God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Zar ha scritto:Mi son rimesso in pari con Peaky :tantammore: :tantammore:
Spoiler:
son d'accordo sulla eccessiva caratterizzazione di Luca da parte di Brody, Hardy invece al solito un gradino sopra tutti ... Un peccato la sua morte ma ne aveva fatte troppe... Arthur ancora in vita benissimo per il prosieguo, già John aveva tolto qualcosina... Finale che lascia un po'così anche me, la discesa in politica non mi garba molto sinceramente... Però gran serie
2019 settembre o Prima?
le ultime stagioni sono uscite circa un anno e mezzo l'una dall'altra quindi tarda primavera ci potrebbe anche stare.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da Zar »

Grazie
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

il trailer di "Bodyguard", nuovo drama bbc uscito la scorsa domenica.
"From the makers of Line of Duty." :sbav:



traduttorianonimi dovrebbe fare i sub però al momento non c'è ancora niente purtroppo :deserto:
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

agli amanti dei crime inglesi consiglio "Innocent", miniserie ITV di 4 episodi.

Trama: "il racconto dell’incubo vissuto da David Collins (Lee Ingleby), un uomo accusato di aver ucciso la moglie Tara e condannato a sette anni di carcere. Dopo aver perso la sua vita, i suoi due figli e anche la casa che possedeva, David continua a proclamare la sua innocenza: mentre la famiglia e gli amici di Tara lo odiano, David è assistito solo dal devoto fratello Phil (Daniel Ryan), che ha sacrificato la sua carriera per organizzare una campagna senza sosta che possa discolpare il fratello."

Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da Carneade »

hOLd_mY_oWn ha scritto:il trailer di "Bodyguard", nuovo drama bbc uscito la scorsa domenica.
"From the makers of Line of Duty." :sbav:



traduttorianonimi dovrebbe fare i sub però al momento non c'è ancora niente purtroppo :deserto:
Questa l'ho vista, i sub si trovano.
Bene fino alla terza, a mio avviso, poi diventa una barzelletta.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Carneade ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:il trailer di "Bodyguard", nuovo drama bbc uscito la scorsa domenica.
"From the makers of Line of Duty." :sbav:



traduttorianonimi dovrebbe fare i sub però al momento non c'è ancora niente purtroppo :deserto:
Questa l'ho vista, i sub si trovano.
Bene fino alla terza, a mio avviso, poi diventa una barzelletta.
si si l'ho vista. premetto che avevo delle aspettative altine ed ammetto di essere rimasto deluso in parte però da qui ad essere una barzelletta ne passa imo.
non è una capolavoro lo ammetto, ma una buona serie con qualche difetto. non sono uno che basa a bontà di una serie dai dati televisivi però mi sembra che sia stata una delle serie tv più seguite nella storia della tv britannica, oltre 10 milioni di telespettatori e quasi il 50% di share come media :erostrato:
Spoiler:
la cosa che mi ha fatto più storcere il naso è che abbiano collegato Budd con il tiratore solo all'ultima puntata, quello mi è sembrato davvero grave un errore :buu:
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

- "The Cry", nuova miniserie bbc di 4 episodi che inizierò appena avrò del tempo.
ho già letto alcune critiche perchè ci sono molti salti temporali che rendono difficoltosa la visione però a quanto pare il regista ha semplicemente seguito l'andamento del libro...

"Joanna e Alistair sono una giovane coppia che si reca in una piccola cittadina dell’Australia per ottenere la custodia di Chloe, la figlia avuta dal primo matrimonio di Alistair. Purtroppo, durante il viaggio, il loro bambino Noah scompare misteriosamente. Il caso diviene immediatamente mediatico e i due neo-genitori sono catapultati alla ribalta, sotto l’occhio di tutto il mondo che segue appassionato il proseguimento della indagini.La serie si concentra principalmente sull’aspetto psicologico, sulle pressioni a cui la coppia è sottoposta lungo tutta la storia. Uno scorcio personale, che va al di là di ciò che mostrano le telecamere. La testimonianza della disgregazione di un amore, di una futura famiglia."




- "Black Earth Rising" un altra nuova serie bbc. l'ho iniziata perchè trovavo l'argomento interessante, il pilot così così, la protagonista non mi piace però dal secondo episodio la storia inizia ad entrare nel vivo quindi proverò a continuare.

"Kate Ashby è stata salvata quando era una bambina durante il genocidio avvenuto in Ruanda, viene quindi adottata da Eve Ashby, una procuratrice britannica. Kate è cresciuta nel Regno Unito e ora che è ventenne lavora come investigratice nello studio legale di Michael Ennis. Quando Eve si occupa del caso di genocidio alla Corte internazionale di giustizia per processare il leader di un gruppo militare africano, Ennis e Ashby compiono un viaggio che cambierà le loro vite."

Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da Carneade »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Carneade ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:il trailer di "Bodyguard", nuovo drama bbc uscito la scorsa domenica.
"From the makers of Line of Duty." :sbav:



traduttorianonimi dovrebbe fare i sub però al momento non c'è ancora niente purtroppo :deserto:
Questa l'ho vista, i sub si trovano.
Bene fino alla terza, a mio avviso, poi diventa una barzelletta.
si si l'ho vista. premetto che avevo delle aspettative altine ed ammetto di essere rimasto deluso in parte però da qui ad essere una barzelletta ne passa imo.
non è una capolavoro lo ammetto, ma una buona serie con qualche difetto. non sono uno che basa a bontà di una serie dai dati televisivi però mi sembra che sia stata una delle serie tv più seguite nella storia della tv britannica, oltre 10 milioni di telespettatori e quasi il 50% di share come media :erostrato:
Spoiler:
la cosa che mi ha fatto più storcere il naso è che abbiano collegato Budd con il tiratore solo all'ultima puntata, quello mi è sembrato davvero grave un errore :buu:
Spoiler:
Le cose che mi hanno dato più fastidio sono 2 e sono, sostanzialmente, collegate tra loro. la prima è che tutti raccontano i propri crimini alla polizia senza ricevere una cazzo di pressione per farlo, come si parlerebbe di cosa si sia mangiato la sera precedente; e la seconda è proprio che quasi ogni risoluzione importante di un enigma viene raccontata allegramente dal colpevole, invece di farcela scoprire con una trovata visiva.
Poi, c'è anche qualcos'altro che riguarda più i miei gusti personali: mi piaceva molto di più quand'era un gioco di ambiguità tra un ex soldato con sindrome da stress post-traumatico che vorrebbe vendicarsi dei politici che li hanno mandati al macello e non solo si ritrova a lavorare per una di loro ma se ne invaghisce pure, piuttosto che un mero gioco di cospirazioni fatte male.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

hOLd_mY_oWn ha scritto:- "The Cry", nuova miniserie bbc di 4 episodi che inizierò appena avrò del tempo.
ho già letto alcune critiche perchè ci sono molti salti temporali che rendono difficoltosa la visione però a quanto pare il regista ha semplicemente seguito l'andamento del libro...

"Joanna e Alistair sono una giovane coppia che si reca in una piccola cittadina dell’Australia per ottenere la custodia di Chloe, la figlia avuta dal primo matrimonio di Alistair. Purtroppo, durante il viaggio, il loro bambino Noah scompare misteriosamente. Il caso diviene immediatamente mediatico e i due neo-genitori sono catapultati alla ribalta, sotto l’occhio di tutto il mondo che segue appassionato il proseguimento della indagini.La serie si concentra principalmente sull’aspetto psicologico, sulle pressioni a cui la coppia è sottoposta lungo tutta la storia. Uno scorcio personale, che va al di là di ciò che mostrano le telecamere. La testimonianza della disgregazione di un amore, di una futura famiglia."

Bahia dagli un occhiata che questa potrebbe piacerti ;)
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

- il trailer di "Mrs. Wilson" miniserie bbc di 3 episodi con Ruth Wilson come protagonista che interpreta sua nonna :erostrato:
è tratto da una storia vera quindi ho cercato di leggere in giro il meno possibile.




- il trailer di "Informer", serie bbc di 6 episodi.

trama: "Gabe è un funzionario dell'antiterrorismo e da poco è affiancato da Holly, la nuova e ambiziosa partner con una curiosità fin troppo pericolosa per il lavoro che vuole andare a fare. Pericolosa per il lavoro e pericolosa per Gabe, che nasconde un passato che non vuole rivelare. Il primo incarico da quando c'è Holly prevede di ricavare informazioni da una cellula Pakistana. Gabe ingaggia, costringendolo, Raza, un giovane Pakistano di seconda generazione dell'est di Londra."




- vista e piaciuta la prima stagione di "Press", serie bbc di 6 episodi ambientata nel mondo dell'informazione, nello specifico due giornali rivali.
la protagonista è Charlotte Riley, moglie di Tom Hardy e già vista in Peaky Blinders.

Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da Lorenzo »

se c'e' Ruth Wilson si guarda a prescindere...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da keith maniac »

se poi torna luther..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da jackx82 »

keith maniac ha scritto:se poi torna luther..
: Love :
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da bahiablanca »

Serie maiuscola in tutti i suoi aspetti.
Fotografia superlativa.
Florence Pugh. :tantammore:


Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

bahiablanca ha scritto:Serie maiuscola in tutti i suoi aspetti.
Fotografia superlativa.
Florence Pugh. :tantammore:


L'avevo pubblicizzata in segnalazioni e pareri, comunque quoto tutto in particolare Florence : Love :
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da seanma »

per la serie perle ai porci

recuperate la serie bbc les miserables

probabilmente il miglior adattamento cinetelevisivo di un classico della letteratura mai prodotto

respiro letteralmente le pagine sullo schermo.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

@bahia: sta per uscire uno spin off su Baptiste e non ne sapevo niente :erostrato: :yo:
Speriamo di trovare i subs :lookaround:

Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da bahiablanca »

:tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore:

Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5482
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da Lorenzo »

You tubby little ginger cunt...

Lo sto aspettando con molta brama
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: God save the Queen - Il topic delle serie inglesi

Messaggio da ml »

Anche io!
Rispondi