Game of Thrones

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Game of Thrones

Messaggio da Encolpio »

Ho appena realizzato che il Charles Harker di Spy Game, quell'impiegatucolo pedante che caca il cazzo a Robert Redford per tutto il film, era Stephen Dillane. Ovvero Stannis. Una metamorfosi straordinaria...
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: Game of Thrones

Messaggio da Lorenzo »

Encolpio ha scritto:Ho appena realizzato che il Charles Harker di Spy Game, quell'impiegatucolo pedante che caca il cazzo a Robert Redford per tutto il film, era Stephen Dillane. Ovvero Stannis. Una metamorfosi straordinaria...
Piccolo excursus: credo fosse il 2015 o il 2016, vivevo ancora un UK, e andai a vederlo a Covent Garden recitare una piece chiamata "The Faith Healer". Incredibilmente bravo. Anche nella serie "The Tunnel" spicca per bravura.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Game of Thrones

Messaggio da Encolpio »

Complimenti per la scelta... : Thumbup :
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Game of Thrones

Messaggio da seanma »

mamma mia, ma quante cazzate ho sparato per difendere questa cagata? mamma mia mi vergogno di certi post, che sono proprio fattualmente non veri.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jjredick
Messaggi: 37724
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Game of Thrones

Messaggio da jjredick »

è morta l'attrice che interpretava lady olenna (diana rigg) : Cry :
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Game of Thrones

Messaggio da seanma »

posso dire che era una gnocca mostruosa? che riposi in pace
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Game of Thrones

Messaggio da ml »

:erostrato:
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11613
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Game of Thrones

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Marco... guarda che è vero. Cercati due foto di lei da giovane. Era una Bond girl
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Game of Thrones

Messaggio da ml »

Vabbè, ma stiamo parlando di Lady Olenna, se mi dicono che era una gnocca mostruosa penso a qualche tendenza per la categoria granny!
Avatar utente
boole
Messaggi: 4019
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Game of Thrones

Messaggio da boole »

seanma ha scritto:mamma mia, ma quante cazzate ho sparato per difendere questa cagata? mamma mia mi vergogno di certi post, che sono proprio fattualmente non veri.

Ho guardato tutta la serie nell'ultimo mese, leggendo contestualmente il topic.

Questo messaggio alla fine mi ha steso :hahaha: :hahaha: :hahaha:



Ho dei dubbi sul finale (arruffato anzichenò) che mi sembra non siano stati sollevati, magari qualcuno mi aiuta (metto sotto spoiler perchè non si sa mai)
Spoiler:
Jon ammazza Daenerys, arriva il drago e si porta via il cadavere. Com'è possibile che tutti sappiano che l'ha uccisa lui, e anche il modo? (in seguito viene citata la pugnalata al cuore). Ha davvero confessato lui? Cazzo, ma trono fuso dal drago + sparizione del cadavere, era l'alibi perfetto.

Inoltre: il fatto che lui è l'erede al trono in quanto figlio di ecc ecc ecc, perchè non viene mai sollevata come questione durante l'elezione del nuovo re? Sembra che nessuno lo sappia, e chi lo sa non lo voglia dire. Poteva essere un'idea quantomeno per scarcerarlo
jjredick
Messaggi: 37724
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Game of Thrones

Messaggio da jjredick »

forse, dico forse, jon non viene preso in considerazione perchè colpevole della morte di daenerys, motivo per cui poi viene anche mandato con gli uomini liberi (tipo debito da pagare a verme grigio se non ricordo male)

sulla prima domanda boh, prova a cercare qualcosa su reddit o posti simili, ma è probabile che semplicemente lui abbia confessato l'omicidio
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13273
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Game of Thrones

Messaggio da AirJordan »

La cosa più fantastica sarà sempre l'affermazione del nano a verme grigio per toglierselo dai piedi "prendi i tuoi immacolati, vai in quell'isola e fatti la tua casata".


Ad un castrato :hahaha:


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick
Messaggi: 37724
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Game of Thrones

Messaggio da jjredick »

Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Cap. Jack
Messaggi: 3202
Iscritto il: 19/10/2011, 18:34

Re: Game of Thrones

Messaggio da Cap. Jack »

LOL, il nuovo cinematic universe.
Winston
Messaggi: 987
Iscritto il: 24/11/2021, 14:11
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Game of Thrones

Messaggio da Winston »

ormai non è così per tutto?
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26440
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Game of Thrones

Messaggio da Play di Gemini »

ma veramente c'è ancora gente che ha voglio di GoT?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Cap. Jack
Messaggi: 3202
Iscritto il: 19/10/2011, 18:34

Re: Game of Thrones

Messaggio da Cap. Jack »

Winston ha scritto: 17/06/2022, 13:28 ormai non è così per tutto?
Vero.

Mi pare che in autunno arrivi il prequel su SKY.
Winston
Messaggi: 987
Iscritto il: 24/11/2021, 14:11
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Game of Thrones

Messaggio da Winston »

C'è un racconto di Connie Willis contenuto in un'antologia edita sempre da GRR Martin ("Rogues") nella quale, in una specie di presente-futuro, si prevede un mondo cinematografico esattamente come quello a cui stiamo arrivando ... :miarrendo:
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Game of Thrones

Messaggio da seanma »

Cap. Jack ha scritto: 17/06/2022, 14:34
Winston ha scritto: 17/06/2022, 13:28 ormai non è così per tutto?
Vero.

Mi pare che in autunno arrivi il prequel su SKY.
il prequel arriva il 22.08.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Game of Thrones

Messaggio da seanma »

Play di Gemini ha scritto: 17/06/2022, 14:05 ma veramente c'è ancora gente che ha voglio di GoT?
conoscessi il suo universo, non saresti così dismissive
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rispondi