Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 19/09/2018, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Jessica Jones
MessaggioInviato: 18/09/2016, 15:14 
Non connesso

Finita

Spoiler:
Ci ho messo più del previsto perché mi è risultata molto più lenta di daredevil. A differenza di DareDevil poi non mi ha mai dato quella voglia irresistibile di vedere subito il prossimo episodio, sarà che li ho sempre guardati la notte e dopo un episodio ero già in difficoltà a tenere gli occhi aperti. Detto questo mi è comunque piaciuta molto, cambia di passo da metà circa in poi, con episodi e alcune scene che mi hanno davvero lasciato a bocca aperta, sia perché veramente crude sia perché inaspettate.

Il finale poi, per quanto sia accaduto quello che ci si aspettava, avviene in maniera sorprendente, improvvisa che quasi non ci credevo. Hype altissimo per la seconda, anche se non ai livelli della terza daredevil, il problema è che saranno entrambi tra un paio di secoli.

Ora sotto con Luke Cage e IronFist, in attesa del mega crossover :yo: :nerd:

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.

Profilo  
MessaggioInviato: 08/03/2018, 22:12 
Non connesso

2x01-06

Top. intrattenimento grandioso
Spoiler:
e finalmente un po' di spazio per jeri

Profilo  
MessaggioInviato: 18/04/2018, 20:30 
Non connesso

Finita la seconda stagione.
Finita la seconda stagione per me 6,5
13 puntate son troppe, ad un certo punto si ha l'impressione di gironzolare in attesa della fine...
Quanto è mancato David Tennent ed il uso Killgrave in questa seconda stagione...

Ritter perfetta per JJ

Ci sarà anche la terza stagione

Profilo  
MessaggioInviato: 19/04/2018, 0:06 
Non connesso

Beasy ha scritto:
Finita la seconda stagione.
Finita la seconda stagione per me 6,5
13 puntate son troppe, ad un certo punto si ha l'impressione di gironzolare in attesa della fine...
Quanto è mancato David Tennent ed il uso Killgrave in questa seconda stagione...

Ritter perfetta per JJ

Ci sarà anche la terza stagione

quoto tutto

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/04/2018, 1:14 
Non connesso

Secondo me il problema è che il villain centrale della stagione (a parte che ovviamente è un villain ambiguo...) è debolissimo se confrontato alla meravigliosa interpretazione di Tennant della prima. C'hanno messo almeno 2-3 puntate di troppo a chiudere tutta la vicenda, secondo il mio "stomaco", e se non vedi l'ora che chiudano il principale antagonista della stagione significa che proprio toppato.

Tra l'altro la mancanza di un personaggio molto polarizzante si è riverberata anche sul progressivo rendere odioso il personaggio di Trish, roba da spaccare lo schermo. Potevano gestire meglio la sua evoluzione.

In compenso, le inquadrature tattiche del sedere della Ritter sono aumentate a dismisura.

Stagione effettivamente da 6,5. Si poteva fare di più ma non l'ho mollata e ultimamente basta poco per farmi mollare la serie quindi è un buon segno.

The Block. The Three. The Stop.

Profilo  
MessaggioInviato: 24/04/2018, 13:22 
Non connesso

W&G ha scritto:
Secondo me il problema è che il villain centrale della stagione (a parte che ovviamente è un villain ambiguo...) è debolissimo se confrontato alla meravigliosa interpretazione di Tennant della prima. C'hanno messo almeno 2-3 puntate di troppo a chiudere tutta la vicenda, secondo il mio "stomaco", e se non vedi l'ora che chiudano il principale antagonista della stagione significa che proprio toppato.

Tra l'altro la mancanza di un personaggio molto polarizzante si è riverberata anche sul progressivo rendere odioso il personaggio di Trish, roba da spaccare lo schermo. Potevano gestire meglio la sua evoluzione.

In compenso, le inquadrature tattiche del sedere della Ritter sono aumentate a dismisura.

Stagione effettivamente da 6,5. Si poteva fare di più ma non l'ho mollata e ultimamente basta poco per farmi mollare la serie quindi è un buon segno.

opinione abbastanza centrata

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]