F.C. Juventus - Drammi d'Italia

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: F.C. Juventus

Messaggio da DominicHoward »

sì ma a quel punto, assodato che non puoi avere nè Nani ne Walcott....se preferisci affidarti ai soldatini, non fai spendere 10 milioni per Elia
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: F.C. Juventus

Messaggio da LuluLove69 »

ml ha scritto:Eroico cosa? Ha giocato tanti palloni, con tanto campo, combinando ben, poco, perdendone tanti..
Sul secondo gol, cross sbagliato, toccato da milanisti e juventini e infine arrivata a Marchisio..
Non il giocatore che voglio in campo per cercare di vincere la partita, soprattutto se in campo c'è già Pepe, che corre tanto ma crea poco (soprattutto nel finale, stanchissimo)
ok, si è capito...ti sei fissato con giak (quoto amantino e jj sui voti) per difendere ad oltranza la capra bionda
gli hanno dato 5 ?
l'hanno trattato asd (loki metti la faccina asd, cazzo)
reale87
Messaggi: 4204
Iscritto il: 03/10/2011, 20:27
Domanda di controllo 2: sacramento

Re: F.C. Juventus

Messaggio da reale87 »

Krasic se non è al top della forma atletica vale poco. Un pò come Maggio.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: F.C. Juventus

Messaggio da ml »

LuluLove69 ha scritto:
ml ha scritto:Eroico cosa? Ha giocato tanti palloni, con tanto campo, combinando ben, poco, perdendone tanti..
Sul secondo gol, cross sbagliato, toccato da milanisti e juventini e infine arrivata a Marchisio..
Non il giocatore che voglio in campo per cercare di vincere la partita, soprattutto se in campo c'è già Pepe, che corre tanto ma crea poco (soprattutto nel finale, stanchissimo)
ok, si è capito...ti sei fissato con giak (quoto amantino e jj sui voti) per difendere ad oltranza la capra bionda
gli hanno dato 5 ?
l'hanno trattato asd (loki metti la faccina asd, cazzo)
Io non mi sono fissato con nessuno, ho anche detto che Krasic andava sostituito, solo che da un esterno, soprattutto se giochi con una sola punta, mi aspetto molto di più, è entrato in un momento favorevole, con tanto campo a disposizione, e non ha creato niente, non ha azzeccato un cross, mai saltato l'uomo, perso diversi palloni..
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: F.C. Juventus

Messaggio da LuluLove69 »

ml ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
ml ha scritto:Eroico cosa? Ha giocato tanti palloni, con tanto campo, combinando ben, poco, perdendone tanti..
Sul secondo gol, cross sbagliato, toccato da milanisti e juventini e infine arrivata a Marchisio..
Non il giocatore che voglio in campo per cercare di vincere la partita, soprattutto se in campo c'è già Pepe, che corre tanto ma crea poco (soprattutto nel finale, stanchissimo)
ok, si è capito...ti sei fissato con giak (quoto amantino e jj sui voti) per difendere ad oltranza la capra bionda
gli hanno dato 5 ?
l'hanno trattato asd (loki metti la faccina asd, cazzo)
Io non mi sono fissato con nessuno, ho anche detto che Krasic andava sostituito, solo che da un esterno, soprattutto se giochi con una sola punta, mi aspetto molto di più, è entrato in un momento favorevole, con tanto campo a disposizione, e non ha creato niente, non ha azzeccato un cross, mai saltato l'uomo, perso diversi palloni..
sull'ingresso in un momento favorevole: la juve ha dominato per tutta la partita, quindi nessun momento favorevole
si è mosso molto meglio di krasic, anche per questo ha trovato più spazi attaccando la profondità
ha perso pochi palloni, ha avviato l'azione del 2-0
molto più propositivo rispetto alle altre partite . partita da 6.5
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: F.C. Juventus

Messaggio da ml »

Vabbè, nel calcio ci sarebbe anche un pallone e quello che ne fai..
L'azione del secondo gol, cross sulla difesa del Milan, la toccano in 3-4, arriva a Marchisio per un tiro da fuori..
Voto 6, perché abbiamo vinto
frankie
Messaggi: 2204
Iscritto il: 04/10/2011, 18:36

Re: F.C. Juventus

Messaggio da frankie »

Partita pessima di Krasic, si muoveva come un bambino tra i grandi sia in possesso palla che in fase difensiva.
Per onestà intellettuale, in relazione a tutte le volte che l'ho denigrato, partita ottima di Pepe.

Detto questo penso che Krasic possa essere il miglior esterno che abbiamo (tenuto conto di tutto) e certamente non è diventato il bidone che la stampa (riprendo vissani) descrive con insistenza stucchevole da inizio stagione; per questi motivi spero che non venga accantonato perchè sicuramente ha necessità di entrare in palla (sia atleticamente che tatticamente).
Non esiste un problema goal (cit)

http://cdn.tuttosport.com//images/51/C_ ... 73_400.jpg
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Juventus

Messaggio da jjredick »

IMO uno dei problemi del brutto inizio di krasic (che poi ha giocato relativamente poco..) è che lo servono a palla ferma a 20 metri dalla linea di fondo campo...come ha ricordato spesso lulu è limitato nel dribbling e se non ha campo non può andare in velocità che è la sua arma migliore..
:mooning:
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: F.C. Juventus

Messaggio da LuluLove69 »

jjredick ha scritto:IMO uno dei problemi del brutto inizio di krasic (che poi ha giocato relativamente poco..) è che lo servono a palla ferma a 20 metri dalla linea di fondo campo...come ha ricordato spesso lulu è limitato nel dribbling e se non ha campo non può andare in velocità che è la sua arma migliore..
hai ragione, è un altro problema
ma non credo sia perchè lo servono a palla ferma, ma perchè è lui che la vuole addosso
perchè poi entra giaccherini e attacca gli spazi aperti da vucinic
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da IsaiaPanduri »

mi dicono che volete Juan.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: F.C. Juventus

Messaggio da andre11 »

LuluLove69 ha scritto:
jjredick ha scritto:IMO uno dei problemi del brutto inizio di krasic (che poi ha giocato relativamente poco..) è che lo servono a palla ferma a 20 metri dalla linea di fondo campo...come ha ricordato spesso lulu è limitato nel dribbling e se non ha campo non può andare in velocità che è la sua arma migliore..
hai ragione, è un altro problema
ma non credo sia perchè lo servono a palla ferma, ma perchè è lui che la vuole addosso
perchè poi entra giaccherini e attacca gli spazi aperti da vucinic
si tutto vero.. fin'ora abbiamo sempre giocato contro squadre che si sono chiuse mentre l'anno scorso spesso e volentieri si giocava spudoratamente in contropiede esaltando le sue caratteristiche.. non è un caso secondo me che la sua miglior partita sia stata a catania dove abbiamo un po subito dal punto di vista del gioco..
e poi ci metterei anche un certo blocco psicologico visto che se vuole giocare deve fare molta piu attenzione alla fase difensiva...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: F.C. Juventus

Messaggio da ml »

Krasic è tatticamente un problema, sta facendo meglio la fase difensiva, ma nella fase offensiva sembra quasi non sapere cosa fare, o sta in fuorigioco, o si imbottiglia al centro, pestando quasi i piedi ai compagni. Unito al fatto che dopo un anno parla ancora pochissimo l'italiano, bisogna risolvere il problema in fretta..
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Mr. Nba »

L'uno contro uno con Van Bommel è la fotografia perfetta del momento psicologico che sta attraversando...per la differenza di velocità che c'è tra i due, poteva dribblarlo in qualsiasi modo tranne che nella maniera in cui ci ha provato...
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Aimo »

Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: F.C. Juventus

Messaggio da El Don »

Fantastico il nostro terzo gol, il primo di Quagliarella : Lol :
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Juventus

Messaggio da jjredick »

motta :erostrato:
:mooning:
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: F.C. Juventus

Messaggio da Giuriv »

jjredick ha scritto:motta :erostrato:
Marotta ha fatto spendere a Elkann 6 milioni per riscattare Motta : WallBash :
Solo per questo andrebbe mandato a mangiare l'erba sulle colline torinesi insieme ad un paio di allevatori.
Avatar utente
ciccio
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/10/2011, 9:47

Re: F.C. Juventus

Messaggio da ciccio »

Ciao a tutti gli amici juventini che dire, sarà per lo stadio nuovo, sarà per questa squadra che sembra metterci cuore e attributi o sarà che dopo due settimi posti mi sarei anche un po' rotto i cogl..., ma devo ammettere che mi è tornata la passione di una volta, speriamo bene e speriamo di continuare così ma la strada è e sarà lunghissima quindi, testa bassa e pedalare
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: F.C. Juventus

Messaggio da jjredick »

benvenuto ciccio!
:mooning:
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. Juventus

Messaggio da IsaiaPanduri »

El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi