MLB

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: MLB

Messaggio da Kukoc »

alla fine giusto così.
perchè sono 108 anni che aspettavano questo momento
perchè nel decimo inning hanno avuto più coglioni di cleveland
e soprattutto perchè hanno avuto la forza di rialzarsi dopo la batosta dell'ottavo inning, fuori casa, quando tutto faceva presagire il tracollo
bravi

bellissima gara 7

p.s.: sarà che di baseball ne capisco poco...ma regalare due basi nel decimo...va bene gli accoppiamenti e tutto...però boh...riempirgli le basi è un rischio enorme...probabilmente al posto di cleveland avrei agito diversamente
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: MLB

Messaggio da baghera »

non sono riuscito a vederla live.. che amarezza. da recuperare
Tifavo indians... ma va bene così
jjredick
Messaggi: 37581
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: MLB

Messaggio da jjredick »

#TheLand
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8289
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: MLB

Messaggio da demetrius »

finita ora.
GRANDISSIMI CUBS...

Theo Epstein entra nella leggenda...
ps
Maddon è un uomo molto fortunato.... alcune scelte ho proprio fatto fatica a capirle.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed
Messaggi: 51270
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: MLB

Messaggio da Rasheed »

ha vinto la più forte...

mi dispiace per Miller che ha dominato la postseason ma è arrivato cotto nonostante il riposo...
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: MLB

Messaggio da Hood »

Partita pazzesca. Maddon non ha azzeccato mezzo cambio dei pitcher, ma il lineup tornato ai livelli di RS ha supplito. Che giocatore Rizzo.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10673
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: MLB

Messaggio da zibib »

Raramente una squadra che domina così la stagione regolare poi prevale anche nei play off...

Buona gestione di Maddon nella parte finale della stagione regolare che preserva i suoi pitcher e decisiva l'acquisizione di Chapman dal mercato poi ovvio per vincere serve anche la sorte dalla propria parte e i Cubs l'hanno avuta...
Rasheed
Messaggi: 51270
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: MLB

Messaggio da Rasheed »

Chris Sale a Boston
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8289
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: MLB

Messaggio da demetrius »

abbiamo dato via tutto il possibile.
certo sale price porcello... molto bene.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed
Messaggi: 51270
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: MLB

Messaggio da Rasheed »

trade per me quasi obbligatoria se puoi farla...

gli assi non arrivano più alla Free Agency così giovani come Sale(27 anni)...in più Porcello potrebbe normalizzarsi e Price non sai se ha cominciato a declinare leggermente per l'età(in ogni caso quanti hanni di prime ha ancora davanti?)

buon scambio
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: MLB

Messaggio da Master »

The New York Yankees have reached an agreement for the return of hard-throwing closer Aroldis Chapman, Major League Baseball reported on its website on Wednesday.

Five months after trading the left-handed closer to the Chicago Cubs, the Yankees will bring him back with a five-year, $68 million free agent deal, the most lucrative for a reliever in baseball history
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8289
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: MLB

Messaggio da demetrius »

Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
Buido Gagatta
Messaggi: 1356
Iscritto il: 31/01/2015, 19:08
Domanda di controllo 2: atlanta
Località: Sweden

Re: MLB

Messaggio da Buido Gagatta »

Oltre a Ventura, questa notte, è morto anche Andy Marte, ex Braves, Indians e D-Backs. In un altro incidente che non ha niente a che vedere con quello di Yordano.
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: MLB

Messaggio da Franco »

:erostrato: :erostrato:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8289
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: MLB

Messaggio da demetrius »

dopo aver battuto il messico siamo agli extra inning con il venezuela...
non ha alcun senso
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10673
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: MLB

Messaggio da zibib »

Peccato veramente...

Bellissima partita...nimmo spettacolare...peccato per i rilievi non all altezza ma il linea up del Venezuela fa veramente paura
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8289
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: MLB

Messaggio da demetrius »

andiamo a giocarci il tie breaker con il venezuela.
Già così è semi miracoloso.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8289
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: MLB

Messaggio da demetrius »

....peccato.
Perfetti, letteralmente perfetti, fino alla parte alta del 9°
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8289
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: MLB

Messaggio da demetrius »

US fanno fuori la repubblica dominicana... grande partita
So che a rasho non piace il wbc.... ma c'e' un clima calcistico in ste partite che mi esalta da morire.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10673
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: MLB

Messaggio da zibib »

American league Est
New York Yankees: mercato al risparmio e non da Yankees…tolto l’ottimo ritorno di Chapman si segnalano solo gli arrivi dei veterani Carter e Holliday che si divideranno lo spot di DH …al line up manca potenza e media battuta in molti elementi mentre i partenti sono sempre gli stessi e non certo eccelsi se è vero che il numero 2 è ancora il vecchio CC Sabathia…il bull pen è sempre ottimo ma mi aspetto una annata di transizione intorno al 50% di W

Boston Red Sox: per prendere Sale i Red Sox sono andati All In in questa stagione cedendo tutti i migliori prospetti della farm…il resto del mercato è in tono minore con Moreland in 1B a sostituire il mito Ortiz… line up è lungo e profondo ad eccezione del buco in posizione Catcher ma non molto potente…molto dipenderà dalle stagione che faranno H. Ramirez e Sandoval…. I partenti sono forti se Porcello e Rodriguez dovessero confermarsi; certo le condizioni di Price sono una bella incognita…discreto e nulla più il bull-pen….si giocheranno il primo posto…

Baltimora: l’attacco più esplosivo della lega ha tenuto Trumbo e preso S. Smith come esterno, sostituito anche il Cacher Waiters con il potente Castillo. Secondo me il rendimento offensivo non peggiorerà di molto… i lanciatori sono gli stessi e non vi sono grossi nomi vediamo che stagione farà Bundy…anche il bull pen è lo stesso e offre garanzie…lotteranno per il titolo divisionale o alla peggio per la wild card

Toronto: l’attacco resta forte anche senza Encarnacion sostituito con il solido Moralez forse un po’ meno profondo…i partenti sono gli stessi ma tolto Happ tutti giovani e quindi dovrebbero confermarsi se non migliorare…rinforzi importanti anche nel bull-pen con Howell e J. Smith…. Si giocano il titolo con Boston

Tampa bay: Il parco partenti resta interessante mentre il line up è molto modesto e tolto Longoria nessuno pare poter andare sopra i 30 homer ma anche gli altri difficilmente arriveranno a 20 homer…anche il bull-pen tolto Colume è pieno di incognite…arriveranno ultimi
Pronostico: Boston e Toronto per il titolo poi Baltimora, Yankees da 50% poi a chiudere Tampa

AL central
Chicago White Sox: rifondazione iniziata con la cessione di Sale…il line Up resta interessante tra giovani e le certezze Frazier e Abreu e produrrà….i partenti tranne Quintana non sono solidi tra il consumato Shields e il perennemente rotto Holland, il bull-pen non è male… si giocano l’ultimo posto con Minnesota

Cleveland Indians: squadra che con l’arrivo di Encarnacion non può nascondersi e deve giocare per il titolo…Encarnacion è l’uomo da 40 homer che forse mancava…il resto del line up è lungo e profondo con un ottima media battuta…fondamentale sarà anche il pieno recupero di Brantley…i partenti sono tutti nel prime e anche i rilievi sono da top team…devono puntare alle 100 W

Detroit Tigers: dopo aver toppato gli acquisti di Zimmerman e A. Sanchez quest’anno si è navigato a vista con poche acquisizioni minori…il line up resta potente se J.D. Martinez dovesse ritornare sui livelli di 2 anni fa ma ora non molto profondo…parco partenti che spera sulla tenuta di Verlander e la conferma Fulmer anche il bull-pen è lo stesso ma da testare sulla tenuta…difficile contendere il titolo a Cleveland lotteranno per una difficile wild card

Kansas City Royals: squadra che si è appiattita dopo il titolo del 2015…la morte di Ventura ha tolto un partente affidabile…line up dignitoso ma con poca potenza…partenti solidi ma con poco upgrade…bullpen da testare…
Squadra da 50%

Minnesota Un mercato davvero ai minimi termini…line up è diviso tra la potenza di Dozier e Sano e la media battuta di molti elementi…parco molto modesto con il solo E Santana come ace..rilievi sempre i soliti e senza infamia e senza lode
Pronostico: Cleveland, Tigers, Royals, White sox e Minnesota

American league west

LA Angels l’attacco è più o meno lo stesso con l’unico innesto di Maybin e l’arrivo di Maldonado in C e resta forte e profondo…il parco partenti è un po’ un’incognita con tanti giocatori reduci da infortuni pesanti così come il bull-pen….difficile rivaleggiare in una division così tosta

Oakland Billy Bean deve aver capito che non era aria di investire visti gli avversari divisionali…gli innesti del line up Pluffle e Joyce poco aggiungono…i partenti sono delle incognite visto che anche Gray è tornato sulla terra…sempre discreto il line up con gli innesti di Casilla e Axford….arriveranno ultimi

Seattle Mariners Mi piacciono molto le prese di Segura e Dyson che portano velocità sulle basi…il core del line up è stato invece confermato ed è molto forte Cano-Cruz-Seager anche il catcher Zunino potrebbe essere una sorpresa…i partenti sono sempre solidi mentre il pull-pen ha subito degli infortuni importanti
Squadra da oltre 50% di w che può inserirsi nella lotta wild card

Texas Rangers
Squadra che contenderà a Cleveland il titolo della AL…il line up si è ulteriormente rinforzato con il ritorno di Napoli ed è il più profondo della intera lega coperto in tutti gli spot panchina compresa..i partenti sono forti nei primi 2 spot e discreti nei restanti…da testare solo il bull-pen

Houston Atros mi aspetto ritornino in auge dopo un deludente 2016…Kuchel deve ritornare lui…il line up è stato rinforzato con l’esperienza di Beltran e Reddick…da testare la tenuta difensiva nei ruoli chiave di 3B e 1B...il pull-pen sembra profondo ma non molto qualitativo

Division Dico, Texas, Houston, Seattle, Angels e Oakland…division comunque tostissima
Rispondi