FantaLega-Serie A 2011/2012

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13762
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Hansel »

Master ha scritto:
dwill_84 ha scritto:ps: sarò scemo? ero convinto di aver messo Lydeka titolare e non Garri (mi è andata bene : WallBash : )
Veramente il 77+30 di Vermi fa 107. Quindi mi sa che hai perso :hahaha:
Ci ha provato :saggio: :hahaha:
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5658
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Christopher Edward Martin »

a questo punto come dovremmo rispondere a questa domanda?
dwill_84 ha scritto:ps: sarò scemo?
:hahaha:
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
dwill_84
Messaggi: 811
Iscritto il: 07/10/2011, 12:45
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Roma

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da dwill_84 »

leggete a che ora ho postato il risultato :celo:
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13762
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Hansel »

dwill_84 ha scritto:leggete a che ora ho postato il risultato :celo:
Quindi ci hai messo così tante ore ad elaborare una strategia così perfida? :saggio:
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Kukoc »

si vedono cose strane nelle ultime giornate di campionato.
biscottone tra i miei e quelli di master :hahaha:
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da vermi »

:buu: :gia: : Andry : : CoolGun : :hahaha: :raiola: :yo: :nerd:
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Hood »

Cosa si guarda in un ipotetico arrivo a pari punti tra 2 squadre? E tra più di 2?
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da ml »

Dal regolamento in prima pagina

-In caso di arrivo pari in classifica tra 2 o più squadre si terrà conto delle vittorie di ognuna negli scontri diretti, poi della differenza canestri TOTALE e alla fine della differenza canestri NEGLI SCONTRI DIRETTI.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5658
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Hood ha scritto:Cosa si guarda in un ipotetico arrivo a pari punti tra 2 squadre? E tra più di 2?
prima il numero di vittorie negli scontri diretti..
poi per quanto riguarda quello da prendere in considerazione dopo il numero di vittorie, era previsto che si guardasse prima la differenza canestri totale e poi quella negli scontri diretti (per favorire il fattore costanza e non quello culo), ma questa soluzione non convince nessuno...io ho proposto di prendere in considerazione prima i canestri fatti totali (sempre per il discorso della costanza durante tutto l'anno), ma ho ricevuto solo due risposte, sono in attesa di sapere che ne pensate tutti..
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da ml »

Mi pare un po' tardi per decidere, visto che ormai ognuno risponde rispetto a quello che gli conviene per l'ultima giornata, non penso che sia il momento di cambiare il regolamento
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Hood »

Secondo me la differenza canestri totale è una puttanata a prescindere da quello che mi conviene.
La mia squadra (o più correttamente, la squadra del Don) già è stata sfigata tutto l'anno a dover superare ogni settimana punteggi altissimi degli avversari... Farle pagare questa sfiga anche in sede di arrivo parimerito è quantomeno ingiusto. E sfido chiunque a sostenere il contrario.
D'altrocanto, capisco anche che cambiare il regolamento a una giornata dalla fine abbia poco senso...
Poi, oh, vedete voi. Fatemi sapere.... Giusto per capire chi gufare alla prossima... : Twisted :
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da ml »

Per me la cosa più normale sarebbe la differenza canestri negli scontri diretti, in caso di parità di vittorie, cosa che non so perché è stata completamente accantonata. Poi il totale di punti fatti, come avevo detto, solo alla fine la differenza canestri.
Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, ma non se n'è fatto niente, ora siamo un po' troppo vicini alla conclusione
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da vermi »

Quindi dal penultimo posto sono arrivato ai playoff?

Che remuntada.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Master »

Christopher Edward Martin ha scritto:
Hood ha scritto:Cosa si guarda in un ipotetico arrivo a pari punti tra 2 squadre? E tra più di 2?
prima il numero di vittorie negli scontri diretti..
poi per quanto riguarda quello da prendere in considerazione dopo il numero di vittorie, era previsto che si guardasse prima la differenza canestri totale e poi quella negli scontri diretti (per favorire il fattore costanza e non quello culo), ma questa soluzione non convince nessuno...io ho proposto di prendere in considerazione prima i canestri fatti totali (sempre per il discorso della costanza durante tutto l'anno), ma ho ricevuto solo due risposte, sono in attesa di sapere che ne pensate tutti..
Per quest'anno, per coerenza con tutto il resto del regolamento che è rimasto lo stesso, ormai lascerei così. Poi se gli altri vogliono cambiare a me va bene lo stesso : Thumbup :

Cmq per l'anno prossimo sono d'accordo a cambiare il regolamento con la parte in neretto, perchè i punti subiti dipendono troppo dal caso.
Quindi in situazioni di parità farei:
1 vittorie negli scontri diretti
2 canestri fatti totali
3 differenza canestri negli scontri diretti
4 differenza canestri totale


E parlo da non interessato, visto che se non ho visto male dovrei riuscire a chiudere il campionato primo nella differenza canestri totale e fra i primi tre per differenza canestri segnati, quindi in ogni caso dovrei essere davanti.

Ah io la butto li (l'avevo già proposto ad inizio campionato). Per l'anno prossimo propongo di inserire un simbolico +1 per le squadre che giocano in casa. Giusto per dare un senso al fattore campo ed alle gare di andata e ritorno, sennò è come se ogni volta nessuno giocasse in casa. Che ne pensate?
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Master »

vermi ha scritto:Quindi dal penultimo posto sono arrivato ai playoff?

Che remuntada.
E rischi di chiudere al terzo posto :erostrato:
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Rev »

ma quando fate modifiche al regolamento qua poi valgono anche per noi?
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da vermi »

Master ha scritto:
vermi ha scritto:Quindi dal penultimo posto sono arrivato ai playoff?

Che remuntada.
E rischi di chiudere al terzo posto :erostrato:
:gia: :yo: :raiola: :hahaha:
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da ml »

Mina vagante ai PO, tra l'altro..
D'accordo sul post di Master
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da Hood »

Master ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:
Hood ha scritto:Cosa si guarda in un ipotetico arrivo a pari punti tra 2 squadre? E tra più di 2?
prima il numero di vittorie negli scontri diretti..
poi per quanto riguarda quello da prendere in considerazione dopo il numero di vittorie, era previsto che si guardasse prima la differenza canestri totale e poi quella negli scontri diretti (per favorire il fattore costanza e non quello culo), ma questa soluzione non convince nessuno...io ho proposto di prendere in considerazione prima i canestri fatti totali (sempre per il discorso della costanza durante tutto l'anno), ma ho ricevuto solo due risposte, sono in attesa di sapere che ne pensate tutti..
Per quest'anno, per coerenza con tutto il resto del regolamento che è rimasto lo stesso, ormai lascerei così. Poi se gli altri vogliono cambiare a me va bene lo stesso : Thumbup :

Cmq per l'anno prossimo sono d'accordo a cambiare il regolamento con la parte in neretto, perchè i punti subiti dipendono troppo dal caso.
Quindi in situazioni di parità farei:
1 vittorie negli scontri diretti
2 canestri fatti totali
3 differenza canestri negli scontri diretti
4 differenza canestri totale


E parlo da non interessato, visto che se non ho visto male dovrei riuscire a chiudere il campionato primo nella differenza canestri totale e fra i primi tre per differenza canestri segnati, quindi in ogni caso dovrei essere davanti.

Ah io la butto li (l'avevo già proposto ad inizio campionato). Per l'anno prossimo propongo di inserire un simbolico +1 per le squadre che giocano in casa. Giusto per dare un senso al fattore campo ed alle gare di andata e ritorno, sennò è come se ogni volta nessuno giocasse in casa. Che ne pensate?
Sono d'accordo su tutta la linea.
Rimane solo il fatto che al posto della squadra Don/Hood si potrebbero salvare squadre che hanno fatto 150 punti in meno e che hanno perso entrambi gli scontri diretti.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: FantaLega-Serie A 2011/2012

Messaggio da ml »

Perché? Le vittorie negli scontri diretti sono il primo fattore che si va a vedere, nel caso di parità
Rispondi