FANTA MLB

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: FANTA MLB

Messaggio da Master »

Regole tutte confermate vero? Anche il limite dei 50 FA giusto?
Che tanto poi, come ogni anno, nessuno di noi lo raggiunge quasi mai
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

Master ha scritto:Regole tutte confermate vero? Anche il limite dei 50 FA giusto?
Che tanto poi, come ogni anno, nessuno di noi lo raggiunge quasi mai
parla per te io lo raggiungo mediamente a metà luglio :asd:
regola ingiusta : Cry :
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Brevi considerazioni sulle squadre dopo il draft

Testaccio di Oldblack arriva al draft in leggero ritardo e lascia la lista accaparrandosi tutti i closer migliori...resta il dubbio che alla 1 Trout non si possa proprio passare...gli interni del line up non mi piacciono perché battono poco come media e anche in produzione ..interessanti gli esterni che potrebbero stupire...la vera steal la mette a segno all'ottavo giro prendendomi Kershaw in faccia quando pensavo andasse con 2 battitori...ritengo buono anche Castillo come catcher discreta la panca con Santana e l'utility man Gonzalez....con quei lanciatori impossibile non fare i play off anche se il line up resta leggerino...stats forti: salvezze, vittorie, K

Falchi Rossi di Step: alla 4 gli arriva in dono Betts ed è un colpaccio per il giocatore decisivo delle scorse fantafinali...al secondo giro sarei andato con un interno ma Judge è forte...poi 2 lanciatori forti nulla da eccepire...Bogaerts non mi convince alla 5 e anche Bauer alla 6...il resto degli interni non mi piacciano mentre bene Inciarte e McCutchen seppure quest'ultimo in calo...i closer sono solidi ma giocano in squadre che vincono poco...i partenti sono forti avrei scelto diversamente negli interni ma la squadra non è male...statistiche forti media battuta, K/BB, Whip

Fantacastelvetro: il pc gli crea una gran bella squadra anche se Yelich dubito possa ripetere l'annata passata mentre Altuve e Bryant sono 2 ex primi giri. Bene anche gli esterni dal 4 al sesto giro.. Seager vediamo come sta in un ruolo delicato che comunque è coperto anche da solido Andrus...i partenti non sono stelle ma ottimi giocatori...unica pecca mancano i rilievi...steal per quanto mi riguarda Cruz alla 18..statistiche forti, AVG, rubate

Messina di Rasheed: qui il pc lavora peggio perché gli prende 2 SS ai primi 2 giri che condizionano il resto del draft...anche alla 6 Guerrero è almeno in partenza una scelta buttata...gli esterni non mi fanno impazzire mentre almeno a lui i closer arrivano e Kimbrel tanto una squadra a breve la trova...Bene Donaldson che gli copre il problema in 3B e discreta la panca con Hosmer e LeMathieu...stagione in salita e occhio alla fielding

Parnassius di Lorenzo: Acuna alla 9 mi pare un po' alto anche se le projection lo davano lì...bene invece Harper mentre Merrifield mi sembra anticipato al terzo giro...in generale gli interni mi piacciono perché sono tutti doppi ruoli...bene anche Grandal come C...il line è dunque ottimo mentre ho qualche riserva su partenti e closer...squadra quindi sbilanciata che potrebbe fare molto bene o anche deludere...rubate, tripli e doppi le stats forti

A'scoli di Federico: il campione in carica si affida ancora una volta al pc che non lo tradisce...primi 3 giri da manuale...Freeman alla 16 è un furto e anche Lindor alla 25...Benintendi non mi fa impazzire ma gioca in una squadra forte..i partenti non sono eccezionali ma c'è tanta quantità e qualcosa uscirà fuori...ottima anche la panchina con Encarnation e Dozier che possono tornare utili...mancano i closer ma proverà a metterci mano a stagione in corso....play off abbastanza scontati vediamo se arriva in fondo anche quest'anno...statistiche forti: homer, doppi e rubate

Pune Warriors di Demetrius: l'ultima scelta lo penalizza non mi piacciono infatti i primi 3 giri poi si riprende bene anche se fa un draft strano andando più di istinto che di BPA.. il line up mi pare leggerino se infatti togliamo Gallo non vedo gente da oltre 35 homer...vedo anche un cratere in C...i partenti mi piacciono Strasburg mi pare una discreta steal...i rilievi sono tanti e anche se giocano in squadre da poche W avrà tante save...stats forti W, save, K e Whip

SpitzCity di Master: si lamenta del draft ma non vedo errori gravissimi certo Taillon non avrei preso così alto ma Cano alla 9 è un colpaccio per uno dei giocatori più vincenti a livello di fanta...i partenti sono ottimi e i closer sono forti...unica vera pecca sono gli esterni...per me play off comodi

Sultans di Hood...ottime le prime 3 scelte a coprire gli interni e tutti pluriruolo...Sanchez non lo avrei preso alla 4 prima di Realmudo più altro per i guai fisici che lo hanno lasciato a piedi già la passata stagione..i rilievi mi piacciono e alcuni li avrei voluti io...non mi piacciono gli esterni per la poca potenza e vediamo Pollock se ritorno su livelli alti...anche i partenti hanno incognite...squadra comunque tutta da scoprire
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

La mia squadra

Raramente mi sono sentito così soddisfatto dopo un draft...certo trovarsi Trout alla 2 è un bel regalo ma sono Stanton e Goldshmidt a farmi molto felice per 2 giocatori da primo giro l'anno scorso e che certo non si sono dimenticati come si fa a battere...Alla 4 rinuncio alla flessibilità ma Rizzo è un giocatore solido che l'anno scorso mi era piaciuto e così ho anche tolto il terzo 1B più forte agli avversari...Alla cinque devo andare con un closer visto che i migliori se ne stanno andando e Chapman è una certezza...alla 6 la scelta più sofferta: Murphy è un super giocatore ma l'età avanza e gli acciacchi ci sono sempre stati, speriamo tenga botta anche perché il giocatore non si discute e il campo di Colorado dovrebbe esaltarlo...alla 7 altro closer Yates anche se ho tradito Vasquez che spero non se ne abbia a male...alla otto il vero errore è passare Kerhaw pensando che Oldblack vada con 2 battitori....Segura però lo volevo a tutti i costi e così poi "ripiego" come primo partente su BUM BUM che deve farsi perdonare da un'annata passata non buona...alla 10 mi piace Foltynewicz che era con me la passata stagione e dovrebbe rientrare in tempi brevi...alla 11 sono sfortunato con Knebel mentre bene Myers era un altro che volevo assolutamente prendere...bene Robertson che accoppio con Dominguez....molto soddisfatto anche di Wilson Ramos giocatore che ritengo sottovalutato...dalla 15-17 partenti scommesse, ritorni e speranze...dei 3 mi accontenterei di trovarne uno valido...soddisfatto anche di Brantley giocatore che adoro che a Houston potrebbe fare ancora meglio e anche Eaton che non delude mai quando gioca...chiudo con un multiruolo che avevo scovato nei play off della passata stagione che può tornare utile per le rubate e un'altra scommessa come partente...

Dovrei essere molto forte in homer, AVG, Fielding ma mi dovrei difendermi anche in rubate e salvezze....insomma spero di essere competitivo
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: FANTA MLB

Messaggio da Master »

zibib ha scritto: SpitzCity di Master: si lamenta del draft ma non vedo errori gravissimi certo Taillon non avrei preso così alto ma Cano alla 9 è un colpaccio per uno dei giocatori più vincenti a livello di fanta...i partenti sono ottimi e i closer sono forti...unica vera pecca sono gli esterni...per me play off comodi
Rivedendola bene (e dando uno sguardo anche agli altri roster) nei giorni successivi al draft mi sono un po' ricreduto. Sul momento pensavo di aver fatto peggio

Poi domani magari commento meglio
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Bene queste 2 giornate aiutato anche da match up favorevoli...soprattutto la sfida con Step è girata nella giornata di ieri...i mie nonostante qualche acciacco nel line up battono tanto e mi girano sia AVG che OBP...il resto lo combina il disastroso Kluber che condanna la Era e rischia di far capitolare anche la K/9 peccato solo per i tripli girati ma onore al mio coaching...tolgo infatti Ramos dal line up alle 24 per non pregiudicare la fielding con un errore che poi puntualmente sarebbe arrivato....


La squadra si dimostra competitiva in ogni stats e questo è un bene..Ora attendo il rientro di Stanton e Trout per aumentare anche il volume degli homer
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

che stagione da dimenticare...

Ad inizio settimana inizio sempre fortissimo salvo poi crollare alla domenica...

La squadra non gira per nulla...ora speriamo che il rientro di Stanton e Keuchel che ha finalmente trovato squadra possano dare una scossa altrimenti resto fuori dai play off
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

io nonostante una DL sempre piena viaggio che è un piacere :cartacanta:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Play off salvo sconquassi raggiunti anche quest'anno e con una vittoria nel confronto diretto con Fantacatelvetro potrei raggiungere anche una quarta-quinta posizione impensabile sino a un mese fa....

la squadra ora gira bene e se dovesse tornare anche Stanton nulla è precluso...

Meritate le prime 2 posizioni di Demetrius e Federico.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

RS dominata in maniera incredibile... 4 sconfitti su 21 partite.
Peccato aver perso alcune colonne della squadra
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Wild Card:

Io-Falchi
Fantacastelvetro-Sultani
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Vittoria contro Step in una settimana molto tirata che mi ha visto prevalere anche in maniera fin troppo netta solo la domenica.
Decisivo il CG di Alcantara che contrasta un Cole assolutamente fantastico per i Falchi.

Ora semifinale contro A'scoli sperando che Trout rientri altrimenti la vedo dura...

Nell'altra semifinale altro classico Deme-Hood come molti acciaccati da entrambe le parti
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Ancora una volta in finale.

Giovedì ero sotto un treno ma Goldy ha suonato la carica e Rizzo e Gardner hanno sistemato le cose nelle stats dei lanciatori mentre i 4 partenti impegnati sabato hanno giocato benissimo concedendomi una domenica tranquilla dove ho amministrato per il 10-5 finale.

Finale con Hood che parte in salita con l'infortunio che chiude la stagione di Trout, Stanton che non si sa quando torna e l'ultimo infortunio di Rizzo :mannagg:
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

.... ovviamente dopo aver stra dominato la RS perdo la prima ed unica serie di PO :-(
troppi davvero troppi infortuni con la chicca finale della domenica in cui ho praticamente giocato senza i miei migliori giocatori tutti o fermi per riposo o fermi per infortunio.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
bandini
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/09/2013, 19:07
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: FANTA MLB

Messaggio da bandini »

Complementi a Zibib e buon divertimento a tutti e due per la finale.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Finale molto tirata con tantissime stats in parità

Ho finito i cambi quindi ho potuto fare poco nel line up e ho paura dei day off domenicali..

Non posso permettermi di pareggiare perché come l'anno scorso sono dietro nei confronti diretti con Hood in stagione
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

prossimo anno riduciamo le giornate di RS e facciamo semi e finale su due settimane.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

È stata dura e sofferta al di là del punteggio finale ma l abbiamo portata a casa. Sesto titolo
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

il meno meritato di tutti :asd: :asd:
trovato gli uomini caldi al momento giusto e giocato bene le sostituzioni :yo:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: FANTA MLB

Messaggio da Hood »

SOLO CULO








Decimato dagli infortuni, perdo stats che non avevo mai perso durante tutto l'anno e altre di un nonnulla.
Comunque complimenti a Zibo che è riuscito vincere con una squadra di merda a dir poco.
Rispondi