Golf

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golf

Messaggio da Rasheed »

Numeri inequivocabili

Peraltro USA in Europa non presentabili

Uniche Ryder decenti quella vinta e quella in cui furono ribaltati a Medinah
Encolpio
Messaggi: 11807
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Golf

Messaggio da Encolpio »

Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8291
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Golf

Messaggio da demetrius »

usa che dovrebbero farsi un serio esame, perché non si possono venire a far ste figure.
Proprio perché è in palio solo l onore si dovrebbe mettere qualcosa in più in campo.
E’ impensabile che Dj si faccia prendere a pisellate da poulter di sola voglia, tra i 2 oggi e in generale ci sono 2categorie di differenza.
Certi americani proprio vengon giu a farsi un giro (fowler e bubba su tutti) altri sono alla frutta (phil)
Tiger dovrebbe giocare solo il singolo perché giocarci insieme è diventato un incubo per chiunque.
Unici che si salvano JT (che è fenomeno vero) spieth koepka e simpson questi ultimi 2 usati troppo poco nei doppi (furyk voto 4).
col senno di poi e potendo ipotizzare le condizioni del campo io gente come kisner e shuffule non l’avrei lasciata a casa.. ma dopo è ovviamente piu facile
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golf

Messaggio da Rasheed »

Deme il punto per me è un altro

Ovvero che questa 'Coppa' è un altro sport
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10685
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Golf

Messaggio da zibib »

E' un gran peccato che si debba attendere 2 anni per vedere la prossima....

Vi sono state edizioni più divertenti ed emozionanti ma la Ryder è sempre uno spettacolo
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Golf

Messaggio da David Ginola 14 »

IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Encolpio
Messaggi: 11807
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Golf

Messaggio da Encolpio »

demetrius ha scritto:usa che dovrebbero farsi un serio esame, perché non si possono venire a far ste figure.
Proprio perché è in palio solo l onore si dovrebbe mettere qualcosa in più in campo.
E’ impensabile che Dj si faccia prendere a pisellate da poulter di sola voglia, tra i 2 oggi e in generale ci sono 2categorie di differenza.
Certi americani proprio vengon giu a farsi un giro (fowler e bubba su tutti) altri sono alla frutta (phil)
Tiger dovrebbe giocare solo il singolo perché giocarci insieme è diventato un incubo per chiunque.
Unici che si salvano JT (che è fenomeno vero) spieth koepka e simpson questi ultimi 2 usati troppo poco nei doppi (furyk voto 4).
col senno di poi e potendo ipotizzare le condizioni del campo io gente come kisner e shuffule non l’avrei lasciata a casa.. ma dopo è ovviamente piu facile
Io continuo a non capire questa sopravalutazione tecnica degli americani da dove nasca. Ci sta che perdano perché gli altri, a paritá di livello, sono appunto più squadra. Ma a parità di livello. Perché se Justin Thomas è un fenomeno... McInroy che cos'è? Se putta anche solo come putto io la domenica, Thomas va a casa alla 14. Poulter non è due categorie sotto neppure a Ben Hogan. Spieth, altro che viene descritto come mezzo padreterno, pur giocando molto carico, viene scherzato da Olesen, venuto più che altro perché amico di Bjorn. Su.
Encolpio
Messaggi: 11807
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Golf

Messaggio da Encolpio »

Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10091
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Golf

Messaggio da hollywood77 »

A proposito di serenità.....leggo di DJ e Koepka (che sarebbero o meglio erano amici) venuti alla mano o quasi domenica pomeriggio nello spogliatoio...nervi tesi cominciato già sul volo in partenza da Atlanta dopo Furyk (devastato dall’accaduto, leggo) ha dovuto ricordare ai due di mettere davanti gli interessi degli USA....il tutto pare perché DJ fosse incazzato per aver mancato i 10M della Fedex (ma non capisco/ricordo cosa centri Koepka).

Spieth poi avrebbe espressamente chiesto di non giocare con Reed (io pensavo fossero amici) a detta di Reed...tant’e Che la moglie è andata da Jordan a chiedergli il perché....

Insomma...un bell’ambientino dai...
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8291
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Golf

Messaggio da demetrius »

Encolpio ha scritto:
demetrius ha scritto:usa che dovrebbero farsi un serio esame, perché non si possono venire a far ste figure.
Proprio perché è in palio solo l onore si dovrebbe mettere qualcosa in più in campo.
E’ impensabile che Dj si faccia prendere a pisellate da poulter di sola voglia, tra i 2 oggi e in generale ci sono 2categorie di differenza.
Certi americani proprio vengon giu a farsi un giro (fowler e bubba su tutti) altri sono alla frutta (phil)
Tiger dovrebbe giocare solo il singolo perché giocarci insieme è diventato un incubo per chiunque.
Unici che si salvano JT (che è fenomeno vero) spieth koepka e simpson questi ultimi 2 usati troppo poco nei doppi (furyk voto 4).
col senno di poi e potendo ipotizzare le condizioni del campo io gente come kisner e shuffule non l’avrei lasciata a casa.. ma dopo è ovviamente piu facile
Io continuo a non capire questa sopravalutazione tecnica degli americani da dove nasca. Ci sta che perdano perché gli altri, a paritá di livello, sono appunto più squadra. Ma a parità di livello. Perché se Justin Thomas è un fenomeno... McInroy che cos'è? Se putta anche solo come putto io la domenica, Thomas va a casa alla 14. Poulter non è due categorie sotto neppure a Ben Hogan. Spieth, altro che viene descritto come mezzo padreterno, pur giocando molto carico, viene scherzato da Olesen, venuto più che altro perché amico di Bjorn. Su.
Sopravalutazione tecnica che deriva da palmares decisamente diversi.
Che ancora qualcosa conta in questo sport (come in qualunque sport).
Poi se ne facciamo solo una questione di ryder cup (che come diceva Rasho è altro sport), allora sono d'accordo.
Ma se ne facciamo una questione di gioco, tra poulter e Johnson ci sono le due categorie giustificate da una bacheca che oggi dice poco a tanto e che a fine carriera dirà poco a tantissimo.
Olesen (anno 1989, miglior risultato un open d'italia) scherza Spieth (anno 1993, 3 major in bacheca) in una giornata ma anche qui parliamo di 2 categorie di giocatori diversi.

ps dov'e' charlie quando ho bisogno di lui :asd: ?
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Encolpio
Messaggi: 11807
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Golf

Messaggio da Encolpio »

Ah beh... le bacheche! A parte che in match play non ti porti le bacheche, ma solo i 14 bastoni, mi sfugge chi abbia vinto più trofei fra McInroy e Thomas... o fra Rose e Simpson. Chi ha il miglior palmares? Gli americani?!? :deserto: Eppure. A parità di potenziale di gioco il palmares non conta un cazzo in singolo episodio, come in qualunque altro sport. Per cui Ivanisevic poteva prendere a pallate Sampras anche se aveva vinto un ventesimo in carriera.

Dustin Johnson due categorie sopra Paulter non si può leggere, bacheche o non bacheche, altro sport o non altro sport: basta vedere lo swing. E infatti le categorie, messi uno di fronte all'altro, si sono viste in senso opposto. Paradossalmente, immagino, per voi. Se Carlo fosse qui ti direbbe anche che Olesen lo abbiamo scoperto noi... :hahaha:
Rasheed
Messaggi: 51299
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golf

Messaggio da Rasheed »

riguardavo un po' di HL...

ecco...se dobbiamo muovere una critica seria al Capitano USA...

ma come si fa su un percorso del genere a non portare Zach Johnson e Kuchar?che per giocare là sopra eran fatti dal sarto?
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10091
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Golf

Messaggio da hollywood77 »

Niente scherzi questo week end.

Chicco portiamoci maritatamente a casa la R2D :yo: :yo:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Golf

Messaggio da Franco »

daje! :yo: :yo:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Encolpio
Messaggi: 11807
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Golf

Messaggio da Encolpio »

Stagione di Molinari da leggenda.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10091
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Golf

Messaggio da hollywood77 »

GolfTV????
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10685
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Golf

Messaggio da zibib »

Qualcuno è a conoscenza della Situazione golf tv?

stanno passando tornei nuovi solo su eurosport a orari improponibili e sul canale tematico solo repliche

Quei rabbini di Sky hanno lanciato il sasso e ora tirano indietro la mano?
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10685
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Golf

Messaggio da zibib »

Per la rubrica il nostro golf domenica ho vinto il primo torneo a 18 buche dopo averne vinti 5 nel 2018 a 9 buche...

Handicap ora a 32,5...conto di bissare il successo già questa domenica perché nonostante abbia giocato bene ho ancora margine avendo lasciato almeno 3 punti con il putt da meno di 2 metri e due X sanguinose a buche facili...

Obbiettivo ambizioso arrivare a fine anno a 25 di handicap
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golf

Messaggio da Loki »

vorrei iniziare a giocare.
dove a roma? cerco consigli...
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Golf

Messaggio da Franco »

Marco Simone dove faranno la Ryder Cup del 2022, altri campi che conosco sono all'olgiata, terre dei consoli a Monterosi e poi un campo mini vicino il parco degli acquedotti (se non sbaglio un 9 buche)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Rispondi