Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Non è difficile, lo dice il titolo...
andre11

Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)

Messaggio da andre11 »

Ieri sera pippone di 5 min sui suns xhe quest estate devono scegliere se rifirmsre ayton o bridges..
Peccato che bridges ha già rinnovato la scorsa estate..
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Ma quanto gli sta sul cazzo Harden? :asd:
Spoiler:
peraltro assente :aa:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
demetrius

Messaggio da demetrius »

un Tranquillo piccato con Jokic perchè mal disposto nei confronti dell'all star game...
ma come, anni di Ducan è un figo perchè non si presta a sto circo e ora mi crocifiggi Jokic?
paias
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Non era figo anche Rasheed Wallace che giocava con la mano mancina? :saggio:
Hansel

Messaggio da Hansel »

demetrius ha scritto: 04/04/2022, 13:38 un Tranquillo piccato con Jokic perchè mal disposto nei confronti dell'all star game...
ma come, anni di Ducan è un figo perchè non si presta a sto circo e ora mi crocifiggi Jokic?
paias
Ieri mi son promesso di guardare Nets Celtics fino a quando Flavione nostro non avesse tirato in ballo gli Spurs. Ho mollato a metà primo quarto.
small baller 99
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da small baller 99 »

perchè che ha detto?
vermi

Messaggio da vermi »

small baller 99 ha scritto: 19/04/2022, 1:02 perchè che ha detto?
Udoca, scuderia, più qualche altro migliaio di citazioni
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
small baller 99
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da small baller 99 »

Vabbè, sappiamo che è molto amico di RC...
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Finalmente un Flavio senza peli sulla lingua contro l'imbarazzante crew arbitrale.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

stavo x scriverlo io, per farlo arrivare a quel punto, devono essere stati pessimi
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Sono immeritatamente capitato sull'ultima puntata del nostro, del suo programma di approfondimento Slow News.
Quella sugli atleti transgender & c..

Posso dire che mi fa cordialmente pena nel suo continuo voler restare sul filo senza esprimere giudizi o soluzioni?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Andrea il Vecchio ha scritto: 20/05/2022, 0:05 Sono immeritatamente capitato sull'ultima puntata del nostro, del suo programma di approfondimento Slow News.

Posso dire che mi fa cordialmente pena nel suo continuo voler restare sul filo senza esprimere giudizi o soluzioni?
Ti racconto questa...
io da piccolino pendevo letteralmente dalle sue labbra di telecronista...Buffa mai piaciuto tanto ma lui,Eurolega e NBA mi faceva impazzire...e ricordo che avevo 2-3 giudizi "netti" che erano figli del fatto che lui si schierasse SEMPRE...sembrava,in questo,l'erede di Tommasi

per citarne due:finali 98 NBA quando critica più o meno direttamente Sloan...con l'apice del finale di gara6 in cui dice chiaramente "non pretendo di insegnare a Sloan il mestiere ma io 'sta partita non la perderei mai cosi facendomi uccidere da Jordan con single coverage"
e ricordo ad esempio una telecronaca di Seattle...in cui fa:"secondo me Payton (all'epoca per l'universo mondo il non plus ultra difensivo) in questi anni è stato molto sopravvalutato come difensore"...e ricordo che lo dissi,ripetendolo a pappagallo,ad un allenamento Propaganda,quando uno di quelli che giocava con me parlava di "difendere come GP" e io,a memoria tipo Sabato del Villaggio,"credo che Payton sia stato sopravvalutato come difensore in questi anni"

sono solo due esempi...siamo tutti vecchi abbastanza,tu più degli altri...da ricordarci Flavio in versione non democristiana...Eurolega poi si sbizzarriva,ricordo quando ad esempio non apprezzasse certi allenatori e sposasse la causa Peterson contro Aito Garcia Reneses

quando e perchè è successo che diventasse 'sto democristiano?

posto che io ormai non lo ascolto quasi mai
Tobias

Messaggio da Tobias »

Posto che ho ascoltato quest'anno in Nba dopo tanto, tanto tempo ed è si democristiano, già in Eurolega si lascia più andare e questo mi fa pensare a due fattori: i social e il pubblico di Sky Nba cambiato radicalmente. Già tempo fa aveva questa avversione per "il tifo", poi è diventata una sorta di missione, dire al pubblico di non essere tranchant nei giudizi ma di valutare qualsiasi elemento prima di esprimerne uno (su allenatori, giocatori, situazioni etc.). Per un periodo per esempio mi ricordo che pensava di dover spiegare ogni momento della partita perché il pubblico era nuovo, giovane e non necessariamente preparato come tele+/primo Sky.
Da qui l'influenza di questo nuovo pubblico che può scrivergli in bacheca, sul Twitter e non si vuole esprimere in maniera netta quasi su nulla.
Continuerò ad ascoltarlo con piacere, ma capisco sia personale, non mi darà mai fastidio. A parte quando commenta il negreco.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
seanma

Messaggio da seanma »

Rasheed ha scritto: 20/05/2022, 0:33
Andrea il Vecchio ha scritto: 20/05/2022, 0:05 Sono immeritatamente capitato sull'ultima puntata del nostro, del suo programma di approfondimento Slow News.

Ti racconto questa...
io da piccolino pendevo letteralmente dalle sue labbra di telecronista...Buffa mai piaciuto tanto ma lui,Eurolega e NBA mi faceva impazzire...e ricordo che avevo 2-3 giudizi "netti" che erano figli del fatto che lui si schierasse SEMPRE...sembrava,in questo,l'erede di Tommasi

per citarne due:finali 98 NBA quando critica più o meno direttamente Sloan...con l'apice del finale di gara6 in cui dice chiaramente "non pretendo di insegnare a Sloan il mestiere ma io 'sta partita non la perderei mai cosi facendomi uccidere da Jordan con single coverage"
e ricordo ad esempio una telecronaca di Seattle...in cui fa:"secondo me Payton (all'epoca per l'universo mondo il non plus ultra difensivo) in questi anni è stato molto sopravvalutato come difensore"...e ricordo che lo dissi,ripetendolo a pappagallo,ad un allenamento Propaganda,quando uno di quelli che giocava con me parlava di "difendere come GP" e io,a memoria tipo Sabato del Villaggio,"credo che Payton sia stato sopravvalutato come difensore in questi anni"

sono solo due esempi...siamo tutti vecchi abbastanza,tu più degli altri...da ricordarci Flavio in versione non democristiana...Eurolega poi si sbizzarriva,ricordo quando ad esempio non apprezzasse certi allenatori e sposasse la causa Peterson contro Aito Garcia Reneses

quando e perchè è successo che diventasse 'sto democristiano?

posto che io ormai non lo ascolto quasi mai
Per lo stesso motivo per cui tu hai smesso di ripetere a pappagallo le sue frasi.

Si cresce e si matura, intellettualmente. In più, l'analisi contestuale di Tobias mi pare inoppugnabile.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ma vaffanculo
seanma

Messaggio da seanma »

stai bene?
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Rasheed ha scritto: 20/05/2022, 11:34Ma vaffanculo
😂 sentito in gara 1 Miami Boston, inascoltabile e fastidio issimo, pure la telecronaca fa schifo
Ma sucate voi e la firma
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

seanma ha scritto: 20/05/2022, 11:54stai bene?
Da Dio
seanma

Messaggio da seanma »

Non si capisce come, dire che le cose che uno afferma a 15 anni siano più immature di quelle che uno afferma a 30, sia meritorio di un vaffanculo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Poi agevolo audiovisivo
Rispondi