Segnalazioni e pareri

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Avatar utente
Albo34
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/04/2013, 10:25
Domanda di controllo 2: chicago

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da Albo34 »

mikkos ha scritto:Cancellato dardevil! si chiude con la 3 stagione
Facile che spostino tutto sul nuovo streaming Disney...
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da seanma »

facile? il motivo della cancellazione è proprio questo, e l'hanno pure detto
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da plissken »

ma che scherziamo??????????????'
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

qualcuno ha dato un occhiata ad "Escape At Dannemora"?? si trova anche su sky.

Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23975
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da gabhorror »

Io l'ho registrato... Spero di vederlo settimana prossima.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da David Ginola 14 »

Fate sapere.. che anche io ho registrato...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

ieri sera mi sono visto le prime tre :lookaround:

giudizio positivo al momento anche se immagino che qualcuno potrebbe trovarla "lenta".
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da plissken »

io ancora non mi capacito per daredevil. disney del cazzo
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da seanma »

ho letto questo

è mal tradotto xò da un paio di prospettive

A proposito delle serie Marvel cancellate da Netflix, eccovi un interessante quadro della situazione postato su Twitter da Matthew Ball, head of strategy di Amazon Studios.
Vengono chiariti molti passaggi e, soprattutto, potete farvi un'idea di quando rivedrete Daredevil & co: più o meno nel duemilaemai.

"Sulle cancellazioni di Marvel di Netflix, sono sicuro che entrambe le parti volessero un rinnovo, ma il valore assoluto continuava a scendere. Secondo quanto riferito, Netflix ha il diritto di continuare a rinnovare questi show, indipendentemente dalle preferenze della Disney. Disney potrebbe entrare nel territorio di Netflix con Disney+, ma non è questo che ha portato alle cancellazioni. Netflix ha preso una decisione razionale basata sulla qualità, sui costi, sugli spettatori.
Queste serie rimarranno per anni 'Originali Netflix', la Disney avrebbe dovuto ricomprarli (ma non rientrano nei piani di Disney+ e non saranno riacquistati) e c'è un limite al riutilizzo la proprietà intellettuale in TV (vale a dire che Disney non può semplicemente lanciare un nuovo Luke Cage reboottato nel 2019).

Questi show erano costosissimi (Netflix pagava, stando a quanto riferito, il 60% dei costi produttivi), ma non erano altrettanto validi, il pubblico è diminuito drasticamente ed è difficile far crescere il pubblico nelle ultime stagioni. Con spettacoli vecchi e mediocri si tratta solo di fidelizzazione degli spettatori ogni anno.

Disney non ha mai messo troppo impegno nelle serie Netflix. E la rumoreggiata integrazione con il MCU non è mai avvenuta. I veri successi del MCU sono i film degli Avengers, mentre The Defenders è stato uno dei titoli meno chiacchierati e meno visti (in parte perché le due serie che lo hanno preceduto, la 2a metà di Luke Cage e tutto Iron Fist, erano mediocri). L'accordo Netflix-Marvel è stato fissato in un momento (nov 2013) in cui Netflix aveva bisogno di una grossa proprietà intellettuale che facesse parlare di sè e non fosse gestita internamente ed era disposta a pagare qualsiasi cifra.
Nonostante la sua fine, quell'accordo è stato un successo. Nel 2019, Netflix ha un'enorme flusso di contenuti e, oggi, il pubblico di Netflix ed il marchio cresciuti enormemente. Ciò significa che le esigenze di Netflix sono aumentate man mano che il contributo degli spettacoli Marvel è diminuito. E con Marvel ora focalizzata sui propri show (vedi la serie su Loki per Disney+), è difficile immaginare un apporto di Disney alle serie Netflix.
Si dice che Netflix volesse ridurre il numero di episodi per stagione, riducendo così la spesa totale e migliorando la fidelizzazione e la qualità (gli spettacoli di Netflix, in particolare quelli Marvel, sono notoriamente allungati). Passare da 13 puntate a 6-8. Il che significa che Disney avrebbe ridotto le proprie entrate a 2/3, mantenendo personaggi importanti non disponibili per altre versioni live action. E se Netflix voleva forzare un rinnovo, non poteva farlo a queste condizioni. Così non conveniva più a nessuna delle parti. Era finita. Nessuno vuole finanziare la crescita del valore di un'altra azienda. In breve, non funzionava per nessuno, compresa la maggior parte dei fan originali della serie.
conclusione:
1 / Netflix ha i diritti
2 / Netflix non venderà le prime stagioni
3 / Nessuno indirizzerebbe i propri utenti su Netflix per vedere le prime stagioni
4 / I personaggi saranno probabilmente in letargo per 1-2 anni
5 / Disney ha detto che non si adattano a Disney+, anche quando i diritti torneranno dopo 5 anni
6 / Del talento è stato disperso ed è molto difficile riassemblare il tutto
7 / In questi casi un reboot è un'operazione più conveniente (vedi Spider-Man Homecoming)"
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

"Mayans MC" è arrivato su sky, trovate tutti gli episodi della prima stagione sull'on-demand.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da David Ginola 14 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:"Mayans MC" è arrivato su sky, trovate tutti gli episodi della prima stagione sull'on-demand.
Vista la prima..
Spoiler:
Benino... bel clima...
Il samaono... : Cry :
Interessanti diversi personaggi..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

ripartita "Counterpart"

jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da jjredick »

hOLd_mY_oWn ha scritto:ieri sera mi sono visto le prime tre :lookaround:

giudizio positivo al momento anche se immagino che qualcuno potrebbe trovarla "lenta".
concordo sul lenta, ma guardabile, la terza già un pò meglio
:mooning:
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da Vellagio »

Ovviamente risparmiatevi baby.
Evito insulti random.

Invece the kominsky method credo possa piacere a due o tre utenti. Michael Douglas dominatore ed un maestoso alan arkin.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Vellagio ha scritto:Ovviamente risparmiatevi baby.
Evito insulti random.


Invece the kominsky method credo possa piacere a due o tre utenti. Michael Douglas dominatore ed un maestoso alan arkin.
mia moglie ha voluto guardarla a tutti i costi e distrattamente un occhiata gliel'ho data pure io... una delle peggiori serie ever, recitazione dei giovani a tratti imbarazzante... salvo solo il tipo che è riuscito a farsi la Pandolfi :yo: :raiola:
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da bahiablanca »

Vellagio ha scritto:Ovviamente risparmiatevi baby.
Evito insulti random.

Invece the kominsky method credo possa piacere a due o tre utenti. Michael Douglas dominatore ed un maestoso alan arkin.
Alan Arkin davvero grande.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da AirJordan »

Sto recuperando Graceland. Prima stagione molto bella,seconda niente male...purtoppo dopo la terza l'hanno cancellata,ma aveva un suo perché. Oltre a delle gran belle passerine.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

AirJordan ha scritto:Sto recuperando Graceland. Prima stagione molto bella,seconda niente male...purtoppo dopo la terza l'hanno cancellata,ma aveva un suo perché. Oltre a delle gran belle passerine.
Io l'avevo seguita ai tempi e confermo.. una buona serie estiva, godibile.
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da jjredick »

Ma escape at dannemora spostato addirittura alle 23.45 di Martedì? Una sola puntata?
Fiasco o troppe scene osè?
:mooning:
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

jjredick ha scritto:Ma escape at dannemora spostato addirittura alle 23.45 di Martedì? Una sola puntata?
Fiasco o troppe scene osè?
io sono arrivato alla 1x05 e mi sta piacendo :lookaround:
come avevo già detto sopra le prime due puntate sono piuttosto "lente", magari non hanno avuto gli ascolti sperati e l'hanno spostato a quell'orario, non è una novità per sky.
per quanto può valere anche in america non ha grandissimi ascolti però rispetto al pilot sono cresciuti di un buon 20-30%.
una sola puntata a settimana è normale, anche in america viene distribuito in quel modo.
scene osè??? :erostrato: nun se vede manco na zinna :hahaha:

edit: scusa la domanda, ma sei sicuro sulla messa in onda alle 23:45?? perchè il sito di sky ieri lo pubblicizzava alle 21:15 e la guida tv la prossima puntanta la dà il prossimo martedì sempre alle 21:15 :boh:
Rispondi