Nel 1998 Tranquillo aveva 36 anni non 15.
Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)
- Cap. Jack
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)
parlavo dell'utente che ripeteva cose.
ma il discorso vale anche per flavio, ovviamente...
ma il discorso vale anche per flavio, ovviamente...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Lascia sta
Pensa alle inculate che ha preso al Bar o al Supermercato coi resti
-
il buon flavione lo seguo da quando è inziata tele + nera ..lui e fede e al pomeriggio quando tornavo dall'università Fede e Paola
Il Tranquillo lo amavo proprio perché ritenedolo un commentatore molto competente ..mi piaceva quando criticava ..come lo faceva Rino Tommasi (un mostro) o nel calcio (per quanto mi sia antipatico) Capello ..quei pochi che danno un giudizio ..poi come tutti gli esseri umani si sbagliano anche ,,ma è bello sentire una critica anche supportata da conoscenza di alto livello ..e di esempi ce ne sono tanti e sono sempre stati tutti grandi
a me adesso di sentire solo esaltazioni di gioco e tutti belli ecc... mi ha stancato ..sarò vecchio io ..ma lo preferivo più pane e salame
scusate i pippone
Il Tranquillo lo amavo proprio perché ritenedolo un commentatore molto competente ..mi piaceva quando criticava ..come lo faceva Rino Tommasi (un mostro) o nel calcio (per quanto mi sia antipatico) Capello ..quei pochi che danno un giudizio ..poi come tutti gli esseri umani si sbagliano anche ,,ma è bello sentire una critica anche supportata da conoscenza di alto livello ..e di esempi ce ne sono tanti e sono sempre stati tutti grandi
a me adesso di sentire solo esaltazioni di gioco e tutti belli ecc... mi ha stancato ..sarò vecchio io ..ma lo preferivo più pane e salame
scusate i pippone
- Cap. Jack
Comunque la sua rubrica Slow News odora di Istituto Luce.
-
@rasho: secondo me la metamorfosi è iniziata in Italia. Ricordi le battaglie di Pea (lo stimo tipo ratto scandinavo) contro la loggia di potere (più o meno immaginario) guidata proprio da Tranquillo? La cosa nn lasciò proprio tranquilla Sky (nomina di Paola Ellisse a direttrice di sezione quando Flavione se la aspettava pacificamente) e venne richiamato all'ordine. Mi raccontano che la cosa lo scosse parecchio.
Da quel momento in poi si bea della sua posizione di guru. Incriticabile proprio perché nn esprime giudizi, spostando parte del suo focus sul tentare di diventare un comunicatore a 360 gradi (libri, mafia te similia)
Mainstream
Fatto sta che da quando è diventato più "popolare" proprio nn lo reggo.
Che stimoli potrà mai darmi uno cosi...
Da quel momento in poi si bea della sua posizione di guru. Incriticabile proprio perché nn esprime giudizi, spostando parte del suo focus sul tentare di diventare un comunicatore a 360 gradi (libri, mafia te similia)
Mainstream
- Tobias
Sulle cose interne non metto bocca perché sicuramente tu le sai, sull'ultima parte però non capisco perché ricevere stimoli solo da commentatori non democristiani, anzi io credo che lui voglia lasciar spazio a stimoli e formulazione di idee partendo dalle sue informazioni scevre (più o meno) da giudizi personali (cioè lo ha detto lui in realtà in diversi incontri).Andrea il Vecchio ha scritto: ↑22/05/2022, 23:47 @rasho: secondo me la metamorfosi è iniziata in Italia. Ricordi le battaglie di Pea (lo stimo tipo ratto scandinavo) contro la loggia di potere (più o meno immaginario) guidata proprio da Tranquillo? La cosa nn lasciò proprio tranquilla Sky (nomina di Paola Ellisse a direttrice di sezione quando Flavione se la aspettava pacificamente) e venne richiamato all'ordine. Mi raccontano che la cosa lo scosse parecchio.
Mainstream
Dimenticavo e concordo poi anche sul suo allargarsi ad altri argomenti che sicuramente ha contribuito al cambiamento
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
- Domanda di controllo 2: phoenix
Se non ricordo male c'era stato anche quell'episodio di aver ricevuto un compenso in nero da Siena che venne fuori proprio quando si stava indagando sulla finanza creativa che si usava da quelle parti. Immagino che anche quello abbia contribuito a renderlo "più attento" anche a non esporsi mai troppo.
- Cap. Jack
Visto che è stato rispolverato l'argomento Pea
https://www.claudiopea.it/tutti-hanno-u ... re-da-sky/
Ma quest’estate sarà molto più difficile essere di nuovo abbindolati e così gli abbonati di Sky scenderanno a rotta di collo sotto la soglia dei quattro milioni dove non sarà facile tirare a campare senza dei forti tagli ai costi delle redazioni. Cominciando da quella per l’appunto del basket che è un autentico salasso. Nella quale Mamoli, Bonfard(i)eci o undici, Bevacqua e Vismara tre sono anche di troppo per reggere la coda e fare il verso a Ciccioblack. Che l’altra sera, davvero per sbaglio, ho sentito nella sua rubrica On Air (voto dall’1 al 2) pontificare persino di calcio: “Parlare di mediocrità è insopportabilmente generico quando si allude a 400 stranieri. In quel novero ci sono mediocri e fuoriclasse, fenomeni e scartine e soprattutto molti discreti giocatori. Rappresentare questa eterogenea pattuglia come un monolite di brocchi che usurpano il preteso diritto di chi ha un passaporto italiano è, voglio essere molto soft, miope e retrogrado”, ha detto quel matto con il ciuffo a banana e la pappagorgia del tacchino lesso tirando gli occhi sotto agli occhiali per leggere il gobbo da lui stesso confezionato e cercando di scimmiottare, maldestro e corroso dall’invidia, l’amico di successo Federico Buffa. Per carità di Dio.
Ora io ce l’avrò anche con Tranquillo, non lo nego, che proprio non sopporto come il 90 per cento della gente normale del nostro basket che me lo confessa bisbigliandomelo nell’orecchio, ma se l’ascoltasse anche solo un nipotino del 91enne Murdoch sono sicuro che gli direbbe: “Ma come parla questo, caro nonno? Non ci capisco un tubo”. Però se lo sentisse nelle sue altrettanto demenziali telecronache urlare della meravigliosa difesa di Paul Biligha o delle doti (occulte) di Tommaso Baldasso, cosa potrebbe pensare? Come minimo: “E’ proprio vero che il nonno butta via i soldi come sostiene mio padre Lachlan”. A Sky basket ci sono anche brava gente come Geri de Rosa, per (sua) fortuna nel fine settimana dirottato al calcio, e Pietro Colnago, inviato nel sottoscala milanese di Comcast e comunque vicinissimo alla pensione, che sono indigesti a Ciccioblack. Per non parlare dei collaboratori Andrea Meneghin e Andrea Solaini che potrebbero benissimo fare insieme da casa tutte le telecronache di questo mondo. Quel che meraviglia, e non solo a me, è che Andrea Duilio, l’amministratore delegato di Sky Italia dallo scorso settembre, non abbia esaminato i dati d’ascolto della pallacanestro sulla sua emittente e non abbia ancora preso paura oltre che drastici provvedimenti.
https://www.claudiopea.it/tutti-hanno-u ... re-da-sky/
Ma quest’estate sarà molto più difficile essere di nuovo abbindolati e così gli abbonati di Sky scenderanno a rotta di collo sotto la soglia dei quattro milioni dove non sarà facile tirare a campare senza dei forti tagli ai costi delle redazioni. Cominciando da quella per l’appunto del basket che è un autentico salasso. Nella quale Mamoli, Bonfard(i)eci o undici, Bevacqua e Vismara tre sono anche di troppo per reggere la coda e fare il verso a Ciccioblack. Che l’altra sera, davvero per sbaglio, ho sentito nella sua rubrica On Air (voto dall’1 al 2) pontificare persino di calcio: “Parlare di mediocrità è insopportabilmente generico quando si allude a 400 stranieri. In quel novero ci sono mediocri e fuoriclasse, fenomeni e scartine e soprattutto molti discreti giocatori. Rappresentare questa eterogenea pattuglia come un monolite di brocchi che usurpano il preteso diritto di chi ha un passaporto italiano è, voglio essere molto soft, miope e retrogrado”, ha detto quel matto con il ciuffo a banana e la pappagorgia del tacchino lesso tirando gli occhi sotto agli occhiali per leggere il gobbo da lui stesso confezionato e cercando di scimmiottare, maldestro e corroso dall’invidia, l’amico di successo Federico Buffa. Per carità di Dio.
Ora io ce l’avrò anche con Tranquillo, non lo nego, che proprio non sopporto come il 90 per cento della gente normale del nostro basket che me lo confessa bisbigliandomelo nell’orecchio, ma se l’ascoltasse anche solo un nipotino del 91enne Murdoch sono sicuro che gli direbbe: “Ma come parla questo, caro nonno? Non ci capisco un tubo”. Però se lo sentisse nelle sue altrettanto demenziali telecronache urlare della meravigliosa difesa di Paul Biligha o delle doti (occulte) di Tommaso Baldasso, cosa potrebbe pensare? Come minimo: “E’ proprio vero che il nonno butta via i soldi come sostiene mio padre Lachlan”. A Sky basket ci sono anche brava gente come Geri de Rosa, per (sua) fortuna nel fine settimana dirottato al calcio, e Pietro Colnago, inviato nel sottoscala milanese di Comcast e comunque vicinissimo alla pensione, che sono indigesti a Ciccioblack. Per non parlare dei collaboratori Andrea Meneghin e Andrea Solaini che potrebbero benissimo fare insieme da casa tutte le telecronache di questo mondo. Quel che meraviglia, e non solo a me, è che Andrea Duilio, l’amministratore delegato di Sky Italia dallo scorso settembre, non abbia esaminato i dati d’ascolto della pallacanestro sulla sua emittente e non abbia ancora preso paura oltre che drastici provvedimenti.
- seanma
ma chi è questa merda d'uomo? come scrive male poi
- seanma
minchia ho letto l'articolo completo.. satirista sopraffino proprio.. i calembour sui nomi.. che raffinatezza, che eloquio... ma da dove esce sto attrezzo?
ah, vecchio, insulta anche la tua squadra in questo pezzo
ah, vecchio, insulta anche la tua squadra in questo pezzo
- seanma
peccato (a mio parere più che veniale) fatto risorgere fuori da tranquillo stesso. se non è classe questa....Winston ha scritto: ↑23/05/2022, 9:59 Se non ricordo male c'era stato anche quell'episodio di aver ricevuto un compenso in nero da Siena che venne fuori proprio quando si stava indagando sulla finanza creativa che si usava da quelle parti. Immagino che anche quello abbia contribuito a renderlo "più attento" anche a non esporsi mai troppo.
penalmente non è rilevante.. e diciamocelo, socialmente non interessa a nessuno
- boole
Sono 15 anni che scrive questa roba. Sempre uguale, pari pari
-
- Domanda di controllo 2: new york
ma flavione-nostro, farà la telecronaca in diretta stanotte, come ai bei vecchi tempi di TELE+ ??
- seanma
sono state in diretta tutte le conf. finals, almeno a detta del sito skysmall baller 99 ha scritto: ↑29/05/2022, 23:40 ma flavione-nostro, farà la telecronaca in diretta stanotte, come ai bei vecchi tempi di TELE+ ??
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Si tutte in diretta con il commento in Italiano e ritorneranno dopo 2 anni live per le finali dagli USA
-
- Domanda di controllo 2: new york
grandissimo risultato...
per sky sport basket.
flavione sarà un pò stanco però...
per sky sport basket.
flavione sarà un pò stanco però...
-
- Domanda di controllo 2: nessuna
Su nba tv, gustosissimi i draft passati (ieri ad esempio 2014), commentati in diretta da Tranquillo, Mamoli, ecc... perle su perle. 

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- seanma
in questi giorni velenoso come non mai contro gli arbitri.
- boole
Davvero
Finalmente!
Finalmente!