Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 21/07/2018, 7:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Black Sails
MessaggioInviato: 03/02/2017, 10:59 
Non connesso

Penso non ci sia ancora una data ufficiale, però è strano perché gli anni scorsi mi sembra che fossero quasi in contemporanea o sbaglio? :boh:

Profilo  
MessaggioInviato: 03/02/2017, 11:21 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Penso non ci sia ancora una data ufficiale, però è strano perché gli anni scorsi mi sembra che fossero quasi in contemporanea o sbaglio? :boh:

Ho dato una googlata, sembra che ancora tutto taccia. anche io mi ricordo contemporaneità o quasi...

Profilo  
MessaggioInviato: 06/02/2017, 15:51 
Non connesso

4x02

Spoiler:
puntata di transizione. non sò chi vorrei che morisse nel modo peggiore tra Eleanor e Max :omicida:

Billy :suicidio: :suicidio:

Profilo  
MessaggioInviato: 08/02/2017, 18:13 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
4x02

Spoiler:
puntata di transizione. non sò chi vorrei che morisse nel modo peggiore tra Eleanor e Max :omicida:

Billy :suicidio: :suicidio:

Spoiler:
Il combattimento totalmente random prima dell'arrivo della milizia... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Flintone non perde occasione.

I discorsi di Long John Silver iniziano ad essere come quelli di Flint....anche se quest'ultimo ha ancora quel potere di trascinarsi in qualsiasi guerra al suo fianco. :tantammore:

Anne. :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore:

Profilo  
MessaggioInviato: 13/02/2017, 16:10 
Non connesso

4x03 (bahia corri a vederla :nerd: )

Spoiler:
non sò da dove iniziare, imo una delle migliori puntate della serie.

Teach : Cry : : Cry :
Jack e Anne per ora sono salvi... per ora :paura:
Flint che sbuca da dietro le dune per salvare Silver :tantammore:
Billy per fortuna è rinsavito nel momento giusto, vediamo quanto dura.
adesso andiamo a prenderci il forte e poi diamo il benvenuto a Rogers :yo: : CoolGun :

ps: mi piace il nuovo amico di Silver, tale Israel Hands : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2017, 2:09 
Non connesso

4x03

Spoiler:
:erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato:

I tre giri della morte (vani tra l'altro) di Teach. :erostrato: : Hurted :

Billy. :yo:

Che puntata. Ultimi 20 minuti mozzafiato.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/02/2017, 17:51 
Non connesso

4x04

Spoiler:
Anneeeeeeee : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :
non penso che si salverà dopo le botte che si è presa e i tagli sulle mani : Cry :
bahia dimmi che Flint ha un piano perchè altrimenti consegnarsi nelle mani del nemico in questo modo non me lo spiego proprio :boh:
l'ho già detto che vorrei vedere Eleanor e Max finire male molto male? :omicida: :hahaha:
hanno buttato lì un paio di cose che farebbero pensare che Thomas (l'amichetto di Flint) sia ancora vivo :erostrato:

Profilo  
MessaggioInviato: 22/02/2017, 1:44 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
4x04

Spoiler:
Anneeeeeeee : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :
non penso che si salverà dopo le botte che si è presa e i tagli sulle mani : Cry :
bahia dimmi che Flint ha un piano perchè altrimenti consegnarsi nelle mani del nemico in questo modo non me lo spiego proprio :boh:
l'ho già detto che vorrei vedere Eleanor e Max finire male molto male? :omicida: :hahaha:
hanno buttato lì un paio di cose che farebbero pensare che Thomas (l'amichetto di Flint) sia ancora vivo :erostrato:

Spoiler:
Ok...la situazione era ampiamente compromessa ma ci sono rimasto malissimo per Anne. Non mi puoi lasciare cosi... : Hurted :

Capitolo Flintone. Troppo gestore ultimamente. Secondo me sta covando un "FIRE" che non finisce più. :hahaha:
Vediamo...il "fidati da me" detto al sempre ottimo Silver mi lascia qualche speranza ma, come dici giustamente tu, probabilmente c'è qualche pensiero a Thomas in questa soprendente decisione.

Profilo  
MessaggioInviato: 28/02/2017, 11:51 
Non connesso

4x05

Spoiler:
partirei dal finale.... la flotta spagnola che fa rotta su Nassau :paura: :paura:
nessuna notizia di Anne, ho davvero paura che non la rivedremo più : Cry : : Cry : : Cry :
gli schiaffoni di Israel (un ottima aggiunta al cast imo) hanno fatto bene a Silver :hahaha:
a Rogers e consorte auguro di fare una brutta fine per mano degli spagnoli :omicida:
un po' deluso da Flint, non aveva nessun piano b, pensava veramente di consegnare il tesoro a Eleanor :mannagg:

Profilo  
MessaggioInviato: 28/02/2017, 16:17 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
4x05

Spoiler:
partirei dal finale.... la flotta spagnola che fa rotta su Nassau :paura: :paura:
nessuna notizia di Anne, ho davvero paura che non la rivedremo più : Cry : : Cry : : Cry :
gli schiaffoni di Israel (un ottima aggiunta al cast imo) hanno fatto bene a Silver :hahaha:
a Rogers e consorte auguro di fare una brutta fine per mano degli spagnoli :omicida:
un po' deluso da Flint, non aveva nessun piano b, pensava veramente di consegnare il tesoro a Eleanor :mannagg:

Spoiler:
Prima di tutto...il cazziatone di Israel a Silver. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Confermo, grande personaggio.
Pessimismo cosmico su Anne. : Hurted : : Hurted : : Hurted :

Finale leggermente fomentoso. :sbav:

Flint deve reagire. Questa versione non è degna del suo nome.

Profilo  
MessaggioInviato: 02/03/2017, 9:50 
Non connesso

Albo34 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:

Ho dato una googlata, sembra che ancora tutto taccia. anche io mi ricordo contemporaneità o quasi...

ecco perchè tutto taceva....

AXN lascia Sky: in arrivo due nuovi canali sul digitale terrestre
"I canali AXN e AXN Sci-Fi lasceranno la piattaforma satellitare di Sky a partire da domani, 1 marzo 2017. L'annuncio coincide con l'accordo stretto tra Sony Pictures Television Networks e Television Broadcasting System. SPTN acquisirà i canali NEKOTV (numero 45) e Capri Gourmet (numero 55) sul digitale terrestre. Al momento non vi sono informazioni sulla programmazione: come riporta anche il comunicato presente sulla pagina Facebook di AXN, i dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane."

Profilo  
MessaggioInviato: 06/03/2017, 15:46 
Non connesso

4x06

Spoiler:
un altra puntata bella densa di eventi.

Anne :tantammore: :tantammore: :tantammore:
Eleanor morta per colpa del suo maritino mi garba parecchio :gia:
riguardo a Madi se non fanno vedere il corpo aspetterei a darla per morta, la madre nel finale era troppo tranquilla imo.
dopo Eleanor adesso mi aspetto una brutta fine anche per quella bandieruola di MaX, trattata giustamente a pesci in faccia da Anne, invece non mi capacito di Jack che continua a dargli retta :mannagg:
le facce di Flint :tantammore:
mi preoccupa Billy... penso ne sentiremo di nuovo parlare e non sarà niente di buono :mah:

Profilo  
MessaggioInviato: 07/03/2017, 15:58 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
4x06

Spoiler:

riguardo a Madi se non fanno vedere il corpo aspetterei a darla per morta, la madre nel finale era troppo tranquilla imo.
dopo Eleanor adesso mi aspetto una brutta fine anche per quella bandieruola di MaX, trattata giustamente a pesci in faccia da Anne, invece non mi capacito di Jack che continua a dargli retta :mannagg:
mi preoccupa Billy... penso ne sentiremo di nuovo parlare e non sarà niente di buono :mah:

Spoiler:
ma...come fa Max a sapere della morte di Eleonor ? :pippotto:
Anne ridotta malissimo ma lotta ancora come una leonessa... :tantammore:
Il fomento interiore di Flint nell'ultima scena... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Paesaggi bellissimi. Più del solito.

Profilo  
MessaggioInviato: 07/03/2017, 16:37 
Non connesso

bahiablanca ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
4x06

Spoiler:

Spoiler:
ma...come fa Max a sapere della morte di Eleonor ? :pippotto:
Anne ridotta malissimo ma lotta ancora come una leonessa... :tantammore:
Il fomento interiore di Flint nell'ultima scena... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Paesaggi bellissimi. Più del solito.

Spoiler:
della morte di Eleanor ne avranno parlato Flint&co una volta saliti sulla nave di Jack, mi sono peso qualcosa? :boh:

Flint non vede l'ora di dire un altra volta "FIIIIIIIRE!!!!!!!" :tantammore:

Profilo  
MessaggioInviato: 13/03/2017, 15:06 
Non connesso

4x07

Spoiler:
la vedo male male per Flint, tutti che gli voltano le spalle : Cry : : Cry : : Cry :
però è pur sempre Flint quindi meglio aspettare prima di darlo per sconfitto. non mi stupirei se in quel forziere dissotterato da Silver ci fossero delle pietre, ma non preziose :hahaha:
dopo l'incontro con la nonna di Eleaonr ho capito perchè Jack non ha ancora ucciso Max.
Billy :omicida:
spero che nella prossima puntata spieghino come ha fatto Madi a salvarsi (quando è arrivato Flint la casa bruciava parecchio quindi lei dev'essere stata portata fuori prima) e come faceva Billy a sapere che Madi fosse tra i prigionieri.

Profilo  
MessaggioInviato: 17/03/2017, 18:20 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Albo34 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:

"I canali AXN e AXN Sci-Fi lasceranno la piattaforma satellitare di Sky a partire da domani, 1 marzo 2017. L'annuncio coincide con l'accordo stretto tra Sony Pictures Television Networks e Television Broadcasting System. SPTN acquisirà i canali NEKOTV (numero 45) e Capri Gourmet (numero 55) sul digitale terrestre. Al momento non vi sono informazioni sulla programmazione: come riporta anche il comunicato presente sulla pagina Facebook di AXN, i dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane."

Ok, quindi si vedranno in chiaro chissà quando...

Profilo  
MessaggioInviato: 17/03/2017, 18:25 
Non connesso

Albo34 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
Albo34 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:

Ok, quindi si vedranno in chiaro chissà quando...

conviene andare di streaming con i sottotitoli ;)

Profilo  
MessaggioInviato: 17/03/2017, 18:28 
Non connesso

Mi sa di si...

Profilo  
MessaggioInviato: 20/03/2017, 17:35 
Non connesso

4x08
Spoiler:
Dove diavolo è andato Flintone ? :erostrato: :hahaha: :tantammore:

Forse un po' troppo possesso palla a centrocampo questa S4, ma come al solito riescono ad alimentare il fomento come pochi...

Anne :tantammore:

Beh...ora mi aspetto due puntate da urlo. :pippotto:

Profilo  
MessaggioInviato: 20/03/2017, 18:00 
Non connesso

bahiablanca ha scritto:
4x08
Spoiler:
Dove diavolo è andato Flintone ? :erostrato: :hahaha: :tantammore:

Forse un po' troppo possesso palla a centrocampo questa S4, ma come al solito riescono ad alimentare il fomento come pochi...

Anne :tantammore:

Beh...ora mi aspetto due puntate da urlo. :pippotto:

Spoiler:
diciamo che Silver ha leggermente sottovalutato Flint ( :tantammore: ) e cosa può essere in grado di fare una volta messo alle strette.
lo sottovaluta due volte mandando solo 6 uomini a "cercarlo"... va bene che ha scelto i migliori però mi sembrano pochini visto che Flint ha anche il vantaggio del fattore campo :hahaha:
Flint vs. Israel sarà LO scontro :nerd: :nerd:

quoto sul possesso palla, però anche nelle altre stagioni si tenevano il meglio per il finale che spesso e volentieri è stata la puntata più fomentosa della stagione.
riguardo a questa quarta e vedendo come si sta evolvendo mi sta venendo il sospetto che gli autori abbiano dovuto chiuderla in fretta e furia lasciando qualche buco qua e là, forse non si aspettavno di doverla chiudere alla quarta.

anche se ha perdonato Max solo cuori per Anne :tantammore:
troppa Max comunque in questa puntata imo :buu:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]