il prima possibile il secondo.
Rasheed
Messaggi: 51475
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da Rasheed »

2-3 bolliti
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24120
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da gabhorror »

Si pure 5

Darmian, Thuram, chala, Lautaro e Miki non sono assolutamente sui livelli di uno o due mesi fa, ci sta. Ci accontentiamo dei primi 6 mesi di stagione :asd:

Vittoria non banale.
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5046
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da stepmarbury3 »

Vittoria senza patemi senza bisogno neanche di accelerare
-11 alla seconda stella
Zero
Messaggi: 28511
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da Zero »

gabhorror ha scritto: 01/04/2024, 22:33 Si pure 5

Darmian, Thuram, chala, Lautaro e Miki non sono assolutamente sui livelli di uno o due mesi fa, ci sta. Ci accontentiamo dei primi 6 mesi di stagione :asd:

Vittoria non banale.
si' concordo. Impossibile reggere quel ritmo soprattutto perche' non hai cambi all'altezza, in particolare in attacco. Vittoria fondamentale vista la situazione. Prima del derby ora Udinese e Cagliari, sarebbe simpatico fare 6 punti e presentarci con +14.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24120
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da gabhorror »

stepmarbury3 ha scritto: 01/04/2024, 22:40 Vittoria senza patemi senza bisogno neanche di accelerare
-11 alla seconda stella
Io non sono convinto che allo stato attuale, in caso di gol fortuito tipo Napoli due settimane fa, avremmo avuto la forza di fare il secondo. Non mi sembrano, in questo preciso momento, in quello stato di forma da decidere come e quando accelerare. Mi sbaglierò, ma sono contento di non aver dovuto avere la controprova :asd:
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19033
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da mimmomorena »

Attaccanti clamorosamente bolliti.
Inevitabile avendo due paracarri dietro, cose che si sapevano da settembre.
Per fortuna la squadra continua a stare in campo benissimo anche ora che stiamo rifiatando e questo basta e avanza per vincere partite come quella di oggi.
Se non altro si è visto finalmente Dimarco in ripresa.

Le due partite giocate da Audero restituiscono veramente il reale valore della stagione di Sommer.
Troppo facile fare il portiere di questa squadra.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19033
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da mimmomorena »

Incredibile risultato il +20 su Paolo Migone nonostante i paraocchi, la permalosità, Sinner, le guardie, i ladri.
Ma occhio alla prossima conferenza, potrebbe ancora entrarci nella testa con il suo tresc tolching.
Jacko
Messaggi: 4064
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da Jacko »

Da +2 a +20 in 9 partite :erostrato:
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35067
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da amantino »

Jacko ha scritto: 02/04/2024, 15:08 Da +2 a +20 in 9 partite :erostrato:
eg beh, 7 punti in 9 partite quasi manco la Salernitana
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5046
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da stepmarbury3 »

Eppure c era gente che si vanta di capire di calcio che parlava di Juve forte che a febbraio sarebbe stata davanti
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24120
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da gabhorror »

abbiamo rubato l'uno a zero, ma tutto sommato il gol del due a zero si lascia guardare.

https://x.com/East_10/status/1775965371553530114?s=20

ecco, questo è un metodo per giocare a pallone, non è necessariamente più bello o meno di un altro... però si può dire con un discreto grado di certezza che dietro a sta roba qui c'è tanto tanto lavoro di tutti. Dell'allenatore che pensa e spiega ma anche dei giocatori che si prestano a giocare in questo modo.
E di questo tipo di azioni quest'anno (gol o meno cambia poco IMO), ne abbiamo fatte veramente a mazzi. Che spettacolo, a prescindere dal risultato finale (che conta, ovviamente :asd: ).
jjredick
Messaggi: 37679
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino

Messaggio da jjredick »

In serata dovrebbero uscire notizie societarie croccanti
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Rispondi