The Affair

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: The Affair

Messaggio da ml »

Merita
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: The Affair

Messaggio da bahiablanca »

Seconda stagione solida e ben fatta...e non era semplicissimo.
Babo
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/06/2013, 21:25
Domanda di controllo 2: chicago

Re: The Affair

Messaggio da Babo »

Vellagio ha scritto:
Babo ha scritto:Vellagio, dove si possono leggere le tue recensioni?

leggo solo ora. Scusami

Inizio la seconda o mi faccio il sangue amaro?
Inizia la seconda
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: The Affair

Messaggio da Hank Moody »

Edit
Ultima modifica di Hank Moody il 26/10/2016, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Sam Apoc
Messaggi: 4358
Iscritto il: 01/02/2012, 10:31
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: The Affair

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: The Affair

Messaggio da Hank Moody »

Sam Apoc ha scritto:Ma chi è Virginia? :boh:
Ho sbagliato topic, volevo scrivere in Masters of Sex :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4899
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: The Affair

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

com'era già successo nelle prime due stagioni anche quest'anno la premiere è uscita online con qualche giorno di anticipo quindi è già disponibile ;)
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: The Affair

Messaggio da twinkler »

Spoiler:
Viste le prime due puntate, non è che mi abbiano esaltato più di tanto. Continuano i salti temporali nella narrazione, per dare un pò di originalità alla storia. Primo espisodio che finisce con l'aggressione alla vita di Noah. Dopo l'incidente che ha tenuto banco nelle prime 2 stagioni, ora sembra che il filo conduttore è la guardia carceraria di Noah. Seconda puntata con 2 punti di vista, Helen e il rapporto con i figli/Noah ma in un arco di tempo precedente alla prima puntata e Ali che ritorna all'ovile nel tentativo di riprendersi la sua vita.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4899
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: The Affair

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

twinkler ha scritto:
Spoiler:
Viste le prime due puntate, non è che mi abbiano esaltato più di tanto. Continuano i salti temporali nella narrazione, per dare un pò di originalità alla storia. Primo espisodio che finisce con l'aggressione alla vita di Noah. Dopo l'incidente che ha tenuto banco nelle prime 2 stagioni, ora sembra che il filo conduttore è la guardia carceraria di Noah. Seconda puntata con 2 punti di vista, Helen e il rapporto con i figli/Noah ma in un arco di tempo precedente alla prima puntata e Ali che ritorna all'ovile nel tentativo di riprendersi la sua vita.
ah, ma allora c'è ancora qualcuno che la segue :lookaround:

fino alla 3x02
Spoiler:
quoto, queste prime due. non mi sono piaciute un granchè, soprattutto la prima ho faticato a finirla, l'ho trovata "pesante".
riguardo ai due punti di vista era bello ed originale soprattutto nella prima stagione dove si confrontavano le medesime situazioni adesso sta perdendo un po' di fascino e di funzionalità IMO.
oggi mi guardo la 3x03 e spero che la situazioni migliori.

relativamente all'aggressione ho ipotizzato si trattasse del ricordo di un evento accaduto in carcere e quindi non successo nel presente nel nuovo alloggio. durante la puntata spesso ha fatto notare dolori alla spalla per i quali prendeva delle pastiglie, staremo a vedere.
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: The Affair

Messaggio da twinkler »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
twinkler ha scritto:
Spoiler:
Viste le prime due puntate, non è che mi abbiano esaltato più di tanto. Continuano i salti temporali nella narrazione, per dare un pò di originalità alla storia. Primo espisodio che finisce con l'aggressione alla vita di Noah. Dopo l'incidente che ha tenuto banco nelle prime 2 stagioni, ora sembra che il filo conduttore è la guardia carceraria di Noah. Seconda puntata con 2 punti di vista, Helen e il rapporto con i figli/Noah ma in un arco di tempo precedente alla prima puntata e Ali che ritorna all'ovile nel tentativo di riprendersi la sua vita.
ah, ma allora c'è ancora qualcuno che la segue :lookaround:

fino alla 3x02
Spoiler:
quoto, queste prime due. non mi sono piaciute un granchè, soprattutto la prima ho faticato a finirla, l'ho trovata "pesante".
riguardo ai due punti di vista era bello ed originale soprattutto nella prima stagione dove si confrontavano le medesime situazioni adesso sta perdendo un po' di fascino e di funzionalità IMO.
oggi mi guardo la 3x03 e spero che la situazioni migliori.

relativamente all'aggressione ho ipotizzato si trattasse del ricordo di un evento accaduto in carcere e quindi non successo nel presente nel nuovo alloggio. durante la puntata spesso ha fatto notare dolori alla spalla per i quali prendeva delle pastiglie, staremo a vedere.
Spoiler:
Vero, comunque spero non la tirino per 2 stagioni come per l'incidente la storia della guardia carceraria. Sull'aggressione, penso anche io sia roba accaduta in carcere visto anche l'occhio nero nella 3x02.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4899
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: The Affair

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

3x03
Spoiler:
sull'aggressione ci avevo preso in pieno :lookaround: :patpat:
appena ho letto "Juliette" ho pensato, ma chi cazz'è questa??? :hahaha:
più interessante la seconda parte su Noah, mi sembra un po' troppo scontato che sia stata la guardia ad aggredirlo, ce lo vogliono far credere , ma imo non è stato lui.
anche Cole nonostante i loro trascorsi mi sembra di poterlo escludere.
Avatar utente
Buido Gagatta
Messaggi: 1356
Iscritto il: 31/01/2015, 19:08
Domanda di controllo 2: atlanta
Località: Sweden

Re: The Affair

Messaggio da Buido Gagatta »

Io lo sto seguendo passo passo con Sky Atlantic, quindi ho visto la prima e domani sera guarderò la seconda.
PS: Ma quanto è bona Nina?
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: The Affair

Messaggio da bahiablanca »

Nina merita, quoto.

3x03
Spoiler:
Io metto il mio euro sulla studentessa...anche se tutto lascia ovviamente pensare che sia stato aggredito dalla guardia.

Non un grande inizio della terza stagione, bisogna ammetterlo.
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: The Affair

Messaggio da twinkler »

3x03
Spoiler:
Poca roba questo episodio, eccetto per l'aggressione a Noah. La cosa buona è che i 50 e passa minuti passano al momento abbastanza tranquillamente, ma serve un svolta
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: The Affair

Messaggio da twinkler »

3x04
Spoiler:
Si prosegue nell'andazzo di questa stagione, un pò noioso a mio parere. Cole non credo sia stato ad accoltellare Noah. Di nuovo Cole - Alison, roba già vista.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4899
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: The Affair

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

twinkler ha scritto:3x04
Spoiler:
Si prosegue nell'andazzo di questa stagione, un pò noioso a mio parere. Cole non credo sia stato ad accoltellare Noah. Di nuovo Cole - Alison, roba già vista.
Spoiler:
quoto tutto, imo al momento non siamo sicuramente ai livelli delle prime due stagioni.
dopo questa puntata si può chiaramente escludere Cole perchè se fosse stato lui Noah non sarebbe più vivo :hahaha:
attendo con ansia il loro primo incontro/scontro a Montauk :popcorn:
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: The Affair

Messaggio da Hank Moody »

Questa stagione è ai limiti dell'imbarazzante, hanno distrutto una bellissima serie.
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: The Affair

Messaggio da twinkler »

Dovevano chiudere subito a mio parere.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4899
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: The Affair

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

vista anche la 3x05.

quoto entrambi, io dopo l'ottima prima stagione avrei chiuso degnamente con la seconda invece di allungare il brodo con questa pessima, fino a questo momento, terza stagione :buu:
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: The Affair

Messaggio da twinkler »

Non un granchè manco la quinta puntata.
Rispondi