Whiner's Corner

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Whiner's Corner

Messaggio da amantino »

amantino ha scritto:rischiare di perdere una partita già vinta perchè ieri segnano
Bertolacci (che prende 7,5....in una partita persa in casa.....senza parole)
Masiello
Altro giro, altro posticipo dell'Atalanta e altro regalo

Doppio Ilicic e Luis Alberto in faccia, anche sta settimana una partita quasi vinta che diventa quasi persa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Whiner's Corner

Messaggio da IsaiaPanduri »

È legale subire gol da Missiroli terza riserva?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Whiner's Corner

Messaggio da Vellagio »

fanta a 12 high stakes

bizarri/sorrentino

bastos masiello nkoulou (samir cambio)

zielinski chiesa praet ramirez

icardi simeone zapata (budimir ricci)


scambio una giornata fa praet per khedira e parallelamente icardi e ionita per luis alberto e belotti


Sono quarto.....
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10102
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Whiner's Corner

Messaggio da hollywood77 »

Ovviamente mi becco contro la doppietta di under, il goal di Dzeko e il cleansheet di Perin............mah......
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Whiner's Corner

Messaggio da IsaiaPanduri »

pensa a chi s'è beccato contro il gol di Rui - presente -, la doppietta di Under - presente e il clean sheet di Consigli, sempre presente.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Whiner's Corner

Messaggio da Vellagio »

130 fantapunti più del secondo, 1 punto in più in classifica.

Caso umano
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Whiner's Corner

Messaggio da Mr. Nba »

95 fantapunti più del secondo, 4 punti in meno in classifica.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10102
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Whiner's Corner

Messaggio da hollywood77 »

152 punti in più rispetto a quello che mi ha battuto e raggiunto domenica.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Whiner's Corner

Messaggio da jackx82 »

Sono in astinenza prolungata da bonus. Se tralascio Mertens che ultimamente si è anche parzialmente risvegliato non ho NESSUNO che porta +3. Peccato perché l'anno era iniziato diversamente. Poi tra Perisic che è scemo, Birsa che è depresso e deprimente, JoaoPedro che è un 5 ambulante, Papu che ha deciso di smettere di segnare e il Faraone che è capocannoniere dei gol facili sbagliati...da mesi ogni giornata lotto per strappare il 66.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Whiner's Corner

Messaggio da jackx82 »

E il declino costante di questo girone di ritorno mi porta a perdere definitivamente la testa della classifica pareggiando 73 (lui con 71+2 di fattore casa) - 75.5 (io) ma con in panca sia Albiol errore mio che ho voluto provare la carta Pezzella reduce da mille mila 7, che mi ripaga con un ottimo 4.5, e jankto in gol contro il napoli lui che era reduce da mesi e mesi di merda pura.

Ah la bellezza del fantacalcio...

aggiungo anche che ho beccato il ritorno al gol di milik dopo 4 ere geologiche.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10102
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Whiner's Corner

Messaggio da hollywood77 »

Partiamo con Inglese e Giaccherini : WallBash :

Spero in Barrow stasera ed in Higuain a fine ottobre......
Ah.....Berardi ed Insigne in panchina : WallBash : : WallBash :
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10102
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Whiner's Corner

Messaggio da hollywood77 »

Il Sassuolo fa CINQUE gol (chissà mai quando ricapiterà) e Berardi manco un assist..........bah.......
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Whiner's Corner

Messaggio da Vellagio »

vai sereno, ho preso berardi a 3 fanta
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Whiner's Corner

Messaggio da jackx82 »

La mia stagione fantacalcistica: bomber in attacco Milik, corredato da Antenucci e Lasagnone 6 gol in 3, poi Ciano (che forse è l'unico della mia rosa che rende sopra le aspettative e la cosa mi mette angoscia), Kownacki scommessa persa morta e sepolta e poi il sesto non lo nomino per pudore ma è un attaccante del bologna che fa rima con Belbelli.

A cc ho puntato sui colpi sicuri Milinkovic-Savic (forse media del 5.5), Nainggolan (ogni tanto prende 6), Boateng parte bene ma ora si sta assestando sul 5.5 anche lui. Poi iniziano le note positive: Castro Out per la stagione, Pasalic e Rigoni che mah boh, Obi macchina da bonus come pochi e Donsah (deceduto).

In difesa le poche gioie: Koulibaly almeno è quasi sempre portatore di sufficienza, DeVrij, quando non è fuori per turnover estremo e salta 3 partite su 4, anche da almeno delle piccole gioie. Mancini mi ha tenuto a galla con i suoi 3 gol consecutivi ed è anche il mio miglior marcatore (altro indicatore della grande stagione che sto vivendo). Palomino porta buoni voti e poi Izzo-Biraghi-Magnani fanno la panca e anche qua siamo stabili sul 6...guai a pretendere di più. Si finisce con la scommessona Karsdoahahahahaahahahahahahahahahahahaharp.

La porta poi col blocco del Napoli mi ha più volte consumato un inutile cambio dato che è impossibile sapere chi giocherà tra Ospina e Karnezis.

Per cui, sì, pilota automatico e ci vediamo al prossimo anno.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10102
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Whiner's Corner

Messaggio da hollywood77 »

In attacco ho Higuain (che contro la juve ha preso ZERO facendomi far 65,5 *** *****) Simeone Berardi Politano Schick

Se non fosse per Insigne (che cmq no farà 30 gol) potevo già suicidarmi.


Ammazza che merda.



Ah, ieri rigore per il milan e mi becco Kessie' contro of course oltre al gol di Icardi.....mah...
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Whiner's Corner

Messaggio da Vellagio »

Non vinco un fantacalcio a 12 con Immobile Piatek Inglese Caputo (più berardi e keita)
Dici, hai il cc scarso: Ruiz De Paul Ziel Emre Can Kucka saponara
Va beh, hai una difesa di sfollati: Di Lorenzo Bruno alves pezzella Andersen gosens

Dovrei arrivare secondo, però.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
grande artista ungherese
Messaggi: 16594
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Whiner's Corner

Messaggio da grande artista ungherese »

Quest'anno al fantacalcio ho puntato su Radja Nainggolan e Sergej Milinkovic Savic.
In attacco sul cholito Simeone.
:erostrato:


Ah, in onore della grande Franca Scagnetti (nonna di Claudio Amendola in "Vacanza di Natale"), ho chiamato la squadra "A tutta Caldara".
:lookaround:



Sono ovviamente disponibile per convegni e consulenze private.
:caffe:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Whiner's Corner

Messaggio da jackx82 »

grande artista ungherese ha scritto:Quest'anno al fantacalcio ho puntato su Radja Nainggolan e Sergej Milinkovic Savic.

:caffe:
I hear you, brother! : Cry :

Annata assurda anche la mia...nelle ultime giornate poi ho sempre dalle dai due ai tre gol fissi in panca. Impressionante come riesca sempre sempre a sbagliare la formazione...schierato 5, in panca la giornata dopo 10 o più sta accadendo sistematicamente da ormai 5-6 giornate.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rispondi