Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 20/10/2018, 19:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Espn Classic Movies
MessaggioInviato: 06/09/2012, 20:15 
Non connesso

Domani sera alle 22 "Il basket secondo Chris Herren".
Venerdì 14 alle 22 "Magic Johnson: l'annuncio".
Entrambi in prima tv in Italia, non vedo l'ora.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Espn Classic Movies
MessaggioInviato: 06/09/2012, 22:32 
Non connesso

Visti giá tuti... Il piu bello, di quello nuovi, che credo e spero trasmetteranno è quello sui procuratori americani

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2012, 22:59 
Non connesso

Sì lo danno il 28 se non erro.

Profilo  
MessaggioInviato: 08/09/2012, 21:23 

Visto oggi, non conoscevo bene la storia di Chris Herren :erostrato:

Profilo  
MessaggioInviato: 08/09/2012, 21:56 
Non connesso

ml ha scritto:
Visto oggi, non conoscevo bene la storia di Chris Herren :erostrato:

Straquoto... :erostrato:

lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.

Profilo  
MessaggioInviato: 08/09/2012, 22:17 

Un solo mese a Bologna, dove conobbe l'eroina..
http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 6606.shtml

Profilo  
MessaggioInviato: 08/09/2012, 22:22 
Non connesso

Ci sono repliche?

Profilo  
MessaggioInviato: 08/09/2012, 22:24 

Non so, io ieri mi sono ricordato di metterlo a registrare..

Profilo  
MessaggioInviato: 08/09/2012, 22:25 
Non connesso

Syd ha scritto:
Ci sono repliche?

Non so...oggi l'hanno fatto due volte,13.30 e 18 più o meno.

lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.

Profilo  
MessaggioInviato: 08/09/2012, 22:30 

Secondo il palinsesto domani non dovrebbe esserci, ma lunedì si, alle 8.50 e 14.25..
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/espn-classic.shtml

Profilo  
MessaggioInviato: 08/09/2012, 23:06 
Non connesso

Storia veramente pazzesca, a dir poco miracolato ad essere ancora tra noi a raccontare la sua vita...

Profilo  
MessaggioInviato: 09/09/2012, 1:47 

Hanno un po' enfatizzato i 2 anni in nba, leggevo di 3 punti di media a partita..

Profilo  
MessaggioInviato: 09/09/2012, 15:57 
Non connesso

ml ha scritto:
Secondo il palinsesto domani non dovrebbe esserci, ma lunedì si, alle 8.50 e 14.25..
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/espn-classic.shtml

Grazie, preparo il Mysky.

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2012, 1:57 
Non connesso

Date e orari (del primo passaggio) degli altri 3:

Magic Johnson: l’annuncio, venerdì 14 settembre alle ore 22.00 (in prima visione tv)
Il vero Rocky Balboa, venerdì 21 settembre alle ore 22.00 (in prima visione tv)
I segreti dei procuratori, venerdì 28 settembre alle ore 22.00 (in prima visione tv)

Profilo  
MessaggioInviato: 10/09/2012, 23:15 
Non connesso

qualcuno,da bravo,mi sa dire dove trovo once brothers sottotitolato?

exapno mapcase

Profilo  
MessaggioInviato: 11/09/2012, 11:55 
Non connesso

nel caso qualcuno rispondesse per pm, sappia che anch'io sono interessato :fiori:

Profilo  
MessaggioInviato: 11/09/2012, 12:17 
Non connesso

Once Brothers sottotitolato interessa anche me anche se è impossibile che me lo procuri per vie "da messaggio privato"...

In quanto ad Unguarded l'ho visto e mi ha colpito. Per me Chris Herren era "quel cesso che è venuto qua a farci perdere al primo turno della Supercoppa facendo 2 punti e che abbiamo cacciato dopo neanche un mese". Sentirlo ripetere più volte "Bologna, Italy" come uno dei gradini del suo personale inferno (forse uno di quelli che hanno rappresentato un salto qualitativo verso il basso) mi ha rattristato... vedere come un giocatore professionista - oltretutto con il suo background di problemi - possa essere abbandonato a sè stesso al punto da riuscire a comprare la sua dose durante un riscaldamento prepartita o andare a cercare un pusher in stazione è drammatico, come è drammatico che un ragazzo con tanto talento bruci tutto per amicizie sballate (oh, so bene che succede tante volte, nello sport e fuori dallo sport, e spesso senza tanta pubblicità).

Sulla parte NBA, imho non è che abbiano troppo enfatizzato, visto che hanno parlato di un paio di partite e dei suoi problemi; piuttosto hanno rappresentato secondo me molto bene l'aspettativa di uno che entra nell'NBA dopo averlo desiderato, è la sua visione del "giocare in NBA"... cioè sei tra i migliori 350-400 giocatori del mondo, nel campionato più forte del mondo; anche se giochi pochi minuti a partita, anche se i tifosi e i commentatori ti considerano un brocco (per quel livello) vuol dire che a fare quella cosa sei un fenomeno. E secondo me giocano anche le (sue) aspettative: all'high school era considerato una star, al college aveva giocato benissimo nonostante i suoi problemi, gli avevano dedicato articoli sulla stampa specializzata; chiaramente lui si sentiva speciale e in grado di starci, a quel livello. Ecco cosa traspare da quella parte di film. E probabilmente se fosse stato a posto, pulito, la sua bella carriera in NBA l'avrebbe fatta senza problemi, uno da second unit sia chiaro non certo un franchise-player, non una stella, neanche un titolare. Ma ci poteva stare serenamente.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/09/2012, 12:28 
Non connesso

Per chi ama il football cercate il film espn su Herschel Walker.
Non vi allenerete mai più nello stesso modo... probabilmente il più impressionante freak nella storia dello sport.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/09/2012, 12:56 

Sir Charles #34 ha scritto:
Once Brothers sottotitolato interessa anche me anche se è impossibile che me lo procuri per vie "da messaggio privato"...

In quanto ad Unguarded l'ho visto e mi ha colpito. Per me Chris Herren era "quel cesso che è venuto qua a farci perdere al primo turno della Supercoppa facendo 2 punti e che abbiamo cacciato dopo neanche un mese". Sentirlo ripetere più volte "Bologna, Italy" come uno dei gradini del suo personale inferno (forse uno di quelli che hanno rappresentato un salto qualitativo verso il basso) mi ha rattristato... vedere come un giocatore professionista - oltretutto con il suo background di problemi - possa essere abbandonato a sè stesso al punto da riuscire a comprare la sua dose durante un riscaldamento prepartita o andare a cercare un pusher in stazione è drammatico, come è drammatico che un ragazzo con tanto talento bruci tutto per amicizie sballate (oh, so bene che succede tante volte, nello sport e fuori dallo sport, e spesso senza tanta pubblicità).

Sulla parte NBA, imho non è che abbiano troppo enfatizzato, visto che hanno parlato di un paio di partite e dei suoi problemi; piuttosto hanno rappresentato secondo me molto bene l'aspettativa di uno che entra nell'NBA dopo averlo desiderato, è la sua visione del "giocare in NBA"... cioè sei tra i migliori 350-400 giocatori del mondo, nel campionato più forte del mondo; anche se giochi pochi minuti a partita, anche se i tifosi e i commentatori ti considerano un brocco (per quel livello) vuol dire che a fare quella cosa sei un fenomeno. E secondo me giocano anche le (sue) aspettative: all'high school era considerato una star, al college aveva giocato benissimo nonostante i suoi problemi, gli avevano dedicato articoli sulla stampa specializzata; chiaramente lui si sentiva speciale e in grado di starci, a quel livello. Ecco cosa traspare da quella parte di film. E probabilmente se fosse stato a posto, pulito, la sua bella carriera in NBA l'avrebbe fatta senza problemi, uno da second unit sia chiaro non certo un franchise-player, non una stella, neanche un titolare. Ma ci poteva stare serenamente.

Forse è la percezione che ho avuto io, un paio di volte hanno lasciato intendere che, nonostante tutto, aveva giocato bene. Così come la stagione di Denver sembrava andata bene sotto tutti i punti di vista, per cui, andando a cercare le cifre, mi sarei aspettato qualcosa di diverso ;)
Per il resto completamente d'accordo con te

Profilo  
MessaggioInviato: 11/09/2012, 13:07 
Non connesso

Il "tutto bene" di Denver c'è, io l'ho interpretato prima di tutto sul fatto che era rimasto pulito grazie alla "scorta" dei veterani (guarda caso... nelle altre situazioni, invece...) e poi che comunque da pick #33 con tutti i problemi che aveva avuto, giocare 13' a partita lisci, con qualche punta interessante, era già fantastico.

Quello che secondo me è importante guardando la sua storia è che la racconta sostanzialmente lui in prima persona e che quindi le impressioni sono le sue e del suo entourage non sono oggettive.

Aggiungo che sua moglie merita un monumento!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]