NFL play by play: Any Given Sunday

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da David Ginola 14 »

Quindi la SB andrà Foles (backup) o Keenum (backup)..
Bene ma non benissimo..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da Zar »

In una frazione di secondo ho immaginato che Diggs si buttassa fuori per poi calciare... Povero Williams, il suo intercetto (peraltro lancio di Keenum assurdo anche lì) aveva svoltato la partita... Kamara è un mostro, se Brees si fa un altro paio di anni avranno altre chance...
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da gabhorror »

A sto punto sogniamo keenum vs bortles per il Superbowl con i peggiori qb della storia :tantammore:
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da gabhorror »

Rasheed ha scritto:il rookie...fortissimo peraltro...ha valutato male...

è una scelta assurda...che ci consegna uno dei 10 finali più incredibili di sempre....

ha avuto paura che la palla fosse alta,non la ricevesse e colpendolo avrebbe consegnato con l'interferenza il range da field goal...

mi dispiace per il ragazzo,che peraltro aveva giocato benissimo

e mi dispiace per Brees,fenomeno assoluto che una squadra per poter mostrare le sue qualità l'ha avuta troppe poche volte
Visto ora, credo che sia come dici tu. Scelte difficili in millesimi di secondo, fanno parte del gioco... La cosa senza senso è che quella sega di "no neck" Keenum è in finale di conference (contro il suo titolare ai Rams di due stagioni fa).
Forza Eagles.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da demetrius »

gabhorror ha scritto:
Rasheed ha scritto:il rookie...fortissimo peraltro...ha valutato male...

è una scelta assurda...che ci consegna uno dei 10 finali più incredibili di sempre....

ha avuto paura che la palla fosse alta,non la ricevesse e colpendolo avrebbe consegnato con l'interferenza il range da field goal...

mi dispiace per il ragazzo,che peraltro aveva giocato benissimo

e mi dispiace per Brees,fenomeno assoluto che una squadra per poter mostrare le sue qualità l'ha avuta troppe poche volte
Visto ora, credo che sia come dici tu. Scelte difficili in millesimi di secondo, fanno parte del gioco... La cosa senza senso è che quella sega di "no neck" Keenum è in finale di conference (contro il suo titolare ai Rams di due stagioni fa).
Forza Eagles.
amo questo sport :tantammore:
che partita...
per quanto riguarda i qb.
keenum è sottovalutatissimo e bortles è onestissimo.
Abbiamo visto grossman al Sb... che in confronto questi sono due giganti
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da baghera »

Mi sono perso un dettaglio,quando riceve era già in Field goal range?

Anche io credo sia come dica rasho, lo schiva di proposito.. cagata epocale
Kamara meritava il TD pass poche azioni prima, dispiace anche a me per Brees, meritava
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da Rasheed »

sui QB sono parzialmente d'accordo con deme..
ricordiamoci sempre dove finiscono...e il contesto in cui giocano...

Bortles è un giocatore che al suo secondo anno NFL lanciava per 35 TD pass,oltre 4000 yards e con 2 ricevitori da oltre 1000 yards...numeri grossi in una squadra mediocre e/o molto meno completa di oggi
il suo problema era di "precisione"(completava poco),non possiamo sapere se sarebbe migliorato col tempo anche a livello di percentuali
dopodichè,Jacksonville ha strutturato una squadra diversa con Marrone e l'arrivo di un RB dominante ha fatto cambiare modo di giocare alla squadra:palla molto meno per aria(quasi 50 yards in meno a partita di lancio rispetto a quella stagione là)

non è un fuoriclasse...ma è un QB che ne gioca 16 l'anno...e che non fa danni ad una buona struttura offensiva,portando la squadra dove deve arrivare...
non va oltre i suoi limiti ma non è quello che gli si chiede...

Keenum,invece,a me sembra veramente finito nella classica favola...
non ha qualità particolari,gioca veramente in una squadra allenata benissimo,con una difesa da urlo e due linee super...

che se ieri inverti i QB neanche fanno iniziare la partita...
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da gabhorror »

demetrius ha scritto:
gabhorror ha scritto:
Rasheed ha scritto:il rookie...fortissimo peraltro...ha valutato male...

è una scelta assurda...che ci consegna uno dei 10 finali più incredibili di sempre....

ha avuto paura che la palla fosse alta,non la ricevesse e colpendolo avrebbe consegnato con l'interferenza il range da field goal...

mi dispiace per il ragazzo,che peraltro aveva giocato benissimo

e mi dispiace per Brees,fenomeno assoluto che una squadra per poter mostrare le sue qualità l'ha avuta troppe poche volte
Visto ora, credo che sia come dici tu. Scelte difficili in millesimi di secondo, fanno parte del gioco... La cosa senza senso è che quella sega di "no neck" Keenum è in finale di conference (contro il suo titolare ai Rams di due stagioni fa).
Forza Eagles.
amo questo sport :tantammore:
che partita...
per quanto riguarda i qb.
keenum è sottovalutatissimo e bortles è onestissimo.
Abbiamo visto grossman al Sb... che in confronto questi sono due giganti
Keenum è proprio scarso IMO. Poi magari ai browns ti fa la stagione da 4000 yards, però mi sembra mediocre. Oltre ad essere orribile esteticamente.
Bortles mi fa tenerezza.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da David Ginola 14 »

Se si escludono i Qb fenomeni per tutti gli altri vale il discorso del contesto...
Metti Keenum ai Bills con nessuno Wr decente e poi ne riparliamo..
Oppure mettiamo Foles, che ha un attacco super, a fare il backup ai Jets e vediamo le stats..
Il Qb è un ruolo assurdo... serve prima un OC, poi una OL tosta, poi un gioco di corse, i compagni.. ecc..
L’organizzazione conta, 3 Qb su 4 non sono franchise.. eppure son li..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da Rasheed »

aggiungiamo peraltro il discorso che si faceva su Brees...

e direi che ci siamo...
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da David Ginola 14 »

Rasheed ha scritto:aggiungiamo peraltro il discorso che si faceva su Brees...

e direi che ci siamo...
Si sì, senza dubbio..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da Rasheed »

tanto per dire...
e senza tirare in ballo i soliti 5-6 fenomeni che conosciamo...

io un QB da 371/565(66%),4446 yards,29/10 TD/INT,99.3 di Rating me lo prendo volentieri se appunto non ho Brady,Brees,'sta gente qui in squadra...

sta sul divano a guardare i Playoffs...
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da gabhorror »

Rasheed ha scritto:tanto per dire...
e senza tirare in ballo i soliti 5-6 fenomeni che conosciamo...

io un QB da 371/565(66%),4446 yards,29/10 TD/INT,99.3 di Rating me lo prendo volentieri se appunto non ho Brady,Brees,'sta gente qui in squadra...

sta sul divano a guardare i Playoffs...
Stafford non ha una difesa dominante che gli copre il culo nei momenti bui... Bortles e Keenum non giocassero dove giocano (per altro il secondo è li per congiunzioni astrali notevoli e l'altro è stato in procinto di essere declassato se fosse arrivato Manning come si diceva a novembre), sarebbero dove meriterebbero di stare... a fare i secondi/terzi qb in squadre medie.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da David Ginola 14 »

Keenum secondo me va visto, ha avuto la fortuna di trovare Shurmur, ma potrebbe essere anche un onesto Qb in una squadra media..
Ricordiamoci sempre che non ci sono 32Qb all’altezza della situazione..
Vediamo a fine stagione cosa farà Minnie..
Rinnova Bridgewater o tiene lui ?
Bradford, che ieri era il backup ufficiale, non credo resti..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da BillyHoyle »

baghera ha scritto:Mi sono perso un dettaglio,quando riceve era già in Field goal range?


Partita folle e stupenda.
Anche se tifavo Brees
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da Ness »

sarebbe stata un'altra devastante sconfitta per i miei Vikings,qualcosa alla solita storia è andato storto e così siamo in finale di conference.....la partita di Brees mostra come il miglior attacco batta sempre la miglior difesa,3 TDpass chirurgici,devastanti...ai Vikings avrei rimproverato solo la scarsa pressione sul QB nel 2 tempo, se Brees ha tempo è impossibile fermarlo...non capisco come i Saints non abbiano messo + difensive back sugli ultimi lanci,già sul 2 down c'era Diggs liberissimo centralmente sulle loro 40 yds...incomprensibile
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da gabhorror »

Big Ben torna : Love :
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2262
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da Cubillas »

Ness ha scritto:non capisco come i Saints non abbiano messo + difensive back sugli ultimi lanci,già sul 2 down c'era Diggs liberissimo centralmente sulle loro 40 yds...incomprensibile
https://theundefeated.com/features/nfl- ... touchdown/
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da zibib »

New England ovviamente al SB
Nella NFC vedo leggermente favoriti i Philadelphia ma più per il fattore campo che per altro
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: NFL play by play: Any Given Sunday

Messaggio da gabhorror »

Superbowl NE contro gli Eagles.
Ovviamente il sogno é foles contro bortles che finisce 7 a 3.
Rispondi