gomorra

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Avatar utente
naigolcasti
Messaggi: 4019
Iscritto il: 14/11/2011, 1:38

Re: gomorra

Messaggio da naigolcasti »

Play di Gemini ha scritto:ecco tipo Patrizia mi lascia al quanto perplessa...praticamente questa non ha mai voluto aver niente a che far con questioni di camorra. Accetta di far la spalla al boss per soldo ma perchè non deve far niente di sporco.

tutto ad un tratto diventa la nuova madrina della mafia tanto che devon mettergli il fratello sott'acqua 1 minuto per farla parlare
Si innamora..... : Love :
Sono una PERSONA ORRIBILE
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: gomorra

Messaggio da Mr. Nba »

Pensavo che la decima puntata finisse con la slinguazzata ma Don Pietro ha resistito.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24145
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: gomorra

Messaggio da gabhorror »

Fedele a donna Imma.
Ci frega la cronologia... Secondo me é passato parecchio tempo, ci sta che Patrizia sia cresciuta criminalmente.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5658
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: gomorra

Messaggio da Christopher Edward Martin »

più che altro è donna palluta, qualità che immagino fitti bene con l'inserimento nell'ambiente.
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: gomorra

Messaggio da Mr. Nba »

Considerato il pancione di Azzurra si, un buon numero di mesi è trascorso.
grande artista ungherese
Messaggi: 16642
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: gomorra

Messaggio da grande artista ungherese »

non so se l'uomo in ammollo sia un ruolo importante, ma ci avevo visto bene :caffe:
grande artista ungherese ha scritto:non so perchè, ma mi aspetto un ruolo importante per il fratello di patrizia, quello a cui da piccolo lei faceva il bagnetto, mentre "mò tiene una cofana di peli che fa schifo" (se ho capito bene :lookaround: )
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: gomorra

Messaggio da IsaiaPanduri »

io speravo che a Marinella le ficcassero qualcosa su per il culo e che ci facessero vedere un po' di BORRRAAAAAH

il dildo col microfono 100% ce l'ha pure lululove.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: gomorra

Messaggio da LuluLove69 »

Play di Gemini ha scritto:ecco tipo Patrizia mi lascia al quanto perplessa...praticamente questa non ha mai voluto aver niente a che far con questioni di camorra. Accetta di far la spalla al boss per soldo ma perchè non deve far niente di sporco.

tutto ad un tratto diventa la nuova madrina della mafia tanto che devon mettergli il fratello sott'acqua 1 minuto per farla parlare
patrizia si stacca un tatuaggio con un cucchiaio per compiacere don pietro
evoluzione naturalissima
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: gomorra

Messaggio da Lenny »

Mi sono recuperato tutti gli episodi in una settimana, finalmente ieri sera mi sono rimesso in pari con la diretta.
Penso di non esser mai stato così preso da una serie, veramente godibili sia la prima che la seconda stagione.

Spoiler:
Finalmente è morto quel merdone di Track, ho letteralmente esultato anche se mi aspettavo un'uscita di scena più spettacolare.
La scena migliore ovviamente Scianel che canta col dildo extralusso.
Che faccia da schiaffi ha Lelluccio? :hahaha:
Per me muore entro le prossime due puntate.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
George
Messaggi: 7076
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: gomorra

Messaggio da George »

Evoluzione di Patrizia che serve anche a dar valore al carisma di Don Pietro .. magari dimenticato visto che per larga parte tra prima e seconda stagione manco si è visto.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26440
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: gomorra

Messaggio da Play di Gemini »

effettivamente non avevo tenuto conto del tempo passato....se effettivamente è passato un bel po ci può stare che sia oramai dentro.

e giusto anche quello che sottolinea George
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8078
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: gomorra

Messaggio da skiptomylou »

Io vado controcorrente, pur riconoscendo il valore della seconda serie (poteva cadere in vaccata) mi ha emozionato di più la prima.
Mi sono affezionato meno ai nuovi personaggi, ma forse è un problema mio. E quoto themonio, certi incroci tra personaggi mi convincono poco, cosi come i cambi di bandiera due volte a puntata.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: gomorra

Messaggio da David Ginola 14 »

skiptomylou ha scritto:Io vado controcorrente, pur riconoscendo il valore della seconda serie (poteva cadere in vaccata) mi ha emozionato di più la prima.
Mi sono affezionato meno ai nuovi personaggi, ma forse è un problema mio. E quoto themonio, certi incroci tra personaggi mi convincono poco, cosi come i cambi di bandiera due volte a puntata.
Idem..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: gomorra

Messaggio da Hank Moody »

David Ginola 14 ha scritto:
skiptomylou ha scritto:Io vado controcorrente, pur riconoscendo il valore della seconda serie (poteva cadere in vaccata) mi ha emozionato di più la prima.
Mi sono affezionato meno ai nuovi personaggi, ma forse è un problema mio. E quoto themonio, certi incroci tra personaggi mi convincono poco, cosi come i cambi di bandiera due volte a puntata.
Idem..
Idem, io sono ufficialmente deluso.
Svaccare era facilissimo e non si è svaccato, però il livello dello scorso anno è diverso..
Tra l'altro c'è molta volgarità gratuita: a me per esempio la vicenda del dildo è piaciuta ben poco, l'ho trovata davvero trash. Ed aggiungo che la tematica della donna della camorra che si sacrifica per il "bene maggiore" era già stata ampiamente affrontata con Donna Imma, che aveva una caratura ben diversa da Scianel...
E poi la vicenda di Ciro, che prima è una variabile impazzita, poi un cane bastonato, ora di nuovo serpente viscido che prova a riconquistare Genny. Mmh. Lacune proprio nella trama, imho.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5658
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: gomorra

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: gomorra

Messaggio da Zar »

tolta la tre ed alcune scene anch'io ho amato la prima decisamente di più...
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10479
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: gomorra

Messaggio da il borbone »

P square ha scritto:La 9 clamorosa
Scianel con numerose perle
Spoiler:
Ma i vecchietti del bunker di don Pietro durante il blitz dove stavano? :hahaha:

me lo sono chiesto pure io :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
barry
Messaggi: 7306
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: gomorra

Messaggio da barry »

Finalmente mi sono messo in paro. Diciamo che le mie idee sono simili a quelle di themonio... ma meno moderate.

Cosa migliore della serie, la musica.
George
Messaggi: 7076
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: gomorra

Messaggio da George »

Sulla prima c'è molto effetto "alone" .. dovuto a tutta la "letteratura" intercorsa nell'ultimo anno e mezzo.
Soprattutto perchè è stata una novità assoluta.

Parlando per assurdo .. invertendo prima e seconda stagione ... sarebbe piaciuta comunque di più la prima per i motivi di cui sopra.

Ad ogni modo, era importante tenere il livello alto ed è stato fatto.

Sperando che nelle ultime due non ci siano cagate..e si riescano a conservare i pochi personaggi di rilievo rimasti.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
grande artista ungherese
Messaggi: 16642
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: gomorra

Messaggio da grande artista ungherese »

nella prima le battute di tutti erano molto più spontanee (anche quelle stupende di conte).
in questa seconda, sono più scandite, un po' più "pesanti", insomma più recitate (ciro, in particolare, sembra declami degli aforismi).

ciò detto, seconda serie che mi inchioda al pouf tanto quanto la prima :pippotto:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rispondi