FANTA MLB

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5480
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: FANTA MLB

Messaggio da Lorenzo »

nada quest'anno?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Lorenzo ha scritto:nada quest'anno?

Si proviamo a farlo. In questi giorni creo la lega e faremo il Daft l ultima settimana di marzo. La stagione inizia il 1 aprile
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5006
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: FANTA MLB

Messaggio da stepmarbury3 »

La lega è già attiva su yahoo
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: FANTA MLB

Messaggio da Master »

zibib ha scritto:
Lorenzo ha scritto:nada quest'anno?

Si proviamo a farlo. In questi giorni creo la lega e faremo il Daft l ultima settimana di marzo. La stagione inizia il 1 aprile
Ma la lega non c'è già?
A me arrivò una mail qualche tempo fa con scritto che avevano rinnovato la lega dell'anno scorso

Credevo ci avessi pensato tu, evidentemente ha fatto yahoo in automatico

stepmarbury3 ha scritto:La lega è già attiva su yahoo
Ah ecco anticipato da Steph
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

uguale
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Confermo l'anno scorso avevo messo l'opzione rinnovo della lega automatica :patpat: :mannagg:


Messo dratf lunedì 29 marzo ore 21 salvo vostre problematica ma sembra il draft dell'anno scorso in pieno lockdown non dovremmo avere molti impegni
bandini
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/09/2013, 19:07
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: FANTA MLB

Messaggio da bandini »

io ci sono. Non al draft. Preferisco così. Ciao a tutti.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Confermo live draft per lunedì sera ore 21
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Stasera live draft. Anticipato di 15 minuti con ordine di scelta dalle ore 8'20 circa
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

perfetto grazie
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Commento il mio draft

La cinque è una posizione che mi aggrada perchè a metà draft si può controllare bene.

Trout non lo posso passare alla cinque anche se Betts mi stuzzicava per le maggiori rubate anche se a livello di Homer e RBI non ci dovrebbe essere gara salute di Mike permettendo...
Al secondo giro prendo Lindor che nel super line up dei Mets dovrebbe fare bene e l'anno scorso era da primo giro...
al terzo non so chi prendere e vado con uno dei migliori closer a disposizione in una squadra che dovrebbe vincerne tante. Al quarto prendo il miglior catcher a disposizone con me già la passata stagione sperando che gli infortuni lo lascino stare...al quinto ho il primo tourning point del draft e mi faccio irretire da Albies che viene proiettato da Yahoo quale migliore seconda base...ripensandoci era meglio prendere Abreu che va subito dopo e Hiura che al settimo ma mi dispero quando Lorenzo al sesto si prende tutti 90 secondi per scegliere e mi prende in faccia Guerrero per farlo giocare in prima quando in terza era già coperto...vado in difficoltà e mi tocca andare di BPA con Springer anche se non volevo prenderlo...avendo coperto la seconda base alla 7 posso permettermi un altro super closer e alla 8 contento di Greinke come primo partente... Alla nove prendo uno dei miei pretoriani Rizzo con me in tante stagioni sperando che la media battuta torni buona rispetto a quella oscena della passata stagione...secondo tourning point con Blackmon che misteriosamente Yahoo prietta in calo netto ma secondo me al nono giro ci stava alla grande così come Cruz...Al decimo giro Demetrius e Step mi tolgono ogni dubbio prendendomi Cruz e Stanton (ho già dato co i suoi infortuni) quindi bene il closer di Houston già con me la passata stagione. Alla 11 lancio della monetina per coprire il buco che ho in terza base Muncy o Moustakas vado con il primo anche se la media battuta mi farà penare spero nella salute e in tanti homer...
Alla dodici Mike Yastrzemski che invece dovrebbe avere un'ottima media e già l'anno scorso mi piaceva anche se forse avrei potuto prenderlo anche al giro dopo...
Alla tredici sono in ritardo con i partenti e quindi prendo Gray anche se ha qualche acciacco dovrebbe essere solido...al 14esimo giro perso Sixto Sanchez prendo Smith che ha fatto molto bene l'anno scorso con me e ha tanti doppi in faretra oltre a essere doppio ruolo..
Alla 15 vado con Gonzalez che dubito ripeterà la stagione scorsa ma spero tenga botta ma tra lui a l'incostante Paxton andato al giro dopo vado con un po' di consistenza...al 16esimo spero nella steal con Bell reduce da una stagione oscena ma che nel 2019 aveva fatto benissimo e il line up dei National è un attimo meglio di quello dei Pirates...incrociamo le dita...al 17esimo altro giocatore che l'anno scorso non ero riuscito a prendere e che ha fatto poi bene: Alcantara...Alla 18 ottimo rilievo doppio ruolo e alla 19 posso permettermi Keuchel senza pensarci troppo...Happ discreto regalo alla 20 dopo un'ottima stagione con me l'anno scorso e potrà sopperire a eventuali infortuni..21 e 22 2 giocatori di Balimora perchè dovrebbe essere un line Up che potrebbe soprendere e poi Mancini con la sua storia personale recente che mi pare da libro cuore lo volevo..chiudo con un partente che se non farà bene all'esordio sarà destinato al primo taglio...
Ritengo di aver fatto draft migliori ma anche peggiori in questi anni...devo recuperare un altro closer titolare e trovare un altro partente decente...il line up è solido se la media battuta di Muncy e Rizzo dovessero tornare accettabili...spero che Albies non mi faccia rimpiangere l'aver passato Abreu penso sarà lui il giocatore barometro
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Altre squadre

Testaccio di Oldblack: le prime 2 sono 2 sorprese Soto ci può stare alla 1 Kershaw un po' altino al secondo giro...ottimo LeMahiu alla 3 ma da far giocare in seconda metre poi gli affianca Merrifield...mi piacciono giri 5-6-7-8-9 poi va di giocatori omonimi prendendo sia closer che rileivo lungo di Atlanta...non mi piacciono giri 12 e 13 Gallen è infortunato e Williams con Hader davanti non chiuderà le partite...se piace il giocatore si poteva aspettare...solide le scelte 14 e 15 con Verdugo che avrà un'ottima media...ultimi giri tolto Urquidi un po' incosistenti con tanti giocatori che il meglio lo hanno già dato: Segura, Benitendi e Cain....la squadra non mi convince troppo

Sultani di Hood: Tatis non è passabile alla 2 poi prende 2 super partenti anche se Nola è acciaccato..forse avrei preso altro al terzo giro..Tucker un po' altino al quarto giro mentre ottimo il closer di Cleveland al quinto...Suarez al sesto non mi convince così come Torres al settimo...furto con scasso Perez all'ottavo giro...ottimo Hernandez all'ottavo giro mentre Olson come 1B non mi piace...interessanti i partenti scelti anche se avrei forse rischiato meno avendo preso 2 Top ai primi 3 giri...ottimi i rilievi alla 16 e 17...giusta la scommessa Donaldson alla 18 soprattutto se Suarez dovesse deludere così come Reyes per coprire eventuali buchi in OF...scommesse e BPA per gli ultimi 4 giri...la squadra non è male e dopo anni dove le sue squadre difettavano di potenza quest'anno non bada a spese...pecca a mio avviso in media battuato con troppi giocatori che rischiano di non arrivare a 250 ma a livello di homer dovrebbe essere il migliore...
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

A'scoli di Federico: anche quest'anno non si può lamentare della squadra che gli allestice il PC primi 5 giri spaziali con solo Devers di troppo essendo già abbondatemente coperto in 3B e SS...i 2 partenti che gli prende il pc sono solidi mentre non mi piace Musgrove...K Marte è una steal...chiusura di BPA che non sembra di livello ma tanti partenti solidi...mancano totalmente i closer ma si può rimediare....anche quest'anno tra i favoriti

Messina di Rasheed: qui il PC gli prende 3 super partenti ai primi 3 giri ma si dimentica totalmente degli interni che così risultano un po' leggerini anche se Gurriel se avessi attuato una ltra strategia poteva essere intrigante per me...gli esterni non sono male ma anche qui mancano i closer...vediamo se i soli super partenti possono portarlo ai play off
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Albo d'oro:

2006 Bombay Sappires (Hood)
2007 Zibib Team
2008 Zibib Team
2009 Bombay Sappires (Hood)
2010 Bombay Sappires (Hood)
2011 Fantacastelvetro (Dave)
2012 Fantacastelvetro (Dave)
2013 Ascoli (Federico)
2014 Zibib Team
2015 Zibib Team
2016 Zibib Team
2017 Pune Warriors (Demetrius)
2018 Ascoli (Federico)
2019 Zibib Team
2020* A'scoli (Federico)
2021 Sultan of Swing (Hood)

Ancora complimenti a Hood

La mia una delle peggiori stagioni di sempre piena di infortuni e senza mai overpeformare...la squadra non aveva una buona amalgama e ho sempre faticato
bandini
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/09/2013, 19:07
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: FANTA MLB

Messaggio da bandini »

Complimenti, Hood!
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Ci riproviamo

draft mercoledì 6 aprile ore 20'45
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5480
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: FANTA MLB

Messaggio da Lorenzo »

Congratulazioni al campione.
Mi godo un bel terzo posto
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Albo d'oro:

2006 Bombay Sappires (Hood)
2007 Zibib Team
2008 Zibib Team
2009 Bombay Sappires (Hood)
2010 Bombay Sappires (Hood)
2011 Fantacastelvetro (Dave)
2012 Fantacastelvetro (Dave)
2013 Ascoli (Federico)
2014 Zibib Team
2015 Zibib Team
2016 Zibib Team
2017 Pune Warriors (Demetrius)
2018 Ascoli (Federico)
2019 Zibib Team
2020* A'scoli (Federico)
2021 Sultan of Swing (Hood)
2022 Sultan of Swing (Hood)


Pagate 2 settimane di slam o per meglio di una e mezzo nella fase decisiva...

Peccato veramente perchè in finale avrei venduto cara la pelle con una delle squadre più forti che abbia mai allestito...oltre al recordman Judge anche un favoloso Betts e un super Realmudo, le safe pick Abreu e Bogaers...bene anche i lanciatori mentre sotto al par i rilievi
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

LIVE DRAFT 29 marzo alle ore 21'30
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Si riparte belli carichi
Rispondi