Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 19/09/2017, 17:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 167, 168, 169, 170, 171
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/09/2017, 1:43 

visto gli HL

purtroppo è uno sport minorissimo in Italia...ma per chi segue da una vita...quasi commovente

poi con la mia squadra...

wow

Profilo  
MessaggioInviato: 12/09/2017, 1:28 
Non connesso

partono bene i "nuovi" cowboys...vediamo che stagione tira fuori Prescott da QB titolare,curioso anche di vedere la stagione di Elliott.

Vedere è una parola grossa,diciamo quando li passerà Sky...

per me partiranno male e sbragheranno a metà stagione...

Profilo  
MessaggioInviato: 13/09/2017, 11:07 
Non connesso

parte bene Tavecchio ma si becca una delle giocate insensate della prima giornata,saltato di netto dal ritornatore dei Titans....per il resto Seattle ha proprio una brutta linea d'attacco,Wilson rischia di farsi male....i miei Vikings scherzano uno dei migliori attacchi della scorsa stagione ma quest'anno non ci casco,nonostante una linea d'attacco migliorata un grande Bradford e un super Diggs;127 yards su corsa per Cook rompe il record di franchigia appartenente a Peterson per + yards corse alla prima partita in carriera...a proposito di Peterson non è quello usato da Payton il modo di utilizzarlo in partita

Profilo  
MessaggioInviato: 13/09/2017, 11:13 
Non connesso

a proposito di Tavecchio

Profilo  
MessaggioInviato: 13/09/2017, 12:35 
Non connesso

Ness ha scritto:
parte bene Tavecchio ma si becca una delle giocate insensate della prima giornata,saltato di netto dal ritornatore dei Titans....per il resto Seattle ha proprio una brutta linea d'attacco,Wilson rischia di farsi male....i miei Vikings scherzano uno dei migliori attacchi della scorsa stagione ma quest'anno non ci casco,nonostante una linea d'attacco migliorata un grande Bradford e un super Diggs;127 yards su corsa per Cook rompe il record di franchigia appartenente a Peterson per + yards corse alla prima partita in carriera...a proposito di Peterson non è quello usato da Payton il modo di utilizzarlo in partita

Io devo ancora capire cosa ci è andato a fare Peterson ai Saints :boh:

Profilo  
MessaggioInviato: 13/09/2017, 15:33 
Non connesso

zibib ha scritto:
Ness ha scritto:

Io devo ancora capire cosa ci è andato a fare Peterson ai Saints :boh:

I Saints usano con Payton una media di almeno 3 RB a partita,Peterson per rendere al meglio deve fare almeno 18-20 portate come minimo.....mi chiedo Sean Payton che cosa l'abbia preso a fare

Profilo  
MessaggioInviato: 15/09/2017, 11:03 

il tackle con cui JJ Watt ha chiuso il match contro i Bengals :tantammore:

Watson ha fatto una roba da kaepernick.. A vedere le stats al lancio, mi sa che siamo a quel livello pure li :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 15/09/2017, 18:27 
Non connesso

Qb con caratteristiche simili...

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: ieri, 9:49 

Noto con dispiacere per i vikings che sono costretti a schierare quella merda di Keenum. Messi peggio solo i miei 49ers con Hoyer :mannagg:

Solo 8 portate per Peterson ai Saints :boh:

Profilo  
MessaggioInviato: ieri, 13:12 
Non connesso

tracollo cowboys,ho visto poco perchè c'è stata la sospensione per il maltempo ma l'inizio non prometteva nulla di buono.Difesa pessima e attacco sterilissimo.

per me partiranno male e sbragheranno a metà stagione...

Profilo  
MessaggioInviato: ieri, 13:23 
Non connesso

gabhorror ha scritto:
Noto con dispiacere per i vikings che sono costretti a schierare quella merda di Keenum. Messi peggio solo i miei 49ers con Hoyer :mannagg:

Solo 8 portate per Peterson ai Saints :boh:

Keenum al quale si può rimproverare poco per la sconfitta,Steelers + solidi e forti noi senza il QB titolare ma non deve essere una scusa,troppe penalty (oltre 110 yards) e una linea d'attacco che torna a non performare in stile anni precedenti....troveremo mai un kicker che segna con una certa regolarità gli extra point?!chiediamo troppo?a questo punto se torna Janikowsky nei Raiders spero in Tavecchio

Profilo  
MessaggioInviato: ieri, 13:25 

sisi, non era in riferimento al caso specifico della partita... E' che è proprio scarso.

Profilo  
MessaggioInviato: ieri, 13:31 

Difesa orrenda per i miei
Rischiamo di non sfruttare quell'attacco che ci ritroviamo

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 167, 168, 169, 170, 171

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]