Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34970
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da amantino »

grande artista ungherese ha scritto:la ciliegina sul primo gol poi è la protesta.
quando gesticola mimando una "distanza".
di che cazzo parla? :erostrato:
mimava il fatto che secondo lui Benzema fosse in fuorigioco sull'azione
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da mfbonsa »

Sul discorso di Karius non consolato dai compagni, analizzerei un aspetto: tutti i giocatori del Liverpool (in campo, in panca, in tribuna, infortunati) contavano, tutti assieme, la bellezza di 0 finali di Champions prima di sabato sera.

Per una buona parte (IMHO potrebbe essere anche un'ampia maggioranza) potrebbe essere l'ultima per età e valore specifico, oltre che per valore degli avversari.

Se un tuo compagno ti ammazza la tua unica chance di vincere una Champions League, credo che sia legittimo non dico menarlo, ma quantomeno farsi girare le balle
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da boole »

Ci mancherebbe che non girassero le balle. Ma una pacca sul culo vai a dargliela anche con le palle girate, anche senza guardarlo in faccia, anche pensando che questo figlio di troia ti ha fatto perdere la Champions... Perchè nello sport funziona così
Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da Carneade »

La rovesciata era imparabile... ma se sei un portiere e raggiungi un punto B, partendo da un punto A, quasi prima con la testa e poi con le mani, significa che sei quantomeno un coglione
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da mfbonsa »

boole ha scritto:Ci mancherebbe che non girassero le balle. Ma una pacca sul culo vai a dargliela anche con le palle girate, anche senza guardarlo in faccia, anche pensando che questo figlio di troia ti ha fatto perdere la Champions... Perchè nello sport funziona così
Tendenzialmente è come dici tu, ma noi abbiamo visto solo una parte della cosa, non possiamo sapere se nello spogliatoio non l'abbiano abbracciato e consolato tutti, si discute solo sui tempi in cui sta cosa è stata fatta.

Che, se ci pensi bene, tutti quelli che hanno condannato la cosa (cioè non solo qua, parlo anche di social) si trincerano dietro la frase (non me ne voglia chi l'ha usata qui, non voglio essere polemico con loro) "chiunque ha fatto sport a qualsiasi livello sa che è così". Che, per carità, può anche essere vero, ma chiunque ha fatto sport a qualsiasi livello non si è mai trovato a giocare a questi livelli e a dover gestire una situazione di strumentalizzazione del gesto per un tempo così lungo dopo il fischio finale. Perché se succedesse anche in campionato durante un Crotone-Atalanta, se 3 minuti dopo la fine della partita nessuno ha ancora dato la pacca sul culo a Cordaz non lo sa nessuno perché le telecamere hanno già staccato, una finale di Champions ha un'esposizione anche temporale diversa.

Quindi a questo punto mi chiedo: avrebbero dovuto consolarlo in diretta tv perché era giusto farlo o perché era in mondovisione? Perché se funziona così, mi pare più giusto non fare gli ipocriti e andare ad abbracciare uno che ti ha mozzato le balle
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da seanma »

il discorso strumentalizzazione vale anche al contrario

se, essendo in mondovisione e sapendo di esserlo, NON fai un determinato gesto, sei come minimo sprovveduto, perché in un caso del genere, anche l'inazione è rivelatrice.

e infatti tutti ci abbiamo letto lo stesso messaggio.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da mfbonsa »

seanma ha scritto:il discorso strumentalizzazione vale anche al contrario

se, essendo in mondovisione e sapendo di esserlo, NON fai un determinato gesto, sei come minimo sprovveduto, perché in un caso del genere, anche l'inazione è rivelatrice.

e infatti tutti ci abbiamo letto lo stesso messaggio.
Sì, ma infatti il messaggio è quello anche per me. E' quello che c'è dietro che è diverso... sulla base di quello che è successo in campo per un periodo di tempo ampio (ma limitato) siamo a dire che a Liverpool sono dei senza cuore perché non hanno consolato Karius.

Per me consolarlo sarebbe stato profondamente ipocrita, la loro inazione dice che loro non volevano consolarlo e che sono stati sinceri.

Poi oh, non fatemi consolare sti figli della merda, che per me il Liverpool dovrebbe sparire dal calcio ieri
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da Belinelli84 »

Arriva Fabinho. Almeno le due società son d'accordo ufficialmente
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da jjredick »

50 milioni, un mezzo affare vista la bottega che vende
In Italia si litigano Cristante a 30 milioni :hahaha:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
alè cessel
Messaggi: 21916
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da alè cessel »

grande artista ungherese ha scritto:la ciliegina sul primo gol poi è la protesta.
quando gesticola mimando una "distanza".
di che cazzo parla? :erostrato:
m'è subito venuto in mente goicoechea che se la butta dentro col cagliari e poi fa il vago mettendo il pallone per fare rimessa da fondo
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Zero
Messaggi: 28448
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da Zero »

parrebbe che Karius abbia avuto un trauma cranico poco prima delle papere

http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... P1-S1.4-T1
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da seanma »

io ho visto il video e non mi convince.

voi che dite?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
DT34
Messaggi: 2032
Iscritto il: 12/04/2018, 8:54
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da DT34 »

Ma che trauma.

E scarso, punto.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da mfbonsa »

DT34 ha scritto:Ma che trauma.

E scarso, punto.
Anche in semifinale fece uguale, senza trauma. Poi se non era in grado di rilanciare con le mani senza vedere il piede di Benzema avrebbe dovuto chiedere il cambio, credo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26369
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da Play di Gemini »

non me ne intendo...mi ricordo che cosa simile è successa a Goetze durante la finale del Mondiale. aveva chiesto lui il cambio?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da seanma »

io mi ricordo di un altro giocatore tedesco che fu cambiato perché aveva vertigini in campo. non mi ricordo l'occasione nè il nome, ma giocava in mezzo al campo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26369
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da Play di Gemini »

no hai ragione...lapsus...goetze ha segnato.
era kramer quello con il trauma
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da Belinelli84 »

https://twitter.com/jamesdewsbury7/stat ... 27842?s=19

Sta commozione cerebrale gli passerà mai?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Jabba the Hutt
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/10/2011, 22:29

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da Jabba the Hutt »

Deve cambiare squadra.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Liverpool FC-You'll Never Walk Alone

Messaggio da seanma »

è sbomballato

cambiare non lo aiuterà

deve fare qualcosa mentalmente

imo è già tanto se nn è finito in cronaca nera
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rispondi