Doping

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13679
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Doping

Messaggio da seanma »

immagino nemmeno tu lo sia, ma comunque, elabora, se hai tempo.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Doping

Messaggio da Rasheed »

no...però anche io ero della tua teoria...ho sentito parlare altri che mi hanno convinto di altre cose

non siamo fatti con lo stampo...

persona diversa=corpo diverso che risponde a sostanza dopante più o meno bene...
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2290
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Re: Doping

Messaggio da Cubillas »

STM ha scritto:la storia del doping russo e' risibile...

se bannano loro devono bannare i cinesi che quando seppero di avere l'olimpiade in casa han creato accademie del doping.

Troppa politica e poco sport.

Dando per assodato che buona parte (se non tutti) degli atleti di punta si dopano
e per certi versi pure in Italia coi finanziamenti a Conconi negli anni'80-90.
Uno che lavorava pure per il Cio e a momenti diventa sottosegretario alla Salute a forza di passeggiate in bici con Prodi.. :rodman:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Doping

Messaggio da Zar »

è vero che non tutti siamo uguali però tanto che ci frega alla fine? dopo 4 anni scopri che 20-25-30 medaglie son vinte da dopati...
uno dei più grandi domini della storia dello sport fatto da un dopato in un mondo di dopati...

nell'atletica, soprattutto femminile, ci sono ancora dei record del mondo che fanno sorridere ( o piangere)... il record sui 100 non battuto vent'anni dopo da una dopata... quella della Koch o della ceca (non ricordo il nome, sembrava un maschio)...

manca solo più la positività di Bolt e poi posso chiudere il cerchio del mio vero interesse...
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Doping

Messaggio da Rasheed »

Kratochvilova?

il brodo di tartaruga dei cinesi...grandi ricordi
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Doping

Messaggio da IsaiaPanduri »

Conconi fu doping di stato. Altroché.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Emmiyan
Messaggi: 934
Iscritto il: 07/10/2011, 21:00
Località: Verona

Re: Doping

Messaggio da Emmiyan »

Che parita` darebbe legalizzare il doping? Avremmo l'Armstrong di turno con lo staff simil-NASA contro il Ricco` di turno che si fa le iniezioni in cucina.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13679
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Doping

Messaggio da seanma »

la parità del brocco che perde comunque col forte, secondo la teoria, non solo mia, sopra esposta.

i valori sarebbero gli stessi, ma 'tarati' in maniera diversa, con una base di 'onestà' e patti chiari, se mi passate i termini...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Doping

Messaggio da Rasheed »

ma quale teoria...
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13679
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Doping

Messaggio da seanma »

quella di cui eri convinto pure tu, fino a che qualcuno (chi?) non ti ha convinto del contrario.

dalla mia, vi dico che il doping è meno battibile dell'isis, e allora tanto vale neutralizzarlo, legalizzando quante più sostanze possibili... si arriverebbe così ad evitare casi di doping casalingo come il sopracitato, che lo hanno portato a un passo dalla morte.

la mia è una posizione impopolare, lo so, ma inutile nascondersi dietro un dito.

lo scarso col doping non diventa campione... forza esclusivamente il suo corpo a 'superare' certi limiti biofisici.... ma se i limiti altrui sono comunque più alti... poco c'è da fare...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Doping

Messaggio da Rasheed »

vabbè ma io ancora che perdo tempo...
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13679
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Doping

Messaggio da seanma »

è chiaro che si tratta di una provocazione... ma di fronte al più grande cataclisma sportivo della storia, cosa ci resta da fare?

il principio è lo stesso per cui io legalizzerei la maria....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Doping

Messaggio da Rasheed »

ribadisco:non pareggia le condizioni...
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13679
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Doping

Messaggio da seanma »

non ho mai parlato di pareggio, ma di equilibrio... tutti si fanno delle stesse cose e partono allo stesso livello... si elimina l'elemento del cheating, che è quello che è insopportabile x gli sportivi.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Doping

Messaggio da Rasheed »

eh si,proprio le stesse condizioni
theMonio
Messaggi: 4810
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Doping

Messaggio da theMonio »

mi sembra abbastanza evidente che non tutti fisiologicamente reagiscano allo stesso modo ad un farmaco o sostanza...

esempio cretino: mal di testa... io prendo il moment, alla mia ragazza non fa effetto e prende l'efferalgan (che invece a me non fa un cazzo)...
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Doping

Messaggio da Rasheed »

e poi ha ragione Emmiyan...

i soldi ci sono anche nel ciclismo...Soldi X,puoi permetterti X...Soldi Y,ti permetti Y...

tutti dopati,non alle stesse condizioni
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2290
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Re: Doping

Messaggio da Cubillas »

Si appunto aboliamo pure la legge sul doping..depenalizziamo cosi tutti alla pari.
Alla pari di che ? Nel ciclismo poi..dove l'Epo ha trasmormato passisti in scalatori,uomini da classiche in corridori da corse di 3 settimane e scalatori in cronoman alla 20a tappa.
E quando Landis si dopava e vinceva il Tour non è che gli altri 180 fossero puliti.
Puoi restare più forte mentalmente, nella tattica, nel gestirti..il resto rischia di essere tutto avariato e come effetti in termini di risultati in modo differente.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13679
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Doping

Messaggio da seanma »

Cubillas ha scritto:Si appunto aboliamo pure la legge sul doping..depenalizziamo cosi tutti alla pari.

E quando Landis si dopava e vinceva il Tour non è che gli altri 180 fossero puliti.
appunto. però vinceva lui.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Doping

Messaggio da Rasheed »

vabbè dai...
Rispondi