Westworld

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

ma quanti episodi sono??
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Westworld

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

jackx82 ha scritto:ma quanti episodi sono??
10
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

1x09
Spoiler:
puntata che ho dovuto vedere due volte, più che altro perché stanco morto e un paio di volte mi si sono chiusi gli occhi :asd: .
Tralasciando il fatto che conferma la bellezza di questa serie, che ormai mi ha preso quasi ai livelli di Lost, c'è un particolare che non ho ben capito...dopo che Logan squarta Dolores per far vedere che non è reale a Billy, lei scappa e dopo un po' non ha più la ferita nello stomaco...come ve lo spiegate voi? E' vittima di allucinazioni/ricordi e quindi è lei che fa un salto temporale senza accorgersene o ho perso qualche passaggio io?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Westworld

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

jackx82 ha scritto:1x09
Spoiler:
puntata che ho dovuto vedere due volte, più che altro perché stanco morto e un paio di volte mi si sono chiusi gli occhi :asd: .
Tralasciando il fatto che conferma la bellezza di questa serie, che ormai mi ha preso quasi ai livelli di Lost, c'è un particolare che non ho ben capito...dopo che Logan squarta Dolores per far vedere che non è reale a Billy, lei scappa e dopo un po' non ha più la ferita nello stomaco...come ve lo spiegate voi? E' vittima di allucinazioni/ricordi e quindi è lei che fa un salto temporale senza accorgersene o ho perso qualche passaggio io?
Spoiler:
si, è tutto frutto dei vari ricordi di Dolores e delle diverse timeline che ci stanno mostrando, è già successo anche ad altri personaggi.
con Dolores era già accaduto tipo nella 1x08 quando con William arrivano al famoso paesino della chiesetta, prima è con lui, poi è da sola con altri vestiti e rivive la strage nel paesino, poi William la ferma mentre lei si sta puntando la pistola alla tempia e del paesino non c'è traccia a parte la crioce della chiesetta che spunta dalla sabbia.

per il toto-Wyatt su chi puntate voi? :hahaha:
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

Spoiler:
piccolo vuoto di memoria...wyatt è presente sia nella timeline di ed harris che in quella di billy&logan?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Westworld

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

jackx82 ha scritto:
Spoiler:
piccolo vuoto di memoria...wyatt è presente sia nella timeline di ed harris che in quella di billy&logan?
Spoiler:
no se la teoria delle diverse timeline è corretta, dovrebbe essere presente solo nella timeline di ed harris.

Imo Wyatt potrebbe essere Dolores e questo nuovo filone di Ford prendere spunto dalla strage realmente accaduta nel paesino con la chiesetta alle origini del parco... :lookaround:
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
jackx82 ha scritto:
Spoiler:
piccolo vuoto di memoria...wyatt è presente sia nella timeline di ed harris che in quella di billy&logan?
Spoiler:
no se la teoria delle diverse timeline è corretta, dovrebbe essere presente solo nella timeline di ed harris.

Imo Wyatt potrebbe essere Dolores e questo nuovo filone di Ford prendere spunto dalla strage realmente accaduta nel paesino con la chiesetta alle origini del parco... :lookaround:
Spoiler:
ecco io stavo appunto pensando a dolore, oppure logan oppure......

quando ford mostra la foto di arnold se non erro nella foto i "soci" sono tre...ford, arnold/bernard e un altro. chi è il terzo?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Westworld

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

jackx82 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
jackx82 ha scritto:
Spoiler:
piccolo vuoto di memoria...wyatt è presente sia nella timeline di ed harris che in quella di billy&logan?
Spoiler:
no se la teoria delle diverse timeline è corretta, dovrebbe essere presente solo nella timeline di ed harris.

Imo Wyatt potrebbe essere Dolores e questo nuovo filone di Ford prendere spunto dalla strage realmente accaduta nel paesino con la chiesetta alle origini del parco... :lookaround:
Spoiler:
ecco io stavo appunto pensando a dolore, oppure logan oppure......

quando ford mostra la foto di arnold se non erro nella foto i "soci" sono tre...ford, arnold/bernard e un altro. chi è il terzo?
Spoiler:
Logan non credo, al massimo Teddy...

Quello tra Ford e Arnold/Bernard è l'host del padre di Ford che abbiamo visto nella casa con il resto della famiglia, un regalo di Arnold/Bernard a Ford.
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
jackx82 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
jackx82 ha scritto:
Spoiler:
piccolo vuoto di memoria...wyatt è presente sia nella timeline di ed harris che in quella di billy&logan?
Spoiler:
no se la teoria delle diverse timeline è corretta, dovrebbe essere presente solo nella timeline di ed harris.

Imo Wyatt potrebbe essere Dolores e questo nuovo filone di Ford prendere spunto dalla strage realmente accaduta nel paesino con la chiesetta alle origini del parco... :lookaround:
Spoiler:
ecco io stavo appunto pensando a dolore, oppure logan oppure......

quando ford mostra la foto di arnold se non erro nella foto i "soci" sono tre...ford, arnold/bernard e un altro. chi è il terzo?
Spoiler:
Logan non credo, al massimo Teddy...

Quello tra Ford e Arnold/Bernard è l'host del padre di Ford che abbiamo visto nella casa con il resto della famiglia, un regalo di Arnold/Bernard a Ford.
Spoiler:
intendevo lui.

mi ero perso il passaggio del padre di ford
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Westworld

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

SF
Spoiler:
davvero un bel finale imo.
spero che Ford avesse mandato la sua copia a farsi uccidere da Dolores :lookaround: : Cry :

Joy:“Most of the questions viewers have will be resolved in the final episodes, except for the most important one: What happens next."

è andata così per davvero, nessun mistero irrisolto a parte il futuro, chissà cosa si inventeranno per la prossima stagione... magari SamuraiWorld :erostrato:
Avatar utente
dHazed
Messaggi: 1224
Iscritto il: 07/10/2011, 16:02

Re: Westworld

Messaggio da dHazed »

SF
Spoiler:
boh sì, io l'ho trovato un po' lento per la verità, non è che sia successo molto, veramente tanta esposizione. Poi continuo ad avere grosse perplessità sullo spessore dei contenuti (che vabbè è un marchio di fabbrica di Nolan quello di fare cose che sembrano profonde e poi non lo sono, concordo pienamente con l'articolo che ho linkato sotto). Poi per carità, divertente lo è, però insomma, non indimenticabile ecco.

recensione molto condivisibile su Rolling Stone:
http://www.rollingstone.com/tv/recaps/w ... ic-w453269

e un articolo sull'intera stagione, anche questo ben scritto:
http://www.rollingstone.com/tv/news/why ... ss-w453726
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

sf
Spoiler:
ma quindi si va verso un parco totalmente nuovo (samurai??) oppure una sorta di autogestione degli host? E maeve?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Westworld

Messaggio da bahiablanca »

Ho bisogno di un altro giro di giostra. Non della 1x10 ma dell'intera stagione.
Fortunatamente la realizzazione della S2 avrà dei tempi Avatariani... :hahaha:
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

Spoiler:
in effetti...http://hellogiggles.com/westworld-story ... m=Facebook

ma che fine ha fatto Logan???
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Westworld

Messaggio da Vellagio »

dHazed ha scritto:1x09
Spoiler:
A me è piaciuta un sacco! Tanta tensione, tutte le linee narrative che si avvicinano a una conclusione (o più o meno conclusione, diciamo). Boh, l'ho trovata ottima onestamente.
quoto e chiudo stanotte.

Cazzo, come avete fatto a scrivere solo 4 pagine.

Unico disappunto,il drastico calo della colonna sonora
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Westworld

Messaggio da baghera »

Io la sto recuperando molto lentamente per cui non riesco a commentare... non mi va di guardarlo quando sono stanco
Giusto ieri ho visto la 4.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Westworld

Messaggio da Vellagio »

bahiablanca ha scritto:Ho bisogno di un altro giro di giostra. Non della 1x10 ma dell'intera stagione.
Fortunatamente la realizzazione della S2 avrà dei tempi Avatariani... :hahaha:
Spoiler:
ti intrippa molto di più ciò che non accade di quello che succede.
Tutto sommato butta tantissima carne sul fuoco, ma in realtà c'è moltissimo fumo.
gradevole, per carità. Spero di avere il tempo di rivederla, magari nolan ci presenterà una versione con due episodi di meno.
Veramente troppo allungato il brodo con dettagli in fin dei conti trascurabili.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Westworld

Messaggio da jackx82 »

Vellagio ha scritto:
dHazed ha scritto:1x09
Spoiler:
A me è piaciuta un sacco! Tanta tensione, tutte le linee narrative che si avvicinano a una conclusione (o più o meno conclusione, diciamo). Boh, l'ho trovata ottima onestamente.
quoto e chiudo stanotte.

Cazzo, come avete fatto a scrivere solo 4 pagine.

Unico disappunto,il drastico calo della colonna sonora
quoto. Peraltro dal Pilot sembrava dovesse essere uno dei punti di forza della serie...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Westworld

Messaggio da Vellagio »

c'è da dire che chiude in grande stile, eh....
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Rispondi