Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 25/02/2018, 13:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FANTA MLB
MessaggioInviato: 26/03/2017, 15:17 
Non connesso

Giovedì per me è ok

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT

Profilo  
MessaggioInviato: 26/03/2017, 16:34 

Attendo risposta per gli extra forum ma se non ci sono problemi si va a giovedì ore 20'45

Profilo  
MessaggioInviato: 27/03/2017, 17:38 
Non connesso

Il giovedì in genere alle 21 sono ubriaco (rituale doppio martini cocktail del giovedì da 26 anni) comunque ci sarò e non credo che farò peggio...

Profilo  
MessaggioInviato: 27/03/2017, 17:45 

bandini ha scritto:
Il giovedì in genere alle 21 sono ubriaco (rituale doppio martini cocktail del giovedì da 26 anni) comunque ci sarò e non credo che farò peggio...

: Thumbup :

Confermato live draft giovedì 30 ore 20'45

Profilo  
MessaggioInviato: 30/03/2017, 22:36 

Master mi ha distrutto la strategia 2 volte prendendomi prima Machado e poi Cano...

oldbalck che mi frega Carpenter da sotto il naso completa l'opera...a quel punto drafto solo di puro istinto

Errore gravissimo prendere sia Freeman che Goldschmith ai primi giri quando sono rimasti dei signori 1B dopo con il senno di poi avrei dovuto prendere Arenado e la squadra sarebbe stata sicuramente più equilibrata...

farò tanti HR ugualmente ma la media battuta sarà bassina...

pescato qualcuno di interessante come partente ma altri mi sono sfuggiti...soddisfatto dei closer

Profilo  
MessaggioInviato: 01/04/2017, 10:31 

Doveroso commento al draft:

Come scritto a caldo Master mi rovina i piani prendendomi Machado e così comincia una lunga rincorsa a mettere pezze di qua e di là a una strategia andata a donne di facili costumi al primo giro...

Arenado sarebbe stata la scelta più assennata ma Goldschmitd mi intriga da sempre e quest'anno il line Up di Arizona di preannuncia esplosivo di conseguenza dovrebbero salire RUN e RBI e dubito possano metterlo in base così facilmente come capitato l'anno scorso.
Al secondo giro mi capita Harper a sorpresa e non potevo passarlo nonostante avessi fatto un pensierino a Miggy.. così si arriva al terzo e resta Freeman uno dei grandi protagonisti della favolosa cavalcata della passata stagione e così mando al diavolo la strategia e lo imbarco con grande piacere anche perché dietro a lui sono stati scelti tutti giocatori che non mi piacevano.
Al quarto giro devo assolutamente prendere un interno e Dozier mi sembrava il più solido e reduce da una grande stagione (pecca solo nella media battuta ma per il resto è un giocatore completo).
Al quinto Posey era sul mio taccuino come uno dei migliori catcher così come il closer Diaz che ritengo possa fare una stagione su alti livelli.
Al settimo prendo un nobile decaduto come McCutchen reduce da una brutta stagione ma che nel finale ha dato segni di ripresa ed è stato importante per il mio titolo la passata stagione dopo aver subito l'onta del taglio...
All'ottavo mi vanno via nell'ordine Carpenter e Segura e accuso il colpo...Frazier non mi piace ma a quel punto in terza restano veramente le briciole...
Al nono mi ritengo contento di poter imbarcare Kimbrel certamente un closer che dovrebbe avere parecchie opportunità di salvezza giocando in un team favorito per il titolo...
Al decimo contento di riabbracciare Teheran come primo dei miei partenti..Atanta quest'anno vincerà più partite e la division non ha molti line Up esplosivi da affrontare.
All'undicesimo ho dovuto affrettarmi a coprirmi in SS visto che anche Master mancava quel ruolo e decido per il mio Tulo nonostante un'annata scorsa difficile....se resta sano penso possa fare comunque il suo il problema è il grosso SE
Al dodicesimo non vedo grossi nomi rimasti e allora vado con il miglior rilievo (non closer) della MLB sperando che magari a metà stagione possa essere ceduta e possa fare il closer in squadre che lotteranno per il titolo...se ciò non dovesse succedere bene contento di tenerlo come holder
Al tredicesimo altro closer Dyson che dovrebbe avere parecchie chances di salvezze mentre al 14esimo un altro nome che dovrebbe avere voglia di rifarsi dopo un'annata 2016 difficile.
Al quindicesimo scommessa per un picther giovane in una squadra costruita sino ad ora non certo di giovincelli...al sedicesimo Desmond un giocatore rotto che prima dell'infortunio era proiettato verso in 4-5 giro e così mi dico: "perché non imbarcarlo tanto posso aspettarlo...."
al diciassettesimo spero di aver trovato in Igelsias un closer con il doppio ruolo...al diciottesimo e al 20esimo vado due partenti di Phila sperando di trovarne uno affidabile mentre al diciannovesimo contentissimo di riprendermi Nunez vera polizza infortuni per Tulo o se Frazier dovesse bucare...peraltro giocatore a mio avviso sin troppo sottovalutato
negli ultimi 3 giri giocatori buoni per la panchina anche se confido che C.Gomez possa fare una comeback season di livello....

In conclusione a parte le difficoltà in terza base e in generale nella prima parte del draft sono soddisfatto...Sono andato molto spesso di BPA e ho scommesso sui rilanci di alcuni giocatori infatti se giocatori di punta come Harper, Gold, McCutchen, Kutchel e ci metto anche C. Gomez dovessero tornare sui livelli del 2015 potrei togliermi parecchie soddisfazioni perché i closer sono di livello e anche i partenti mi soddisfano...
Rimpianti: già detto di Segura e Carpenter che pensa possano fare grandi stagioni aggiungo Duvall che Federico mi scippa quando mi ero già fatto la bocca buona..Stroman che dovrebbe fare una grande stagione così come Cotton...

Profilo  
MessaggioInviato: 01/04/2017, 11:06 

Sulle altre squadre:

Spitz di Master: Lo dico subito per la squadra favorita per il titolo 2017 d'altronde non ha lavorato molto di fantasia per preparare il draft ha preso pari pari 6/9 del line up dei campioni 2016 oltre ad altri pitcher di qualità che erano con me la passata stagione....
Una squadra che annovera tra le sue fila Machado, Cano, Abreu, Lucroy,Gonzo, Brantley, Familla, Columè oltre altri pitcher di qualità non può non essere considerata la favorita...

I soli dubbi restano in 3B in un giocatore che dovrebbe commettere parecchi errori e OF troppo altalenanti...per il resto draft perfetto quello che avrei voluto fare io...
se non lo si è intuito lo confermo: sto rosicando

Falchi di Step: Non so se ha avuto problemi di connessione ma alcune scelte non le ho proprio capite: Bryant ci sta prenderlo al primo giro ma poi 2 pither che giocano nella AL in division toste sono troppi...anche Odor preso troppo presto mentre mi piace Strasburg al quinto ma fanno 3 pitcher nei primi 5 giri che sono troppi...
Sanchez ci sta al sesto mentre non ci sta un giocatore in declino come Beltre al settimo quando c'erano Longoria e Carpenter disponibili
Yelich all'ottavo penso e spero sia un problema di connessione...Bene due veterani come Felix e Albertone ai giri 14-15 e tutto sommato anche Elsbury ma le altre scelte non le ho capite...

La squadra è sbilanciata tra i partenti e il resto della squadra, il line up è leggerino con poca potenza e interni troppo deboli, i closer buoni solo per le holds

Parnassus di Lorenzo: Molto bene i primi 3 giri Trout,Correa e Arrieta lasciati incautamente da quelli che lo hanno preceduto...Non mi piace per niente Seager che secondo me avrebbe trovato anche più in basso mentre possibile steal Stanton al quinto...poi 2 pitcher solidi...mi piace anche Ramirez da 1B mentre Allen è sprecato alla nove perché poi non gli affianca nessun altro closer di livello...bene gli altri pitcher scelti in particolare Stroman..si perde dal 17esimo in poi dove non rinforza la panchina con troppe scommesse quando c'erano ancora tanti giocatori solidi disponibili...
Il line up è solido dove vedo solo un buco in 2B...mi piacciano tanto i partenti mentre peccato perché manca un closer per essere completi nei rilievi...panchina un po' corta per fare fronte agli infortuni

Profilo  
MessaggioInviato: 01/04/2017, 11:32 

Testaccio di oldblack: i giri attaccati sono sempre difficili da gestire e lui dimostra di saperlo fare nella prima parte del draft poi si perde un po' nel finale ed è peccato perché la squadra non è affatto male.

Bum Bum ci sta alla grande perché dopo Kershaw è certamente il pitcher migliore anche per i suoi tanti CG che garantisce...bene Donaldson e anche Jensen anticipato al terzo giro peccato poi non lo affianchi con altri closer e quindi allo stato risulti una scelta sprecata...mi piace Story e già detto di Carpenter per chiudere gli interni così come Morales...non mi sono piaciute le scelte 11 e 12 così come il finale del draft...

C'è un evidente buco in C quando invece il resto del line up è equilibrato...per le rubate c'è solo Gordon...discreti i pitcher peccato per i rilievi

Fantacastelvetro: non partecipa mai al draft ma il PC si ricorda sempre di lui perché vengono fuori squadre sempre molto forti e anche quest'anno la sua buona stella ha brillato...il line up è spettacolare Betts, Cabrera, Braun, Seager, Springher...medie battuta altissima e anche un ottimo Realmudo in C...anche la panchina è di livello...anche i pither sono ottimi perché gli arrivano in dono Cueto e Martnez e poi in aggiunta Sanchez, Porcello e pure Nova giocatore sleepers se c'è ne uno...per fortuna non gli arrivano closer altrimenti sarebbe stato la formazione da battere...

Pune Deme: ad una prima analisi posso dire che non è stato altrettanto fortunato e aiutato dal PC...il line up è poco potente mentre molto veloce...i partenti non mi piacciono con una WHIP troppo alta e una K/BB bassa...si può consolare con 3 closer veri...mi dispiace non sia stato presente al live draft avrebbe certamente scombinato i piani a qualcuno...

Profilo  
MessaggioInviato: 01/04/2017, 12:27 

i Sultani di Hood...le scelte di cuore non si discutono si comprendono così per il quinto anno di fila Kershaw finisce da lui...subito dubito al secondo il giocatore più promettente del draft come T. Turner che a breve avrà anche lo status di SS ed per quello che non avrei preso Lindor al terzo tanto più che al quinto con Villar con i doppi ruoli era copertissimo...
Al terzo avrei cercato potenza oppure lo varie fatto al quinto aspettando a completare il reparto interni con il BPA indifferentemente in 3 ruoli...al sesto va su Oh mentre sarei andato su Osuna ma sono opinioni...tra il settimo e il decimo completa il reparto esterni in modo molto vintage..al dodicesimo gli arriva Hosmer in regalo e lui ringrazia.. scommesse al 13esimo, al 15esimo e 18esimo...Gattis è un rischio perché si dovrà dividere lo spot con McCann che non penso sia andato a Houston a svernare pertanto poi è costretto a coprirsi in C...chiude gli ultimi giri con altre scommesse...

la squadra è forte, c'è da chiarire l'equivoco in C ma molto se non tutto passa dal reparto OF se si dovessero mantenere su cifre del 2016 allora tutto ok ma se dovessero calare si potrebbero palesare problemi di potenza nel line up...partenti super e discreti closer

Messina di Salvo: squadra allestita bene senza troppi fronzoli e senza alcun rischio...Molte scelte da manuale: interno-picher-esterno-pitcher-interno-closer-interno...la squadra che ne viene fuori è solida ma con poco appeal e upgrade...gli esterni non sono fortissimi e peccato per il problema di un solo closer...Segura mi piace molto è l'unico che può rubare basi

A'scoli di Federico: Gli lascio Arenado e lui ringrazio e gli affianca il solido Votto...Non ci credo che Murphy ripeta la stagione passata quindi al terzo giro non lo prendo...Bene Chapman al quarto mentre altissimi i pitcher Hill e Verlander al quinto e sesto soprattutto perché c'erano Cueto, Archer e De Grom disponibili che davano maggiori garanzia di tenuta fisica o di solidità di prestazioni...bene Melancon al settimo mentre non ho capito la scelta di Le Mathieu quando in 2B si era già a posto...alcune scelte di cuore nel proseguo del draft mentre si palesa una insana tendenza a prendere una miriade di 3B quando non se ne ravvisava l'esigenza avendo già a roster il migliore di tutta la MLB..bene le scelte per la potenza di Davis e Duvall ma andavano bilanciate meglio con gente da una buona media battuta nel resto del line up invece i giocatori deli A'S hanno come difetto proprio la media battuta...finale discreto con l'azzardo Puig...

ne viene fuori una squadra strana che potrebbe fare o molto bene o molto male...certamente dubito vinca molte statistiche di fielding...

Profilo  
MessaggioInviato: 27/04/2017, 10:03 

La squadra con il rientro di Frazier sembra finalmente essersi ben assestata...

Ho mandato un po' di trade in giro per riequilibrare il roster vediamo se qualcuno accetta

Profilo  
MessaggioInviato: 15/05/2017, 16:39 

Ottima vittoria e ritorno primo...

Ho 3 giocatori nei primi 5 posti dei battitori...il secondo miglior pitcher e i due migliori closer...

la squadra è ben equilibrata..per il momento non fortunatissimo nelle stats della fielding e rubate

Profilo  
MessaggioInviato: 22/05/2017, 15:48 

Infortuni che arrivano tutti nello stesso momento...

Prevedo settimana difficile contro Hood...

Profilo  
MessaggioInviato: 23/05/2017, 18:16 
Non connesso

a parte la settimana storta con zibo per il resto viaggio bello spedito

Profilo  
MessaggioInviato: 29/05/2017, 11:19 

Ultimo turno prima del giro di boa e sono in testa insieme a Deme...

si nota già una discreta frattura tra i primi 6 e gli altri ma qualcuno potrebbe rientrare per il discorso play off...

Profilo  
MessaggioInviato: 29/05/2017, 13:28 
Non connesso

Io non so più dove mettere la gente che ho in DL, ho quasi finito gli slot della panchina :hahaha: :mannagg:

Profilo  
MessaggioInviato: 31/05/2017, 8:33 

La settimana che prevedevo difficile contro Hood è solo arrivata in ritardo...speriamo di contenere i danni

Profilo  
MessaggioInviato: 31/05/2017, 13:28 
Non connesso

Trout fuori 2 mesi...ciao core

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT

Profilo  
MessaggioInviato: 12/06/2017, 9:31 

Una grande domenica mi permette di ribaltare la sfida con Ascoli...buoni anche i risultati dagli altri campi tali da permettermi di accorciare su Deme ma soprattutto allungare su Lorenzo per l'importantissima seconda piazza...

Speriamo anche che comincino a rientrare gli infortunati

Profilo  
MessaggioInviato: 19/06/2017, 12:27 

Una delle migliori settimane per quanto attiene ai battitori...

Ora sotto con la mina vagante Fantacastelvetro per mantenere la vetta e possibilmente allungare sulla terza piazza

Profilo  
MessaggioInviato: 26/06/2017, 10:16 
Non connesso

Classifica accorciata dal secondo al quarto posto. Baez e/o Seager sono in vendita.

THE COMEBACK

Fuori Curry e Klay.

GOAT

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]