Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 21/10/2018, 13:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21854 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1006, 1007, 1008, 1009, 1010, 1011, 1012 ... 1093  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Opinionisti spazzatura
MessaggioInviato: 12/01/2018, 16:37 

quello che non mi piace di te è che di fronte a certi personaggi non riesci a non essere di parte...

cruciani è uno zozzo maleducato che ha fatto i soldi insultando tutto e tutti (la sceneggiata col salame vogliamo ricordarla?) e che gode a far parlare di sè solo tramite polemiche, anche xchè non ha opinioni di calibro diverso da offrire...

nello specifico auriemma è un poveraccio, ma una persona decente avrebbe fatto passare in sordina la cosa.

questo è quello che penso io

alfonsino, la virgola tra soggetto e verbo è un errore, non una cosa verso cui provare intolleranza.

deriva, più che da mera ignoranza, dal tentativo inconscio di imitare x iscritto il flusso discorsivo del parlato

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 16:38 
Non connesso

seanma ha scritto:
quello che non mi piace di te è che di fronte a certi personaggi non riesci a non essere di parte...

io?

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 16:39 
Non connesso

seanma ha scritto:

alfonsino, la virgola tra soggetto e verbo è un errore, non una cosa verso cui provare intolleranza.

grazie, non lo sapevo </sarcasm>

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 16:42 

scusa, alfonsino, il tono del tuo messaggio non mi era chiaro

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 16:43 
Non connesso

è come dire sono intollerante verso il piuttosto che usato a cazzo di cane, lo so che è un errore, sempre intollerante sono :lookaround:

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 16:50 
Non connesso

Non stimo Auriemma né ho intenzione di difenderlo.
Ma nello specifico non vedo come possa aver torto...
Auriemma è un giornalista che segue la sua squadra, come ce ne sono tanti , ovunque. Quindi il fatto che non sia conosciuto a livello nazionale non capisco che parametro sia...
Cruciani chi è? Sono serio, davvero non so chi sia e cosa faccia... le poche volte che mi è capitato di vederlo/ascoltarlo in tv o leggere i suoi interventi mi è sempre parso l'ennesimo frutto marcio della nostra società malata. Spero di essere stato sfortunato io e che sia una persona di valore...
Ma leggendo l'intervento che è stato postato è veramente uno che fa pena. Uno che urla pur di apparire e che gode nel " bisticcio verbale"...

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 16:57 
Non connesso

Cruciani non capirà un cazzo di calcio ma è uno degli ultimi baluardi opposti al politically correct senza il quale sembra non si possa più vivere
Non a caso quelli che lo odiano di più sono i vegani, e ora i tifosi di una squadra che si è sentita derubata dopo Juve - Cagliari

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 16:59 
Non connesso

a parte quello...
e per fortuna che esistono anche personaggi come Cruciani...che magari,anzi,sicuramente marciano sul personaggio...ma vivaddio un personaggio senza peli sulla lingua,che non si vergogna di dire nulla...

ma poi sul serio stai facendo Mister T?

"Tale Auriemma poi con un disprezzo totale dice che valgo meno di zero, ma come cazzo ti permetti? Ma chi cazzo sei? Fuori da Napoli non è nessuno, chi lo conosce. Se vogliamo metterla su questo piano, fuori da Napoli chi cazzo ti conosce?"

mi pare una roba chiarissima...

uno gli dice che non vale un cazzo...e l'altro gli risponde "ma chi cazzo sei"

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 17:19 
Non connesso

Ragazzi non discuto il tema del politicamente corretto perché probabilmente la penso come voi...
Ai miei occhi, pur ribadendo di non conoscerlo e quindi metto le mani avanti, pare un essere inutile.

Auriemma ha detto che vale poco più di zero. A questo punto, credo io , sia per far stare calmi i napoletani più pecoroni che si sentono offesi e si scatenano ogni collo di cazzo qualcuno dica, sia perché effettivamente il personaggio Cruciani quello è...un personaggio che dimostra di valere poco

E infatti Cruciani di tutta risposta ha svalvolato dicendo che Auriemma lo ha accusato di valere meno di zero (???) e che non può parlare perché non è conosciuto fuori Napoli mentre lui è personaggio internazionale (???)

Illuminatemi perché per me è un 6-0 6-0 in favore di Auriemma (...che detesto)

Cioè il livello è veramente bassissimo, da elementari

Ultima modifica di Mister T il 12/01/2018, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 17:20 
Non connesso

6-0 6-0 per Auriemma :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Cruciani che deve "chiuderla" per far star buoni tutti... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 17:34 
Non connesso

In un mondo normale una querelle del genere non va manco cominciata Rasheed

E se il Cruciani di turno scrive spazzatura su un giornale sportivo per provocare ,direttamente o indirettamente , sa benissimo che c'è, tra chi lo leggerà, chi si farà una risata e ignora la provocazione e chi invece(capra) si fa il cuore amaro,se la prende a male e lo insulta.
Cruciani probabilmente lo fa di proposito per farsi pubblicità e essere più visibile... ma come gongola nel ricevere le offese (...che si aspetta...il pezzo è fatto con quel proposito ) si deve stare buono pure se c'è chi gli fa notare che è un coglione che ha scritto spazzatura.
Quest'è, per me...

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 17:38 
Non connesso

Cruciani scrive quello che vuole...
cominciamo col dire questo...

non è un giornalista sportivo,non sta commentando la politica internazionale(sulla quale,peraltro,spesso interviene come quando parla di Calcio...),non ha obblighi...

scrive un articolo..
e Auriemma,per attaccarlo,non avendo evidentemente molti altri argomenti...gli risponde che non vale un cazzo...

e secondo te non doveva rispondere...

ma LOOOOOOOOOOOL

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 17:39 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
e per fortuna che esistono anche personaggi come Cruciani

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 17:45 
Non connesso

Cruciani è così e non potresti aspettarti risposta diversa. Quindi o Auriemma è scemo o fa il suo gioco appositamente. Per altro non frequentavano tutti e due Tiki Taka?

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 17:49 
Non connesso

Play di Gemini ha scritto:
Per altro non frequentavano tutti e due Tiki Taka?

Sì ma lì Auriemma è già impegnato con Zampini.

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 18:07 
Non connesso

E allora continuassero in questo avvilente circolo vizioso appetitoso per noi sventurati.

Per continuare la discussione, quindi come è stato scritto da JJ Cruciani è opinionista che capisce poco di calcio ma che commenta il calcio. Fa la stessa cosa con la politica poi, ottimo... ma è un giornalista o no?
Oppure è una Selvaggia Lucarelli in pratica? Forse un Blogger che invece di dire il cazzo che gli pare sulla sua pagina lo dice in tv/radio e giornali. Non voglio star qui a chiedere con quale titolo...ma porca miseria, ma almeno con contenuti!
Auriemma non risponde coi contenuti proprio perché quell'articolo NON HA CONTENUTI "...Al piagnisteo napulitano non c’è mai fine."... L'unica reazione reazione ammissibile è ignorarlo...

Guardate che è 'na roba avvilente...
Uno stile e un modo di fare che si allarga a macchia d'olio.
Io ieri vedevo piazzapulita e c'era una novax imbarazzante e non so come i medici in studio abbiano mantenuto la calma. Uno ha studiato con lacrime e sudore anni e anni, uno ha speso tempo e fatica in un ambito e ti arriva il coglione di turno sparasentenze che dice cose senza senso... ma che tipo di reazioni si possono avere?

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 18:08 
Non connesso

Play di Gemini ha scritto:
Cruciani è così e non potresti aspettarti risposta diversa. Quindi o Auriemma è scemo o fa il suo gioco appositamente. Per altro non frequentavano tutti e due Tiki Taka?

Probabile sia così...
Stiamo a pezzi...pochi giorni senza serie A ed la fine

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 18:10 
Non connesso

Mister T ha scritto:
Io ieri vedevo piazzapulita e c'era una novax imbarazzante e non so come i medici in studio abbiano mantenuto la calma. Uno ha studiato con lacrime e sudore anni e anni, uno ha speso tempo e fatica in un ambito e ti arriva il coglione di turno sparasentenze che dice cose senza senso... ma che tipo di reazioni si possono avere?

stessa cosa...

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 18:21 
Non connesso

Mister T ha scritto:
E allora continuassero in questo avvilente circolo vizioso appetitoso per noi sventurati.

Per continuare la discussione, quindi come è stato scritto da JJ Cruciani è opinionista che capisce poco di calcio ma che commenta il calcio. Fa la stessa cosa con la politica poi, ottimo... ma è un giornalista o no?

io non conosco la biografia di Auriemma (lo conosco solo per le telecronache e affini) quindi non so se sia più professionista lui o Cruciani ma Cruciani è di fatto un giornalista e conduttore radiofonico.

Profilo  
MessaggioInviato: 12/01/2018, 18:27 
Non connesso

La trasmissione di Cruciani è uno degli ultimi baluardi di libertà presente sul palinsesto nazionale. Si può non concordare con le sue opinioni, però descriverlo come un mezzo sfigato anche no.

bahiablanca ha scritto:
Rasheed ha scritto:
e per fortuna che esistono anche personaggi come Cruciani

seanma ha scritto:
tu temo sia solo un buzzurro.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21854 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1006, 1007, 1008, 1009, 1010, 1011, 1012 ... 1093  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]