S.S. Monza 1912

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da grande artista ungherese »

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da hollywood77 »

grande artista ungherese ha scritto:dopo tre vittorie nelle prime tre giornate, inesorabile il bacio del forum: sconfitta a Ravenna :asd:

:yo: :yo: :yo:

Mi pare ovvio......dal Benelli si esce solo con le ossa rotta...


:asd:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da grande artista ungherese »

...giovani, italiani, no orecchini, no capelli lunghi, no barbe, no tatoo :hahaha: :hahaha: :tantammore:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8059
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da skiptomylou »

una squadra di under16 praticamente :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da mfbonsa »

Feci una cosa del genere anche io a Football Manager con il Messina, stagione 2003-04.

Mi esonerarono in fretta
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
alè cessel
Messaggi: 21874
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da alè cessel »

grande artista ungherese ha scritto:...giovani, italiani, no orecchini, no capelli lunghi, no barbe, no tatoo :hahaha: :hahaha: :tantammore:
il decalogo : Love :
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da AirJordan »

grande artista ungherese ha scritto:...giovani, italiani, no orecchini, no capelli lunghi, no barbe, no tatoo :hahaha: :hahaha: :tantammore:
"Oh, che cavolo, mi manca,lo ammetto!" (cit.) : Love :
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
alè cessel
Messaggi: 21874
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da alè cessel »

grande artista ungherese ha scritto:...giovani, italiani, no orecchini, no capelli lunghi, no barbe, no tatoo :hahaha: :hahaha: :tantammore:
le due punte

:tantammore: :tantammore: :tantammore:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da grande artista ungherese »

A parte che dal trionfale ingresso non si vince più manco per sbaglio (nonostante discorsi motivazionali di cui sotto, tipo pubblitalia con la misscion della convenscion del whisky maschio senza rischio), alcune note e considerazioni sui novanta minuti di ieri: Iocolano capelli lunghi, Caverzasi meches, Tentardini orecchino (spacciato per rimedio antifumo), Palesi tatuaggio di un ancora sull'avambraccio (spacciato per voglia), Ceccarelli giunto al campo in motoretta, Tomaselli beccato in panchina intento ad ascoltare la musica del diavolo!


Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da Play di Gemini »

di sto periodo in bocca al lupo a trovar giocatori senza barba e tatuaggi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
naigolcasti
Messaggi: 4019
Iscritto il: 14/11/2011, 1:38

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da naigolcasti »

grande artista ungherese ha scritto:...giovani, italiani, no orecchini, no capelli lunghi, no barbe, no tatoo :hahaha: :hahaha: :tantammore:
Solo una sana passione per la figa
Sono una PERSONA ORRIBILE
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da grande artista ungherese »

A Vicenza finisce tre a zitti. :mah:

Dallo sbarco, parziale aperto di due punti in quattro partite (le precedenti tre le avevano vinte tutte :erostrato: ), bisogna correre ai ripari.

Disco Brocchi sempre caldo :aa:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8059
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da skiptomylou »

Nel frattempo il Pordenone sta viaggiando
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da grande artista ungherese »

... si lavora quindi sotto traccia per farsi trovare pronti a gennaio. Per il centrocampo il nome più caldo è quello di Marco Fossati, 26enne dell’Hellas Verona: capelli a posto, non solo italiano ma addirittura monzese di nascita. Perfetto per l’identikit del giocatore tipo berlusconiano.

gazzetta dello sport, pag. 37

:pippotto:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da Play di Gemini »

Fossati è fermo praticamente dall'anno scorso....non so come sia messo...ma se fosse un minimo in forma per la C figura alla Modric
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da grande artista ungherese »

no beh, faceva ridere il giornalista appresso al plus del modello ariano del rincoglionito: indigeno e senza zazzera! allora è fatta... :mah:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da Belinelli84 »

Silvione non vuole nemmeno concedersi i 3 'stranieri' stile anni 90. Diventa dura così la scalata
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da mfbonsa »

Belinelli84 ha scritto:Silvione non vuole nemmeno concedersi i 3 'stranieri' stile anni 90. Diventa dura così la scalata
Dici? Eppure in un momento così florido per il calcio italiano i criteri giusto un filo restrittivi del Berlusca mi sembrano un buon viatico verso il successo...

Anche se sui criteri, la coerenza è abbastanza rivedibile. Il primo acquisto dell'era Berlusconi è stato l'ex Bari Iocolano, capellone tipo Ficarra e tatuaggio sul braccio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da Franco »

Altro giro altra sconfitta
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: S.S. Monza 1912

Messaggio da jjredick »

2p in 4 partite dal cambio di proprietá
:mooning:
Rispondi