Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 15/10/2018, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Davide Pessina
MessaggioInviato: 27/04/2015, 22:54 
Non connesso

Tmac a Orlando era dio, però uscito al primo turno.... possibile che è sempre colpa della squadra, del destino, della sfiga e mai del giocatore franchigia in caso di squadre mai decollate?

Siamo sicuri che Tmac avesse la personalità per essere quello che dite sia stato? La cattiveria, la voglia di vincere, la voglia di togliere a sé per il bene della squadra?

Per me in questo Ginobili gli è stato superiore, e nettamente... poi in uno vs uno Tmac se lo sarebbe mangiato a colazione, ma il basket per fortuna è anche altro

E Ginobili in un paio di anelli non è stato né seconda né tanto meno terza punta... oggi ovviamente è in nettissima fase calante

Profilo  
MessaggioInviato: 27/04/2015, 22:58 
Non connesso

C'è sempre stata la miglior PF della storia del gioco accanto a ginobili (dite la seconda in caso? ok, va bene pure)...anche in quelle del 2005, dove si prese la squadra sulle spalle nei momenti più importanti (tipo gara-7)
t-mac aveva difetti mentali? indubbiamente. Ginobili cosa avrebbe fatot in una ipotetica orlando? Boh, magari cose migliori, magari cose peggiori, magari le stesse cose. Ma dire che tutti i gm avrebbero preso prima ginobili di lui, anche no...è di questo che stiamo parlando; e, nelle more, lo ha detto anche di bryant a quanto pare, il che è peggio, e manco di poco. Confuta quest'ultima, ti prego: kobe troppo pochi capelli? naso troppo corto?

Profilo  
MessaggioInviato: 27/04/2015, 23:15 
Non connesso

don't feed the troll

Profilo  
MessaggioInviato: 27/04/2015, 23:59 
Non connesso

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 0:24 
Non connesso

Hansel ha scritto:
Il prime di McGrady era una roba che... boh.
Ma non faccio il gm NBA per cui non capisco un cazzo.

Basta vedere il palmares :hahaha: :hahaha: :hahaha: (immagino Ginobili con Garrity, anelli su anelli)

T-Mac e Duncan (con Parker come mancia) e si chiudeva la lega...

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 0:25 
Non connesso

Rasheed ha scritto:
forse ricordo bene 'sta cosa di McGrady perchè anche a me sembra di ricordare la discussione con Buffa che era iperfan di McGrady...
ma magari ha ragione Zero ed era Kobe,dovrei contattare qualche kobista

io me lo ricordo in un commento delle finals o 2005 o 2007

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 0:26 
Non connesso

HisAirness ha scritto:

E Ginobili in un paio di anelli non è stato né seconda né tanto meno terza punta...

hai ragione nel 2003 e nel 2014 non e' stato ne' seconda ne' terza punta

ah Manu lo adoro. Seriamente.

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 4:21 
Non connesso

Zero ha scritto:
Rasheed ha scritto:
forse ricordo bene 'sta cosa di McGrady perchè anche a me sembra di ricordare la discussione con Buffa che era iperfan di McGrady...
ma magari ha ragione Zero ed era Kobe,dovrei contattare qualche kobista

io me lo ricordo in un commento delle finals o 2005 o 2007

Allora sono due momenti diversi..io loricordo cazzeggiante in una partita di stagione..e credo c gosse in campo Tmac.(quindi sicuro no finals :celo: )

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 9:44 
Non connesso

Era Mc Grady, con Kobe proprio non si potevano azzardare perché neppure il palmares gli viene in soccorso.

Ed era (ed è) una delle più classiche iperbole del duo, indipendentemente da chi fa la parte di chi (o dobbiamo citare le varie edizioni buffiane di Uno dei migliori cinque per...).

Cioè una cazzata in libertà, che non va presa sul serio più di tanto.

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 9:49 
Non connesso

Ma no, lasciali continuare, altrimenti che si scrivono tutto a fare.

BillyHoyle ha scritto:
Trasudava umanità.

"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 9:51 
Non connesso

è chiaro che se il duo dice che i gazosa sono meglio dei Led Zeppelin il tizio viene a smontare Plant e a fare l'elogio dei gazosa, però

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 9:58 
Non connesso

HisAirness ha scritto:
Tmac a Orlando era dio, però uscito al primo turno.... possibile che è sempre colpa della squadra, del destino, della sfiga e mai del giocatore franchigia in caso di squadre mai decollate?

Siamo sicuri che Tmac avesse la personalità per essere quello che dite sia stato? La cattiveria, la voglia di vincere, la voglia di togliere a sé per il bene della squadra?

Per me in questo Ginobili gli è stato superiore, e nettamente... poi in uno vs uno Tmac se lo sarebbe mangiato a colazione, ma il basket per fortuna è anche altro

E Ginobili in un paio di anelli non è stato né seconda né tanto meno terza punta... oggi ovviamente è in nettissima fase calante

Cioè, io capisco bene che l'acrimonia verso Tranquillo su questo forum sia generalmente ben oltre il livello contrassegnato da quel minimo di buon senso e che a molti inizi a scorrere nelle vene acido da batteria e guano di piccione al solo nominarlo, però non è che sparando cazzate gli fai un favore.
T-Mac sano era dio.
Senza quella schiena, quelle ginocchia e tutto il resto staremmo parlando di un all of famer in ciabatte.
Ginobili è (stato) una grandissima guardia.

Dai su.

BillyHoyle ha scritto:
Trasudava umanità.

"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 9:59 
Non connesso

"uno dei migliori cinque" però mi ha sempre fatto volare.. :hahaha:

buttava là sto nome nella tal categoria e all'istante ti venivano in mente minimo altri due o tre nomi.. che dopo un minuto erano già diventati sette-otto.. mente locale ed eri a quindici-venti.. alla fine quaranta nomi che potevano tranquillamente stare tra i migliori cinque.. :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 10:18 
Non connesso

Ma no, "tra i primi cinque..." erano sempre categorie assurde mai nemmeno immaginabili e classificabili.
Tipo "top5 a stoppare la guardia in contropiede di sinistro venendo da destra dopo il tiro sbagliato". :hahaha:
Situazioni che capitano una volta in carriera ad un giocatore ogni 50.

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 10:24 
Non connesso

mackzone ha scritto:
Immagine

mackzone l'ha presa bene :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 10:51 
Non connesso

Rev ha scritto:
don't feed the troll

:saggio:

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 11:28 
Non connesso

Il troll sarei io? Ahahaha...

Comunque sarà che oltre al talento c'è anche altro, che a voi sfugge ed ai GM no...poi ovviamente molto più competenti voi dei GM, chevvelodicoafare...

Dovreste per un secondo iniziare a pensare che non è che la VOSTRA verità sia LA verità, magari è solo un'opinione, come la mia, come quella di Tranquillo, ecc...capisco che è difficile ma forse un tentativo varrebbe la pena

Io non pretendo, come voi, di imporre necessariamente la mia idea...sto solo cercando di esprimerla, ma qui dentro non è facile, anzi passa decisamente la voglia visto il modo in cui la maggior parte (per fortuna non tutti) si pongono

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 11:43 
Non connesso

HisAirness ha scritto:
Il troll sarei io? Ahahaha...

Comunque sarà che oltre al talento c'è anche altro, che a voi sfugge ed ai GM no...poi ovviamente molto più competenti voi dei GM, chevvelodicoafare...

Dovreste per un secondo iniziare a pensare che non è che la VOSTRA verità sia LA verità, magari è solo un'opinione, come la mia, come quella di Tranquillo, ecc...capisco che è difficile ma forse un tentativo varrebbe la pena

Io non pretendo, come voi, di imporre necessariamente la mia idea...sto solo cercando di esprimerla, ma qui dentro non è facile, anzi passa decisamente la voglia visto il modo in cui la maggior parte (per fortuna non tutti) si pongono

Si ma cazzo, un conto è avere la proprio opinione, tipo Beli deve giocarep iù di Mills o viceversa?

Curry è MVP o lo merita di più Harden.

Un conto è saltare su e dire che in almeno 2 anelli (nemmeno 1), Ginobili non è stato ne la terza ne la seconda punta di una squadra con in campo Duncan. Non bastava la leggenda che dovesse essere l'MVP del titolo 2005 (MVP che andò giustamente a Duncan, per il rendimento complessivo di tutta la serie).

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 11:46 
Non connesso

Anche queste sono opinioni....come penso che Duncan sia uno dei primi 10 della storia del gioco penso che Ginobili almeno in due titoli sia stato DECISIVO, poi prima seconda o terza punta cambia poco...e nel 2005 se avesse preso l'MVP ci sarebbe stato ben poco da dire

Sul resto sempre opinioni...su Curry sono d'accordo anche io, ma anche Harden avrebbe ragioni per vincere, quindi non credo che se uno pensa che il barba sia l'MVP sia da internare

Profilo  
MessaggioInviato: 28/04/2015, 11:50 
Non connesso

Non capisco perché non si possa essere più competenti di un gm.
Non sto dicendo che lo siamo, ma non capisco il perché io che scrivo sul forum sono un cretino mentre uno che lo fa di lavoro capisce necessariamente di più.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]