Nicolò Trigger

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da Rev »

e parlava di giovanili...
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da AndreA71 »

Loki ha scritto:io non trovo nulla al 34... li mortacci...
Io da me li ho sul 60, 61 e 62 rispettivamente SI, SI2 e SI24... a casa dei miei su tre televisori: in uno stanno dopo il 100, in un altro non ricordo ma un altro numero rispetto a questo e nel terzo televisore non si prende proprio... misteri del digitale terrestre e di come hanno fatto le cose a cazzo di cane qui in italia..........
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
gravità zero
Messaggi: 1230
Iscritto il: 04/10/2011, 8:53
Domanda di controllo 2: dallas

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da gravità zero »

Vai a fare in culo...te e la tua tragedia di sto cazzo...
Avatar utente
alex63
Messaggi: 2062
Iscritto il: 04/10/2011, 8:51

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da alex63 »

gravità zero ha scritto:Vai a fare in culo...te e la tua tragedia di sto cazzo...
Ti quoto col poco sangue che mi e' rimasto.
Di basket non ho ancora voglia di scrivere ma quell'affermazione mi ha colpito!
Non so se le tue motivazioni sono le mie ma "tragedia" con la disperazione nella voce mi ha fatto sorridere.
Oh di una partita di palla al cesto stai parlando,ripigliati trigg!
Mi auguro per lui che la prossima volta ci pensi 1000 volte, la parola "tragedia" e quell'atteggiamento tienila per cose piu' "pesanti"
Si capiva che l'asse di equilibrio del match stava repentinamente spostandosi ma si presuppone che il commento debba essere modulato su questo tipo di situazione,sportiva,mica e' il Vajont.
Un po' piu' di equilibrio mentale sarebbe richiesto a dei professionisti ( ? )
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Avatar utente
gravità zero
Messaggi: 1230
Iscritto il: 04/10/2011, 8:53
Domanda di controllo 2: dallas

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da gravità zero »

alex63 ha scritto:
gravità zero ha scritto:Vai a fare in culo...te e la tua tragedia di sto cazzo...
Ti quoto col poco sangue che mi e' rimasto.
Di basket non ho ancora voglia di scrivere ma quell'affermazione mi ha colpito!
Non so se le tue motivazioni sono le mie ma "tragedia" con la disperazione nella voce mi ha fatto sorridere.
Oh di una partita di palla al cesto stai parlando,ripigliati trigg!
Mi auguro per lui che la prossima volta ci pensi 1000 volte, la parola "tragedia" e quell'atteggiamento tienila per cose piu' "pesanti"
Si capiva che l'asse di equilibrio del match stava repentinamente spostandosi ma si presuppone che il commento debba essere modulato su questo tipo di situazione,sportiva,mica e' il Vajont.
Un po' piu' di equilibrio mentale sarebbe richiesto a dei professionisti ( ? )
Poi sbraitando in continuo...quasi all'esaltazione...
Ma ammetto che la mia componente tifoso me l'ha fatto odiare ancora di più...
Avatar utente
alex63
Messaggi: 2062
Iscritto il: 04/10/2011, 8:51

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da alex63 »

gravità zero ha scritto:
alex63 ha scritto:
gravità zero ha scritto:Vai a fare in culo...te e la tua tragedia di sto cazzo...
Ti quoto col poco sangue che mi e' rimasto.
Di basket non ho ancora voglia di scrivere ma quell'affermazione mi ha colpito!
Non so se le tue motivazioni sono le mie ma "tragedia" con la disperazione nella voce mi ha fatto sorridere.
Oh di una partita di palla al cesto stai parlando,ripigliati trigg!
Mi auguro per lui che la prossima volta ci pensi 1000 volte, la parola "tragedia" e quell'atteggiamento tienila per cose piu' "pesanti"
Si capiva che l'asse di equilibrio del match stava repentinamente spostandosi ma si presuppone che il commento debba essere modulato su questo tipo di situazione,sportiva,mica e' il Vajont.
Un po' piu' di equilibrio mentale sarebbe richiesto a dei professionisti ( ? )
Poi sbraitando in continuo...quasi all'esaltazione...
Ma ammetto che la mia componente tifoso me l'ha fatto odiare ancora di più...
Ma ti capisco e ti condivido.
Anche a me giravano a elica!!!!!!!!!!
E' lui che non capisco! ;)
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da Loki »

per me state esagerando :erostrato:
tragedia... lo uso per cose ancora più futili di una partita di basket persa...
Avatar utente
gravità zero
Messaggi: 1230
Iscritto il: 04/10/2011, 8:53
Domanda di controllo 2: dallas

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da gravità zero »

Loki ha scritto:per me state esagerando :erostrato:
tragedia... lo uso per cose ancora più futili di una partita di basket persa...
Chiarisco...
Io mi sono fomentato solo ed esclusivamente per il tono...che alle mie orecchie di tifoso sull'orlo di una crisi di nervi è apparso come una gufata continua senza senso...
Ripeto puro nervosismo da tifoso.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da Loki »

ah si, su quello non voglio sindacare
Avatar utente
alex63
Messaggi: 2062
Iscritto il: 04/10/2011, 8:51

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da alex63 »

Loki ha scritto:per me state esagerando :erostrato:
tragedia... lo uso per cose ancora più futili di una partita di basket persa...
Il problema non e' in merito a cosa si usano i termini ma le circostanze in cui si usano.
Io personalmente ormai da tempo ho un idiosincrasia per qualsiasi forma di esagerazione e di enfasi nei toni e nei contenuti,specialmente se si tratta di cronache sportive.
Certe espressioni e certe "drammattizazioni" sono proprio fuori luogo in quel contesto.
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da Loki »

a me sembra normalissimo... ogni termine va contestualizzato... se uso tragedia parlando di fantacalcio, ed è un termine che uso, mi pare evidente che nessuno possa capire che ils enso sia uguale a quando lo uso parlando di un incidente stradale...
mi sembra un concetto alla base della comunicazione... se non si riesce a decodificare una cosa del genere per me è un bel problema comunicativo.
mi sembrano le lotte contro termini guerreschi... tipo non va bene dir che la partita "è stata una battaglia", perchè c'è gente che muore in guerra...
ne potremmo tranquillamente parlare nel topic sul politicamente corretto.
fra poco sarà eccessivo dire che una squadra ha ucciso la partita, che l'avversario è stato stuprato (questo è già out, mi pare), che non si sono fatti prigionieri, che c'è stata una rimonta drammatica...

mi pare evidente si trattasse di tragedia sportiva e che non sia necessario andare a recuperare, demagogicamente, il vajont...
con stima e simpatia infinita, alex, lo giuro, a me sembra estremamente fuori luogo il tuo, di riferimento, più che quello di trigari...
Avatar utente
alfonsino
Messaggi: 5405
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28
Domanda di controllo 2: minnesota
Località: Iqaluit, Nunavut.

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da alfonsino »

appoggio loki.
lo posso appoggiare sulla mensola?tanto non occupa tanto! :mooning:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Avatar utente
alex63
Messaggi: 2062
Iscritto il: 04/10/2011, 8:51

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da alex63 »

Loki ha scritto:a me sembra normalissimo... ogni termine va contestualizzato... se uso tragedia parlando di fantacalcio, ed è un termine che uso, mi pare evidente che nessuno possa capire che ils enso sia uguale a quando lo uso parlando di un incidente stradale...
mi sembra un concetto alla base della comunicazione... se non si riesce a decodificare una cosa del genere per me è un bel problema comunicativo.
mi sembrano le lotte contro termini guerreschi... tipo non va bene dir che la partita "è stata una battaglia", perchè c'è gente che muore in guerra...
ne potremmo tranquillamente parlare nel topic sul politicamente corretto.
fra poco sarà eccessivo dire che una squadra ha ucciso la partita, che l'avversario è stato stuprato (questo è già out, mi pare), che non si sono fatti prigionieri, che c'è stata una rimonta drammatica...

mi pare evidente si trattasse di tragedia sportiva e che non sia necessario andare a recuperare, demagogicamente, il vajont...
con stima e simpatia infinita, alex, lo giuro, a me sembra estremamente fuori luogo il tuo, di riferimento, più che quello di trigari...
Accetto assolutamente la possibilta' che io sia demagogo.
E nemmeno ce l'ho col telecronista in se'.
E detesto il falso buonismo del polticamente corretto.
Pero' sono per il buonsenso,in quella circostanza per me e' stato stridente.L'enfasi e' una pietanza che non deve essere servita in continuazione, ma ogni tanto e ogni molto.E non vale ovviamente solo per l'episodio ma ormai si tende a esagerare il poco o il nulla per me solo allo scopo di farsi notare,di urlacchiare qualcosa a vanvera!Questa e' una considerazione generale!W trigger (oppure Abbasso e' uguale) ho solo sottolineato una evidente esagerazione DEL MOMENTO che ho colto.
Aggiuntina: e poi proprio il termine "tragedia" in se' io attorno a un campo sportivo proprio non vorrei sentirlo mai! A parte alcuni episodi specifici e molto ben distinti e' ovvio
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da Loki »

solo per aver portato il tuo pargolo a conoscere una decina di scalmanati all'atg e aver contestualmente offerto i cornetti della colazione, per me potresti dire quello che vuoi :yo: :hahaha:
però non sono per nulla d'accordo.
ma ti adoro lo stesso : RedFace :
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10275
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da Rush »

ovviamente vista anch'io, ma non mi sono accorto di nulla, ero ancora in fase :bargnani:

riporto però di qui questa perla del nostro eroe
Rush ha scritto:Trigari: malik hairston! Con la bomba!

Peccato che fosse il difensore :erostrato: : WallBash :
se mi commentate il termine bomba vi percuoto
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da Loki »

lapsus, deduco.
quanto siete criticoni :hahaha:
Avatar utente
gravità zero
Messaggi: 1230
Iscritto il: 04/10/2011, 8:53
Domanda di controllo 2: dallas

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da gravità zero »

Rush ha scritto:ovviamente vista anch'io, ma non mi sono accorto di nulla, ero ancora in fase :bargnani:

riporto però di qui questa perla del nostro eroe
Rush ha scritto:Trigari: malik hairston! Con la bomba!

Peccato che fosse il difensore :erostrato: : WallBash :
se mi commentate il termine bomba vi percuoto
Al momento ho pensato "ma che cazzo si urla"!

Poi tanto puntiglioso nel correggere il coach su A.C. Green (che poi fosse lui a infilarcelo nel deretano era scontatissimo) quanto a starsene zitto sulla bomba di "Hairston" :hahaha:
Avatar utente
alex63
Messaggi: 2062
Iscritto il: 04/10/2011, 8:51

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da alex63 »

Loki ha scritto:solo per aver portato il tuo pargolo a conoscere una decina di scalmanati all'atg e aver contestualmente offerto i cornetti della colazione, per me potresti dire quello che vuoi :yo: :hahaha:
però non sono per nulla d'accordo.
ma ti adoro lo stesso : RedFace :
;) ma pure io ti adoro mi sembra ovvio,stare su un forum credo "sia" proprio confrontarsi su opinioni differenti.
Altrimenti.....?
Detto per inciso il termine "bomba" usato nei prec. messaggi e' gia' un' altra cosa: piu' "strabordante" se vuoi e proprio per questo non mi fa ne' caldo ne' freddo!
PS sorry per il ritardo nella risposta ma nel WE cerco,senza riuscirci, di disintossicarmi .Non dal forum eh.....
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da El Don »

Chi è che sta commentando in questo momento Obradoiro-Barcellona su Sportitalia2? Ho appena sentito un impagabile Scorcianitis :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Nicolò Trigger

Messaggio da El Don »

El Don ha scritto:Chi è che sta commentando in questo momento Obradoiro-Barcellona su Sportitalia2? Ho appena sentito un impagabile Scorcianitis :hahaha:
EDIT: Michele Gazzetti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi