Serie A 23/24

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26396
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Play di Gemini »

A chi sta antipatico Ranieri?

Penso che sia uno degli allenatori più amati...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Shaq1989
Messaggi: 1898
Iscritto il: 14/06/2021, 13:40
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Shaq1989 »

amantino ha scritto: 11/03/2024, 12:39
Shaq1989 ha scritto: 11/03/2024, 12:21 Mi sta sorprendendo alquanto il Cagliari, nonostante Ranieri. Penso anche io che il Frosinone sia entrato ora in una piscina piena di squali
come "nonostante Ranieri"?
Il Cagliari sorprende GRAZIE a Ranieri.
che potrà star antipatico, però è un gran allenatore che sa fare il suo dovere....
Non intendevo con accezione negativa, ma positiva. Mi sono spiegato male. Ranieri fin da inizio anno, è stata l'unica speranza di salvarsi con una rosa fatta in maggioranza, da emeriti scappati di casa. E nonostante ci sia lui, pensavo che il Cagliari, non avesse comunque possibilità di spuntarla.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26396
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Play di Gemini »

Vai difra cazzo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
alè cessel
Messaggi: 21964
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Serie A 23/24

Messaggio da alè cessel »

Sta assumendo le sembianze de malammore de gomorra tra l'altro
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rasheed
Messaggi: 51389
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Rasheed »

Poi dice che uno ce l'ha con gli allenatori...

partita di oggi:controllo totale...
gioca contro squadra scoppiata in autogestione totale (Sepe faceva il viceallenatore...guardatevi gli spezzoni dove dà indicazioni a chi entra dalla panchina...)
va in vantaggio...
gestisce a piacimento

prende un goal perchè la sua squadra è "addestrata" come dicono quelli bravi a salire con la linea anche sui cross dalla fascia...
una situazione tattica difficilissima,che se non hai gente che fa la linea come Baresi e Maldini al minimo errorino paghi

poi per carità...
son scelte
ma se vuoi "fare la linea" con Okoli e Simone Romagnoli sono i rischi del mestiere...
capita anche che ti segni Zaccagni e cambi la partita,perdendola

di sicuro di giocare con una Lazio ridotta cosi nella domenica in cui hanno già perso Empoli,Cagliari e Udinese,in cui il Sassuolo va a Roma e il Verona gioca col Milan...non è che capiti spessissimissimo...

poi dice vai in Serie B...

eh ma che gli vuoi dire a DiFra
Zero
Messaggi: 28485
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Zero »

ma appunto la squadra e' scarsa (siamo tutti d'accordo) ma non sarebbe ne' la prima ne' l'ultima che si salva facendo cose piu' semplici, soprattutto quando ti eri trovato con un bel vantaggio sulla terz'ultima. Guarda cito Thiago Motta con lo Spezia che ha salvato una squadra ridicola quanto il Frosinone attuale ed ora con piu' talento ha iniziato sta dimostrando che sa far anche giocare bene la squadra.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2284
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Serie A 23/24

Messaggio da Cubillas »

si si tutto vero mica c'è da stare a filosofeggiare sul valore di Di Francesco solo che quel vantaggio se l'era creato vincendo gli scontri diretti in casa.
Poi il calendario gli ha presentato il conto.
Quello che vorrei far presente è che il Frosinone che in serie A ha fatto solo comparse, in estate ha smantellato la squadra e preso tanti giovani in prestito. Alcuni di valore, sicuramente. Non è lo Spezia di Motta che ereditava il ciclo di Italiano, al massimo è il Crotone che Nicola al primo anno salva miracolosamente. Sono andati loro a cercarlo, se volevano fare un campionato di sofferenza punto a punto andavano su Baroni, Nicola e compagnia. E continuano a dargli fiducia evidentemente. Poi è chiaro che se li vedi giocare capisci subito che una volta finiti i bonus delle partite giocabili con entusiasmo e condizione, alla prima soffiata si spengono, sbandano, si concedono proprio al ko tecnico.
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3383
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24

Messaggio da twinkler »

Via Liverani è il turno del ritorno di Colantuono alla Salernitana
Zero
Messaggi: 28485
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Zero »

Cubillas ha scritto: 18/03/2024, 10:59 si si tutto vero mica c'è da stare a filosofeggiare sul valore di Di Francesco solo che quel vantaggio se l'era creato vincendo gli scontri diretti in casa.
Poi il calendario gli ha presentato il conto.
Quello che vorrei far presente è che il Frosinone che in serie A ha fatto solo comparse, in estate ha smantellato la squadra e preso tanti giovani in prestito. Alcuni di valore, sicuramente. Non è lo Spezia di Motta che ereditava il ciclo di Italiano, al massimo è il Crotone che Nicola al primo anno salva miracolosamente. Sono andati loro a cercarlo, se volevano fare un campionato di sofferenza punto a punto andavano su Baroni, Nicola e compagnia. E continuano a dargli fiducia evidentemente. Poi è chiaro che se li vedi giocare capisci subito che una volta finiti i bonus delle partite giocabili con entusiasmo e condizione, alla prima soffiata si spengono, sbandano, si concedono proprio al ko tecnico.
ricordo che lo Spezia di Thiago Motta aveva molti elementi nuovi (e meno bravi) di quelli di Italiano, ma potrei ricordare male.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26396
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Play di Gemini »

a memoria li avevano presi col badile perchè poi gli partiva il blocco di mercato
twinkler ha scritto: 19/03/2024, 14:45 Via Liverani è il turno del ritorno di Colantuono alla Salernitana
Sousa
Inzaghi
Liverani
Ducetto Colantuono [cit.]

buongustai...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3383
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24

Messaggio da twinkler »

Ma il senso di cambiare un allenatore al mese, ormai sei retrocesso vattene con dignità in serie B e a Luglio riparti con nuovo progetto/allenatore
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26396
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Play di Gemini »

da quello che ho capito Liverani ha fatto ancora più danni e praticamente la squadra non lo voleva.
Hanno chiesto ad Inzaghi di tornare ma ha posto clausole stringenti (tipo sceglieva lui il ds).

Ergo vai di ducetto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero
Messaggi: 28485
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Zero »

diciamo che l'idea sara' ripartire con un sistema collaudato per il prossimo anno. Certo forse aveva piu' senso Filippo Inzaghi che in serie B si e' dimostrato sempre un allenatore valido.
Benim adım Ebruli.
grande artista ungherese
Messaggi: 16605
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24

Messaggio da grande artista ungherese »

Play di Gemini ha scritto: 19/03/2024, 15:08 a memoria li avevano presi col badile perchè poi gli partiva il blocco di mercato
twinkler ha scritto: 19/03/2024, 14:45 Via Liverani è il turno del ritorno di Colantuono alla Salernitana
Sousa
Inzaghi
Liverani
Ducetto Colantuono [cit.]

buongustai...
Philadelphia Sousa un certo mercato lo avrebbe (anche se nel suo storico si passa allegramente dalla Fiorentina al campionato cinese, dalla Nazionale Polacca al Flamengo :asd: ), gli altri tre sono dei disperati della panchina eh... gente col divano a forma di culo, che alla prima telefonata (se/quando arriva...) corrono.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3383
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24

Messaggio da twinkler »

Lecce che fa salto credo decisivo per rimanere in serie A, Sassuolo e Udinese sarebbe una bella combo scendessero
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26396
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Play di Gemini »

Gotti mette il puntino sulla i per prendere l'eredità del balla da subentrante
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26396
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Play di Gemini »

Attenzione... pare esonerato Cioffi e gran ritorno in A di edy reja
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Shaq1989
Messaggi: 1898
Iscritto il: 14/06/2021, 13:40
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Shaq1989 »

Play di Gemini ha scritto: 21/04/2024, 20:15 Attenzione... pare esonerato Cioffi e gran ritorno in A di edy reja
Dicono Cannavaro, anziché Reja
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26396
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Serie A 23/24

Messaggio da Play di Gemini »

Mai na gioia. O forse sì in realtà
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35043
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Serie A 23/24

Messaggio da amantino »

è ancora vivo Reja?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi