Sons Of Anarchy

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da bahiablanca »

7x12
Spoiler:
Avete detto tutto voi...
Aggiungo: La prevedibilità di tutto ed anche la scomparsa (parlo per me) di coinvolgimento non può essere solo frutto dell'errore di Sutter ad inizio stagione. Deve esserci anche qualcos'altro.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Deny88 ha scritto:7x12
Spoiler:
e poi c'è anche da capire cosa si sono detti i Sons degli altri Charter proprio con Jax...deve essere qualcosa di importante (tanto che Sutter non ha voluto farlo sapere neanche allo spettatore) che sarà svelato alla fine quando Jax morirà, secondo me.
Spoiler:
magari è tutt'altro , però la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di aprire le porte anche ai neri visto che parlava di una legge non scritta dei Sons :lookaround:
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Hank Moody »

Il problema è il clamoroso vuoto narrativo, la totale mancanza di idee. Un allungamento di brodo vergognoso
Deny88
Messaggi: 3060
Iscritto il: 17/01/2012, 14:00

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Deny88 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Deny88 ha scritto:7x12
Spoiler:
e poi c'è anche da capire cosa si sono detti i Sons degli altri Charter proprio con Jax...deve essere qualcosa di importante (tanto che Sutter non ha voluto farlo sapere neanche allo spettatore) che sarà svelato alla fine quando Jax morirà, secondo me.
Spoiler:
magari è tutt'altro , però la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di aprire le porte anche ai neri visto che parlava di una legge non scritta dei Sons :lookaround:
Spoiler:
Io invece pensavo più ai figli di Jax...visto che è il capo magari la legge non scritta è che i figli in futuro prenderanno l'eredità, invece lui vuole farli andare via da Charming e fargli condurre una vita "legale"
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da David Ginola 14 »

Finita la seconda e viste le prime 3 della terza...

Spoiler:
neri, messicani, irlandesi....
Omicidi, rapimenti, armi....

:erostrato: :erostrato:

Spettacolo...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Hank Moody »

Series finale
Spoiler:
che porcata.
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3348
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da twinkler »

Series finale
Spoiler:
Niente da fare, si è toccato il fondo con la scena finale palesemente falsa con Jax che finisce sotto il camion guidato da Vic. Peccato perchè di questa serie ho amato le prime tre/quattro stagioni, poi è andata sempre in calando ma quest'ultima stagione è stata veramente una delusione. Tra l'altro sembra che su questo forum abbiamo visto tutt'altro, ho letto pareri e giudizi entusiastici sul finale e sulla stagione in generale
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Hank Moody »

Sì però io ho molta stima di voi e sono felice di trovarmi con i vostri pareri..
Deny88
Messaggi: 3060
Iscritto il: 17/01/2012, 14:00

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Deny88 »

Charlie Hunnam è un attore della madonna.
Spoiler:
la scena con Nero è pazzesca...."So they don't become what I've become"....lo sapevo che lo avrebbe detto, era una "frase telefonata" ancor prima che incominciasse la puntata figurarsi quando chiede a Chuck di lasciarli soli a parlare in privato....ma è stato cosi' perfetto da farmi comunque scendere il lacrimone : Cry :
Sutter invece è stato al quanto dannoso e ha concluso in maniera peggiore del previsto....sceneggiando un'inseguimento che sembrava più una parata da quanta polizia c'era e dalla """"velocità""" dell'inseguimento...pessimo.
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da bahiablanca »

SF
Spoiler:
Personalmente...la più grande delusione seriale di sempre.
Non so neanche dove iniziare. Una roba orrenda.
Jax uccide tutti con una tranquillità pazzesca però dopo ad inseguirlo ci sono 600 agenti che vanno a 20 miglia all'ora... :hahaha:
Il camion, i corvi, la senzatetto. Ma che è ? Dan Brown ?
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Hank Moody »

bahiablanca ha scritto:SF
Spoiler:
Personalmente...la più grande delusione seriale di sempre.
Non so neanche dove iniziare. Una roba orrenda.
Jax uccide tutti con una tranquillità pazzesca però dopo ad inseguirlo ci sono 600 agenti che vanno a 20 miglia all'ora... :hahaha:
Il camion, i corvi, la senzatetto. Ma che è ? Dan Brown ?
Spoiler:
se leggi in giro vedi che ha voluto omaggiare Amleto, perché pare che tutto torni. Ok, bene, bravo, bis, ma anche no. La scena finale è ridicola, se paragonata al resto della serie. Millemila ore di inseguimento su una moto che fatica per passare dalla seconda alla terza marcia, con millemila agenti alle spalle in una parata del tipo americano worst level ever. Sin dal primo minuto si era capito che sarebbe morto, anzi, sin dall'inizio della stagione. E tu, Sutter, non mi sorprendi neanche con un colpo di scena? Ma vaffanculo.
Jax risolve tutto. Bene, bravo, bis, ma anche no. Comincia ad uccidere tutti i cattivoni 1) davanti al tribunale senza essere catturato :erostrato: , in un bar con 20 persone -gestito dalla mafia- senza essere catturato :erostrato: . Ma che roba è?
Hap che si prende una pallottola come io incasso uno schiaffo sulla spalla :hahaha:
Tag che viene nominato VP dopo aver praticamente tradito il club...
Chibbs che piange come un ricchione
Il saluto al club in cui Jax dice addio a persone che sono entrate nel cast l'altro ieri, perché ormak sono rimasti quattro coglioni in quel club
Nero che si è totalmente dimenticato del figlio e viaggia solo con i figli di Jax :hahaha: :hahaha:
Che pena, dai.
Si salva solo la stupenda canzone finale.
P.s. Sembra che la scena finale dei corvi riprenda la scena iniziale del pilot. Sinceramente non lo ricordavo. Beh, una perla d'autore....
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da bahiablanca »

Hank Moody ha scritto:
bahiablanca ha scritto:SF
Spoiler:
Personalmente...la più grande delusione seriale di sempre.
Non so neanche dove iniziare. Una roba orrenda.
Jax uccide tutti con una tranquillità pazzesca però dopo ad inseguirlo ci sono 600 agenti che vanno a 20 miglia all'ora... :hahaha:
Il camion, i corvi, la senzatetto. Ma che è ? Dan Brown ?
Spoiler:
Nero che si è totalmente dimenticato del figlio e viaggia solo con i figli di Jax :hahaha: :hahaha:
Spoiler:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Non ci avevo pensato.

Comunque, riflettendoci, Sutter ha sempre avuto questa mania dello scarabocchio.
Negli anni, gli abbiamo perdonato tante piccole incongruenze ma quando devi chiudere, quando devi stringere e soprattutto quando devi scrivere una stagione finale devi essere il più concreto possibile. Purtroppo non è stato cosi.
Vabbè...pazienza.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da David Ginola 14 »

Finita ora la terza....
Spoiler:
Tanta roba...... :erostrato: :erostrato:
Mi sta entrando sotto pelle....
Ignorante.... :yo: :yo: :yo:
Tig :tantammore:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da David Ginola 14 »

Finita la quarta.....


Spoiler:
la trama si complica....
c'è qualche forzatura...
nella quinta immagino succeda il finimondo....
Però il livello rimane alto..
Clay un modo per salvarsi lo trova sempre..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da David Ginola 14 »

Ho finito la 5x3...

Spoiler:
ma che cazzo... Opie no.... : Cry : : Cry :
Non ci volevo credere.... :mah:
Delusione tremenda...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da David Ginola 14 »

Finita ora la quinta....
Spoiler:
Spettacolo puro....
Grandi attori, storia incredibile, sempre tensione...
Finale super... Clay, Tara, Pope, Jax.....
Top 5....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da David Ginola 14 »

6 X 04...
Spoiler:
non c'è un attimo di pace.....

Forse troppa roba....
Poveri prospect....
Tig che si salva (per ora).... : Love :
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da BeppeRappa »

inizio la prima puntata della prima stagione,era un pò che l'avevo in programma...mi aspetto molto.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da David Ginola 14 »

BeppeRappa ha scritto:inizio la prima puntata della prima stagione,era un pò che l'avevo in programma...mi aspetto molto.
Starai benissimo.....
Ti invidio.... :fiori:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da BeppeRappa »

grazie :nerd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi