Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 19/09/2018, 13:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FARGO
MessaggioInviato: 06/04/2018, 0:21 
Non connesso

jjredick ha scritto:
posso facilmente dedurlo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
tu non ti accorgeresti nemmeno se qualcuno ti stesse rubando le mutande, figurati dedurre cosa piace a qualcuno su un forum da 1 singolo post (su fargo) e 2-3 su the oa :hahaha:
che poi praticamente hanno scritto tutti quello che ho scritto io :asd:

Ti pregherei di piantarla di dire queste cose su di me... già mi hai definito 'finto umile' altrove, senza nulla sapere, e adesso mi dai pure del demente? io di te penso tante cose, con lo stesso grado di accuratezza, ma non le scrivo. trova le differenze

finché si scherza sto al gioco volentieri, però è ora che ti dai una regolata.

tornando seri, sono andato a rileggermi altrove, per vedere cosa pensassi all'epoca di true detective, e devo ammettere che fu una folgorazione... però, col senno di poi, sono rimasto abbagliato anch'io dai pipponi di rust cole.... 0 sostanza e soprattutto 0 'impronta stilistica' da una stagione all'altra.

fargo invece ha una sua impronta chiarissima e già questo da solo è un vantaggio... persoinalmente il finale è l'unico possibile... lester viene punito per la sua hubris e i due protagonisti si fanno una vita insieme... fargo è un racconto di vita di provincia vera....

lo so che molti la pensano come te, e non mi capacito di come si possa definire mediocre questa serie

Profilo  
MessaggioInviato: 06/04/2018, 14:50 
Non connesso

Sono io che ti invito a non permetterti di scrivere una cosa come quella basata sul nulla, e non ti piccare se poi gli altri fanno lo stesso con te.
7 persone hanno scritto la stessa cosa, tu giustamente rispondi "capisco perchè non sia piaciuta a jj" :hahaha: mi sei venuto a rompere il cazzo anche su twitter in tempi non sospetti dove ho dovuto silenziarti e nemmeno ti seguo, scollati, grazie

Profilo  
MessaggioInviato: 06/04/2018, 15:03 
Non connesso

non so di cosa parli, temo tu abbia manie.... il massimo che ho fatto è stato retwittare un paio di condivisibili concetti. di certo mai interagito (oddio, forse in una convo a 3, ma si parla di mesi fa.... e torniamo alle manie)

x il resto, semplicemente il tuo post era il primo della sequela e pochi minuti prima avevo letto del tuo apprezzamento per oa, ho semplicemente fatto 2+2... ce la fai o no adesso?

e non permetterti mai più di dirmi cosa devo fare o non fare su un forum grazie

Profilo  
MessaggioInviato: 07/04/2018, 12:35 
Non connesso

seanma ha scritto:
...

e non permetterti mai più di dirmi cosa devo fare o non fare su un forum grazie

severo ma giusto...

"io non capisco il bisogno di prendere x il culo chi non sa una cosa...
se uno sapesse come funziona, non verrebbe a chiedere, non trovi?
oltretutto è da babbei xchè se uno su google digita forum basket, questo è il primo o il secondo risultato. far fruttare un po' questa visibilità per aiutare le persone nn sarebbe male"

"io che non so un cazzo, avrei visto il grassetto come un'opzione.
tu che ne sai avresti dovuto dirmi 'no guarda, stai pensando male, xchè una cosa del genere non è prevista"
non mi sembra un comportamento troppo esigente sulla psiche e sullo spirito... ma sarò io lo scemo"

Profilo  
MessaggioInviato: 09/04/2018, 19:49 
Non connesso

comunque maledetti voi

2x06

male male mi sto perdendo

Profilo  
MessaggioInviato: 12/04/2018, 21:00 
Non connesso

finita la s2

non so cosa pensare

personaggi interessanti ma troppo dispersiva

Profilo  
MessaggioInviato: 12/04/2018, 21:01 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
ml ha scritto:
SF
Spoiler:
I Solverson.. : Love :
Diciamo che, essendo quasi tutti morti nell'episodio precedente, il margine era limitato, ma la chiusura mi è piaciuta.
Bel cast questa stagione, molto brava la Durnst, anche se il personaggio è un po' troppo sopra le righe per i miei gusti.
Ottime anche le scelte musicali..
Leggo che la prossima stagione sarà ambientata ai giorni nostri o quasi..

Spoiler:
quoto su questo sf.
ho trovato solo un po' forzato il cambio d'identità dell'indiano che diventa Moses Tripoli, boss visto nella prima stagione :boh:
sempre nella stessa scena i due ragazzini erano Mr Numbers e Mr Wrench : Love :
mi è piaciuto il significato che ha dato il papà di Molly a quei segni trovati a casa sua, avevo paura che spuntassero di nuovo fuori gli alieni.
una delle parti migliori imo è stata quella della promozione di Mike.... le sue facce quando gli spiegava cosa avrebbe dovuto fare da quel momento erano fantastiche :hahaha:

spoiler the shield
Spoiler:
si è arrivati a quel finale in modi completamente diversi però vedendo la scena di Mike ho subito pensato a Vic Mackey, uomo della strada messo dietro ad una scrivania

Spoiler:
citazione smaccatissima

Profilo  
MessaggioInviato: 12/04/2018, 21:03 
Non connesso

bahiablanca ha scritto:
Boh...per me S1 > S2.

ma nettamente proprio

Profilo  
MessaggioInviato: 06/08/2018, 10:20 
Non connesso

ufficialmente rinnovata per la quarta stagione. dovrebbe arrivare nel 2020 e Chris Rock sarà uno dei protaginisti.

trama:
"I nuovi episodi si svolgeranno negli anni '50 e racconteranno la storia di due famiglie di Kansas City, una italiana e l'altra afroamericana, che raggiungono una tregua nella loro brutale rivalità.Le due fazioni controllano a livello economico il mondo del crimine e per solidificare la pace si "scambiano" i propri figli maggiori, cresciuti quindi dai nemici dei propri padri. La situazione prende però una svolta drammatica e inaspettata quando il boss mafioso della città viene ricoverato in ospedale per un intervento di routine e muore."

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]