gomorra

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: gomorra

Messaggio da LuluLove69 »

Rivedere gli accordi = roba gratis
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: gomorra

Messaggio da Play di Gemini »

ma già gli aveva detto che non gli pagava la roba....


rivedere gli accordi per me era "sì hai ragione come dice Patrizia sei un uomo e ti pago ma fammi lo sconto"

e poi ok l'honduras...ma che cazzo la mamma è sempre la mamma.

e gli dai in mano napoli e potere a uno che t'ha sparato? sì ok ti puoi arrampicare svoltando col fatto che nella terza lo vuoi ammazzare ma non regge secondo me
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: gomorra

Messaggio da George »

L'hype che c'era alla fine della prima stagione nulla a che vedere con questo ..

Cioè .. quando Genny mosse la mano ero lì che palpitavo e non pensavo di poter reggere 18 mesi per vedere il seguito..

Ora colpo di scena.. ma perdiamo IL personaggio.

In ogni caso evoluzione di Genny coerente per tutta la stagione, meno col finale.
Dice ad Azzurra di non mettersi contro il sangue suo .. e poi vende il padre al suo peggior nemico?
Senza nemmeno ascoltare cosa aveva da dire?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
naigolcasti
Messaggi: 4019
Iscritto il: 14/11/2011, 1:38

Re: gomorra

Messaggio da naigolcasti »

George ha scritto:L'hype che c'era alla fine della prima stagione nulla a che vedere con questo .
Quello per forza di cose, la prima deve sicuramente lasciare spazio a una seconda. La seconda deve invece essere anche definitiva perchè nel momento della scrittura nessuno sa se ci sarà terza, quarta etc..
Sono una PERSONA ORRIBILE
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: gomorra

Messaggio da Play di Gemini »

ma non avevan già rinnovato per altre due stagioni?

o forse han rinnovato dopo che han girato la seconda?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
naigolcasti
Messaggi: 4019
Iscritto il: 14/11/2011, 1:38

Re: gomorra

Messaggio da naigolcasti »

La scrittura della seconda l'han fatta ben precedentemente alla stesura della terza a quanto ne so.
Sono una PERSONA ORRIBILE
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: gomorra

Messaggio da Vellagio »

vita morte vita che poi ritorna e diventa di nuovo morte

GO MOR RA


last 4 la serie ha runnato come i fa di capitan red in fbl
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: gomorra

Messaggio da Play di Gemini »

vellagio...sai che non ho capito un cazzo?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: gomorra

Messaggio da Vellagio »

Play di Gemini ha scritto:vellagio...sai che non ho capito un cazzo?

strepitosa seconda parte di stagione, inizio in levare, climax costruito episodio dopo episodio saggiamente dosati.
Ottima scrittura. Peccato per i cani sullo schermo, fortunato escluso. E Patrizia..... :nerd: :nerd: :nerd:
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
barry
Messaggi: 7305
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: gomorra

Messaggio da barry »

i due ultimi episodi mi sono piaciuti molto, proprio perche' ruotavano intorno ai 3-4 personaggi principali..

di nuovo qualche ripetizione scontata nella narrazione
Spoiler:
tutti e due gli episodi sono partiti con un personaggio minore che fa subito ciao ciao.. e anche la', con tutto sto bordello, enzo salvi deve anda' dal barbiere? e lelluccio non si insospettisce che stanno cambiando una lampadina proprio davanti alla finestra sua?
pero' tutto sommato molto bene.. certo, altro personaggione che se ne va, pero' stavolta era inevitabile
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10104
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: gomorra

Messaggio da hollywood77 »

skiptomylou ha scritto:
Spoiler:
Scena con la figlia scelta discutibile, ma è un mio punto di vista.
Spoiler:
A me ha lasciato proprio l'amaro in bocca anche se purtroppo era abbastanza chiaro dall'inizio (anche se ho sperato fino all'ultimo la rapissero). A tal proposito volevo chiedere....ma, nella realtà, i bambini non devono essere sempre esclusi da ste robe qua o è una regola/usanza che mi sono inventato io oggi pomeriggio??
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
barry
Messaggi: 7305
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: gomorra

Messaggio da barry »

Non sono un esperto per cui potrei sbagliare.. credo fosse una regola della vecchia mafia (cosa nostra, almeno.. non so la camorra) che è cambiata col tempo.. che è uno dei motivi per cui Buscetta iniziò a collaborare. Correggetemi se sbaglio
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5011
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: gomorra

Messaggio da stepmarbury3 »

della vecchia mafia a riina, nella camorra mi sa che come regola vale ancora
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24074
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: gomorra

Messaggio da gabhorror »

Beh Giovanni brusca sciolse nell'acido il figlio di un rivale...
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: gomorra

Messaggio da Play di Gemini »

Poi a Catania non avevan ammazzato due ragazzini rei di aver scippato la madre di Santapaola?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: gomorra

Messaggio da Zar »

sono un pochetto deluso in generale... di nuovo tutto troppo telefonato per me...
aspettiamo la terza ma sicuramente con meno hype... son solo curioso di sapere chi ammazzerà chi tra G&C, la nuova vecchia coppia...
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: gomorra

Messaggio da Belinelli84 »

Spoiler:
genny ha risparmiato due volte la vita di Ciro, concedendogli anche la vendetta.. una faida tra loro non so se avrebbe molto senso.
Nella terza serie ci sarà don Giuseppe che uscirà dal carcere e si metterà contro Genny.. Patrizia e Malammore e cercano vendetta.. magari qualcuno che a Secondigliano approfitterà del quasi vuoto di potere e genny aiuterà ro
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
grande artista ungherese
Messaggi: 16598
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: gomorra

Messaggio da grande artista ungherese »

quelli che hanno insultato fabio de caro ("malamore") su facebook sono troll, vero?
magari fake, al limite trake... insomma fessacchiotti in vena di farsi due ghignate, vero?

perchè se è gente "normale", magari avente diritto al voto, io ci rimango male.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: gomorra

Messaggio da Play di Gemini »

dimmi di più che non seguo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10705
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: gomorra

Messaggio da zibib »

Spoiler:
Come l'arresto di Avitabile in così poco tempo è veramente poco credibile con un solo una persona che ha cantato e senza aver fatto altri riscontri mi ha ricordato molto:

Rispondi