Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 24/05/2018, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76336 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3719, 3720, 3721, 3722, 3723, 3724, 3725 ... 3817  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: F.C. Juventus Campione d'Italia
MessaggioInviato: 14/02/2018, 18:43 
Non connesso

l'età è preponderante...
all'età di Kane(25),Higuain non faceva il padrone del vapore in una squadra inglese senza chance di major trophies ma si alternava con Benzema in una squadra 100 punti,semifinale di Champions persa ai rigori e aveva una media mostruosa come goal/minuto(22 in Liga...ma 35 presenze da pesare,non sono tutte da titolare)

tra il Kane 25enne e Higuain 25enne prendo sempre l'argentino...

oggi,ovviamente,non fai il cambio avendo uno così più giovane

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 18:59 
Non connesso

Peraltro,i numeri di Kane sono senza dubbio interessanti...e il giocatore dopo iniziali dubbi mi ha convinto...
ma nel Real Madrid,alla fine della stagione 11-12(quindi lo ripeto,all'età di Kane oggi),Higuain aveva 220 presenze e 103 goal...

che non saranno i numeri di Kane...
ma lo ripeto:uno fa il 9 stratitolare e padrone del vapore..mentre l'altro,al Real Madrid(non l'Akragas)dall'Agosto 2009 si alternava nel ruolo di centravanti con Benzema...

vogliamo mettere un Benzema giovane nel Tottenham ad alternarsi come faceva con Gonzalo e vedere quali sarebbero stati i numeri di Kane?

Ultima modifica di Rasheed il 14/02/2018, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 19:07 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
vogliamo mettere un Benzema giovane nel Tottenham ad alternarsi come faceva con Gonzalo e vedere quali sarebbero stati i numeri di Kane?

No.
Ma se metti quel Gonzalo in questo Tottenham per me non ha l'impatto a tutto tondo che ha Kane che è un giocatore totale (da intendersi come: centravanti che fa veramente tutto).

Mi dirai che non è detto che Kane abbia impatto comparabile in una squadra top top e non semplicemente top. Non lo metto in dubbio, vediamo.

Io, come dico spesso, se solo non fosse inglese scommetterei tutti i miei pochi averi su 10 anni da top5 al mondo di Kane.

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 19:12 
Non connesso

mimmomorena ha scritto:
Rasheed ha scritto:

No.
Ma se metti quel Gonzalo in questo Tottenham per me non ha l'impatto a tutto tondo che ha Kane che è un giocatore totale (da intendersi come: centravanti che fa veramente tutto).

il che è vero...
ma voglio vedere come ti costruisco la squadra con Higuain e non Kane davanti...

essendo Kane giocatore totale(concordo)dietro a lui a girare ti puoi permettere un Alli(giocatore che invece a me non piace per niente),che vive di inserimenti,giocate da "sottopunta",ecc...anche perchè il gioco lo fa Eriksen...

magari con Higuain gli metti un profilo diverso dietro...

e scopri che con Higuain+X sei più competitivo(anche,per una volta,per alzare qualcosa)rispetto a Kane+Alli

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 19:19 
Non connesso

Anche a me Alli piace poco, mentre sono frocio del danese da quando era nella culla.
Il grande vantaggio di avere Kane è che di fianco/dietro gli puoi mettere veramente chiunque.

Sono dell'idea che difficilmente alzi il livello di competitività di questa squadra cambiando la punta e/o di conseguenza la combo punta+sottopunt.
Le lacune sono altrove, peraltro non tutte negli 11.

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 19:25 
Non connesso

noi però credo siamo influenzati dal conoscere la carriera dell'Higuain post 2012...
che è stata super,ha raggiunto almeno la Finale pur perdendola dei massimi livelli(Champions,Mondiale),ha vinto trofei importanti,ecc...
ma comunque ci lascia il dubbio che leggermente underachiever rispetto alle sue qualità è stato..

onestamente,l'Higuain a 24 anni e mezzo del 2011-2012(è un Dicembre 1987)mi sembrava un'Ira di Dio che aveva il solo problema di doversi alternare da 9 con uno forte quanto lui(pur diverso come giocatore)e che meglio si accoppiava col padrone del Real(e tutt'oggi,del resto...)

non metto l'Higuain di quell'epoca dietro Kane...
mi sembra,su questo concordo,un giocatore diverso...ma un finalizzatore ancora più incredibile che se gli costruisco la squadra attorno forse mi segna anche più di Kane...

da qui il gioco di quello al posto di Alli..

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 20:08 
Non connesso

Si può discutere all'infinito sul valore dei 2 giocatori alla stessa età...io rispondevo ad amantino...oggi, febbraio 2018, se a pochettino o chiunque tifi spurs gli venisse chiesto "cambieresti higuain con kane?" risponderebbe di no...così come risponderebbero di no ad uno scambio con icardi per dirne un altro...coi prezzi di adesso kane vale almeno 200 milioni

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 21:32 
Non connesso

jjredick ha scritto:
Si può discutere all'infinito sul valore dei 2 giocatori alla stessa età...io rispondevo ad amantino...oggi, febbraio 2018, se a pochettino o chiunque tifi spurs gli venisse chiesto "cambieresti higuain con kane?" risponderebbe di no...così come risponderebbero di no ad uno scambio con icardi per dirne un altro...coi prezzi di adesso kane vale almeno 200 milioni

ok oggi ti posso dare ragione per una questione di età : Thumbup :

Sul valore a tutto tondo dei due a pari età, io sono del parere di Rasho

Come valore attuale, ma ammetto di essere probabilmente "influenzato", io ritengo Higuain superiore

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 22:35 
Non connesso

Oggi :hahaha: la storia mi dará ragione su tutto il resto (come sempre) :raiola:

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 22:36 
Non connesso

Nel frattempo stasera sto vedendo un paio di giocatori che ti aiuterebbero a battere i Real Madrid del caso meglio delle tattiche di Allegri

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 22:37 
Non connesso

Zar ha scritto:
Ma il Tottenham lo si "esalta" perché squadra più scarsa della Juve, fuori casa nel fortino europeo e agguanta una partita che sembrava andata....
Che bisogna dire agli Spurs? Non ne cambi uno con gli avversari manco se cadaveri tipo Khedira

beh Kane in questo momento se non e' il centravanti piu' forte al mondo poco ci manca

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 22:44 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
Nel frattempo stasera sto vedendo un paio di giocatori che ti aiuterebbero a battere i Real Madrid del caso meglio delle tattiche di Allegri

Anche io...il problema non è il Real o il PSG..il problema è che Allegri gioca uguale pure col Chievo

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 22:47 
Non connesso

ed Higuain cos'è allora? ieri tra i due ci sta un voto e mezzo di differenza, considerando pure la "gravità" dell'errore...
cmq non importa,sarà normale eliminare la Juve :fiori:

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 23:04 
Non connesso

jjredick ha scritto:
Rasheed ha scritto:

Anche io...il problema non è il Real o il PSG..il problema è che Allegri gioca uguale pure col Chievo

Allegri non è stato un freno per arrivare a vincere la Champions
Questo è un fatto

Il resto opinioni

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 23:19 

Finora Allegri ha fatto fare alla Juve uno step importante nelle partite ad eliminazione diretta, per quello ieri è stato molto deludente, quando ho visto la formazione pensavo che sapesse il fatto suo, invece è durata poco...

Profilo  
MessaggioInviato: 15/02/2018, 2:22 
Non connesso

Paul Pogba "regrets returning to Manchester United" in the midst of a currently difficult relationship with José Mourinho, according to tomorrow's L'Équipe.

Torna Paul : Cry :

Profilo  
MessaggioInviato: 15/02/2018, 7:09 
Non connesso

Zar ha scritto:
ed Higuain cos'è allora? ieri tra i due ci sta un voto e mezzo di differenza, considerando pure la "gravità" dell'errore...
cmq non importa,sarà normale eliminare la Juve :fiori:

non ho scritto questo. Solo che un giocatore che la Juve si prenderebbe ben volentieri ce l'avete.

Se eliminaste la Juve sarebbe comunque una sorpresa.

Profilo  
MessaggioInviato: 15/02/2018, 10:18 
Non connesso

Scusate, torno un attimo sul paragone Kane e Higuain per dare una precisazione sul mio giudizio, perché leggendo i commenti di tutti gli altri ho dato un'interpretazione concettualmente diversa.

Io ho parlato di Kane tutta la vita a prescindere dall'età non basandomi sul fatto che Kane 25enne sia superiore a Higuain 25enne (posto che secondo me è una cosa che andrebbe valutata seriamente. Essere il leader del Tottenham può essere anche più facile che giocare nel Real, ma giocare con giocatori di spessore sicuramente non è che sia proprio un freno a livello realizzativo).

Io dico che Kane oggi è superiore a Higuain oggi senza guardare la carta d'identità. Se arrivassi da Marte, vedessi giocare Kane e Higuain e qualcuno mi dicesse che sono coetanei, prenderei Kane comodamente, posto che comunque Higuain è un campione assoluto

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 15/02/2018, 14:44 
Non connesso

Comunque adesso che ci ripenso :asd: un mese fa qualcuno qui sopra diceva che facevamo cacare per via dei carichi di lavoro, dovevamo essere pronti per il Tottenham..e dopo l’altra sera la prima scusa che ho letto qui sopra è stata la scarsa condizione..ma come?

Profilo  
MessaggioInviato: 17/02/2018, 7:52 
Non connesso

https://soccer.realgm.com/wiretap/5949/ ... n-Juventus

Se interessa

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76336 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3719, 3720, 3721, 3722, 3723, 3724, 3725 ... 3817  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]