Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 22/10/2018, 1:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 318  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FIA Formula 1 e Motorsport
MessaggioInviato: 30/10/2017, 12:15 
Non connesso

non credo proprio abbia scelto la Ferrari per la sicurezza di essere primo pilota...

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 12:27 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
comunque Verstappen è un fenomeno come velocità pura...
poi,certo,bisogna vederlo quando lotterà per il Mondiale...
ma soprattutto con quale Scuderia lo farà...

teoricamente,lui è un pilota più da Ferrari che da Mercedes

ma in Ferrari è chiuso per qualche anno
E' un fenomeno a tutto tondo. E ha le palle quadrate.

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 12:33 
Non connesso

non so cosa ci sia oltre la velocità...
ma non è un'accusa:ad oggi non abbiamo visto altro...se non un ragazzino prodigio estremamente protetto dal suo team e dalla sua famiglia

sulle "palle quadrate" dico che è facile dimostrarle quando lotti per vincere qualche gara o fare podio...e quando sono gli altri a dover alzare il piedino che se fanno un incidente compromettono loro il traguardo più pesante

vediamo quando correrà per vincere...
magari si scopre che è meno "divertente" di oggi da vedere in pista

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 13:06 
Non connesso

Ale, ha vent'anni. Ed era così a 19. Ieri correva per vincere e ha vinto con un faccia imbarazzante. Questo è di un'altra pasta. Farà errori, ma dubito perché vittima della pressione.

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 13:12 
Non connesso

non discuto quello...
vince già adesso...e vincerà...probabilmente anche il/i Mondiale/i

dico che il concetto di "palle quadrate" è facile vederlo quando non corri per vincere il campionato...
ed è pure normale

che in questo mondo ci son stati fenomeni che con i piedi su quei pedali facevano letteralmente il cazzo che volevano...ed erano accusati di essere "calcolatori","poco divertenti","che non danno emozioni" perchè quando lottavano per il campionato del mondo erano un filo più conservativi...

dico questo soprattutto perchè io il Mondiale del 1996 e l'ultima gara del 2006 me le ricordo bene

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 13:16 
Non connesso

Magari si farà più attendista, se il caso lo richiederà, ma ripeto, dubito sia uno che perderà un mondiale perché si sarà cagato nell'abitacolo o perché non avrà osato un sorpasso all'esterno. E sul piano della guida, io non ricordo uno così forte in macchina dai tempi di Eric Comas. Solo che avrà una carriera un filo diversa :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 13:18 
Non connesso

per me chi se la fa sotto nell'abitacolo o non osa un sorpasso il Mondiale non lo vince...

ma senza dubbio robe come quella di Silverstone(spettacolare),dell'Ungheria(meno spettacolare),di Singapore(ne abbiamo parlato)o degli USA(addirittura geniale ancorchè oltre i limiti regolamentari)le vedresti molto meno

e a quel punto,magari,ci sarà qualche fenomeno(ironico,stavolta)che avrà da ridire anche su Verstappen

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 13:54 
Non connesso

semplicemente, dentro di lui credo continueranno a convivere le due anime... e non credo che rinuncerebbe a un sorpasso stile usa, per arrivare piazzato e portare fieno in cascina in ottica mondiale.

adesso come adesso, io non ce lo vedo proprio. deve cambiare proprio l'atteggiamento, e non credo basterà un paio d'anni. sec me l'anno prossimo vincerà 5-6 gare (se la macchina rimane quella di adesso) ma non di più

poi vabbè, fa abbastanza ridere che mi stia sul cazzo, visto che lo schumi 91-94 era forse peggio sotto certi aspetti temperamentali, però è più forte di me

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 14:02 
Non connesso

Fortissimo per carità, ed ora corre pure con l'incoscenza giovanile... Ma appunto sarò curioso anche io di vedere come si comporterà quando avrà qualcosa da perdere. Se ieri Vettel avesse agito come lui, la gara sarebbe finita per entrambi.

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 14:09 
Non connesso

Encolpio ha scritto:
Magari si farà più attendista, se il caso lo richiederà, ma ripeto, dubito sia uno che perderà un mondiale perché si sarà cagato nell'abitacolo o perché non avrà osato un sorpasso all'esterno. E sul piano della guida, io non ricordo uno così forte in macchina dai tempi di Eric Comas. Solo che avrà una carriera un filo diversa :hahaha:

minchia pure qnd parli di macchine non resisti proprio eh

manco sabbatini si ricorda di comas suvvia

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 16:31 
Non connesso

se vince 5-6 gare si gioca il mondiale

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 16:47 
Non connesso

su 21 non direi. esce la malesia ma tornano francia e germania

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 16:50 
Non connesso

poi è facile che a tankare l'anno prossimo sia la rossa per carità, quindi uno scenario con il pisellino come contender nn sarebbe fantascienza.

staremo a vedere

Profilo  
MessaggioInviato: 30/10/2017, 17:55 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
io ho avuto l'impressione di uno che sapeva benissimo di correre ad armi impari...
e che ha cominciato a sbagliare quando aveva capito che serviva il "miracolo"...

tutte cose,ovviamente,che lo rendono ancora più simpatico...soprattutto per le patetiche cose lette/sentite quest'anno

Se qualcuno sostiene qualcosa di diverso dal grassettato ha visto un altro mondiale rispetto a quello che ho visto io.

seanma ha scritto:
tu temo sia solo un buzzurro.

Profilo  
MessaggioInviato: 31/10/2017, 12:22 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
non so cosa ci sia oltre la velocità...
ma non è un'accusa:ad oggi non abbiamo visto altro...se non un ragazzino prodigio estremamente protetto dal suo team e dalla sua famiglia

sulle "palle quadrate" dico che è facile dimostrarle quando lotti per vincere qualche gara o fare podio...e quando sono gli altri a dover alzare il piedino che se fanno un incidente compromettono loro il traguardo più pesante

vediamo quando correrà per vincere...
magari si scopre che è meno "divertente" di oggi da vedere in pista

Perfetto...

Profilo  
MessaggioInviato: 31/10/2017, 16:53 
Non connesso

http://www.gazzetta.it/Formula-1/31-10- ... 7246.shtml

qualche valoroso riesce a leggere questa cosa? io mi considero un eroe moderno già per essere andato oltre il titolo ed essermi fermato al secondo rigo del sottotitolo.

Profilo  
MessaggioInviato: 31/10/2017, 17:06 
Non connesso

Difficile anche commentare...

Profilo  
MessaggioInviato: 31/10/2017, 17:07 
Non connesso

questo spezzone

Cita:
La Ferrari, sorprendente già nei test invernali, è stata la monoposto globalmente migliore del campionato. La differenza di vittorie (11-4) e pole position (13-5) a favore della Mercedes non è veritiera, specie considerando quanto sia stata capricciosa e difficile da mettere a punto la W08. La rossa e Seb hanno cominciato vincendo tre delle prime sei gare, fra cui il GP d’esordio in Australia e quello di Montecarlo, con una doppietta Vettel-Raikkonen. Poi il blackout di Baku, quella ruotata volontaria a Hamilton dietro alla safety car per cui Vettel ha rischiato la squalifica, primo segnale di debolezza del tedesco. Fino al crollo nella seconda parte dell’anno. Vettel, trionfatore anche in Ungheria, è rimasto in testa alla classifica fino a Monza, prima che i suoi sbagli e i problemi tecnici della Ferrari consentissero a Hamilton di andare in fuga. Ma il vero capolavoro dell’inglese è stato mettere a nudo le fragilità del rivale e sfruttarle a proprio favore. Merito del miglior Lewis della carriera, calmo, sereno e maturo nella gestione delle gare come mai in passato. Capace di domare la "Diva" Mercedes e la rossa.

è da brividi veri

Profilo  
MessaggioInviato: 31/10/2017, 17:08 
Non connesso

Io spero che queste cose vengano riportate...

Profilo  
MessaggioInviato: 31/10/2017, 17:15 
Non connesso

Comunque...
non per avere sempre ragione(ce l'ho eh...ma è un dettaglio)...ve lo scrissi a metà stagione che quando la Ferrari e Vettel avrebbero perso il Mondiale sarebbero uscite 'ste cose...

inutile anche commentare...
c'era già chi sperava che abbandonasse la nave...per potergli tirare addosso anche qualcosa di peggio di questi articoli già difficilmente leggibili...

purtroppo per loro è rimasto...

mi rimane una sola piccola richiesta:Seb,l'italiano lascialo per i team radio e per i meccanici...come faceva qualcun'altro

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 318  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]