Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 13/11/2018, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amarcord Buffa/Tranquillo
MessaggioInviato: 20/10/2015, 12:03 
Non connesso

Wilt ha scritto:
Io mi ricordo le grassissime risate per un'altra partita dei Knicks a Boston, credo l'anno del titolo dei biancoverdi.

questa di cui parli te Wilt sono quasi sicuro di avercela, partita di rara bruttezza, ma che trasferii ugualmente su dvd solo per la telecronaca del duo :hahaha:

stasera che torno a casa controllo perchè oltre a quella penso di avere un altra knicks-celtics sempre di quelle stagioni e tenuta anche lei solo per la fantastica telecronaca.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 12:06 
Non connesso

:yo: :yo: :yo:

Sempre dei Knicks di Brown dipinti prima da Rod, ricordo un'altra zozzissima partita quell'anno a Salt Lake City, con tanto di scuse finali del Duo a nome della NBA :asd: :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 14:36 
Non connesso

Io ricordo un Nets vs Something finita ai 70 nella quale ridevo come un pazzo da solo, ma non per 5 minuti, saranno andati avanti un'ora a sparare cazzate. O magari mi confondo con quella citata sopra da Wilt perché anche'io rammento le scuse agli spettatori, mentre personalmente non avevo che da ringraziarli.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 14:47 
Non connesso

Io spero di poter rivedere prima o poi un Nets-Cavs di qualche anno fa...

Con i Nets in versione tanking estremo... e Buffa che ricordava i Sixers del record di sconfitte degli anni 70....

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 14:52 
Non connesso

Tra i più sentiti "scusa" ai telespettatori non si può non nominare la sfida tra Milwaukee e Seattle del 2003. Sfiga volle che avvenne proprio al'indomani della trade tra le due squadre che coinvolse Payton e Allen... Risultato finale: 88-58 Seattle ( :erostrato: ) con Predrag Drobnjak a impazzare... :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 15:16 
Non connesso

magic ha scritto:
Io ricordo un Nets vs Something finita ai 70 nella quale ridevo come un pazzo da solo, ma non per 5 minuti, saranno andati avanti un'ora a sparare cazzate. O magari mi confondo con quella citata sopra da Wilt perché anche'io rammento le scuse agli spettatori, mentre personalmente non avevo che da ringraziarli.

era quella, era quella :asd: :asd: mi pare con David Lee che sbaglia la schiacciata e cerca di appendersi al ferro per rimediare l stesso.
Una devastante dei Nets fu quella in casa contro i Cavs pre-Decision

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 16:59 
Non connesso

bellissima quella dei Nets contro i Cavs...

con la notte dei criceti...

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 17:01 
Non connesso

Rasheed ha scritto:

no aspetta, quella che dice Ginola è un'altra, mi pare con un LeBron da 40+ punti.
Era anche su youtube ma non la trovo.

Quella dei criceti è questa:

:hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 17:36 
Non connesso

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

si era questa

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 18:18 
Non connesso

Quella dei criceti è un instant classic.

Qualche settimana fa, in treno, sono entrato in un flow di video buffa/tranquillo su youtube. Ce n'è uno mitico su "Perkins che allatta un cucciolo di fallo tecnico" che mi ha piegato.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 19:36 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Wilt ha scritto:
Io mi ricordo le grassissime risate per un'altra partita dei Knicks a Boston, credo l'anno del titolo dei biancoverdi.

questa di cui parli te Wilt sono quasi sicuro di avercela, partita di rara bruttezza, ma che trasferii ugualmente su dvd solo per la telecronaca del duo :hahaha:

stasera che torno a casa controllo perchè oltre a quella penso di avere un altra knicks-celtics sempre di quelle stagioni e tenuta anche lei solo per la fantastica telecronaca.

Ho controllato, ho un knicks-celtics nell'anno del titolo verso fine stagione con i big3 tutti a riposo, poi ho un altro celtics-knicks di inizio stagione successiva.

Tra l'altro ho ancora il DVD recorder pieno di partite del duo mai trasferite su DVD :mannagg:
dovrei prendermi qualche giorno di ferie e sistemare tutto.

Sto rivedendo il 4/4 di un inutile bucks-rockets di febbraio 2009 tenuta solo per la telecronaca :tantammore: :tantammore:

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 19:52 
Non connesso

Forse è proprio quello della stagione successiva al titolo

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 20:21 
Non connesso

dfavors ha scritto:
Rasheed ha scritto:

no aspetta, quella che dice Ginola è un'altra, mi pare con un LeBron da 40+ punti.
Era anche su youtube ma non la trovo.

Quella dei criceti è questa:

:hahaha:

Favors... non mi apre la finestra... puoi mettermi il link...?

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 21:22 
Non connesso

Non importa... l'ho trovato...

Su Nets-Cavs.... mi ricordo che cominciarono a parlare dei vecchi Sixers, quelli dal record negativo...
Ad un certo punto dissero che c'era un giocatore che tutte le volte che veniva richiamato in panchina dal Coach indicava un suo amico che era in tribuna, poco dietro la panchina....
Questo apriva l'impermeabile mostrando un fucile... Il Coach a quel punto guardava il giocatore dicendogli: resta in campo...

Lacrime..

BeppeRappa ha scritto:

Profilo  
MessaggioInviato: 20/10/2015, 21:24 
Non connesso

sorry, scrivevo dal cellulare.
Comunque geniale l'aneddoto :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 22/10/2015, 11:20 
Non connesso

Chi ha osato caricare tutte quelle partite? Gli devo un piacere...

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 22/10/2015, 11:23 
Non connesso

Hansel, ti pensavo, ieri sera da quel canale ho visto Lakers@Kings sempre del 2003 : Hurted : : Cry :

Un imberbe Damon Jones che non se la tira, un ancor più imberbe Gerald Wallace che stoppa Shaq, la signora Christie, Devean George a tratti devastante, Funderburke e Cleaves che manco entrano, Flavio che dice "Bibby al momento è il miglior play della Lega" : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :
So che continuerò a farmi del male

Profilo  
MessaggioInviato: 22/10/2015, 11:32 
Non connesso

mi sono sparato Kings-Clippers 2002...

"preferisco sempre il bilanciamento dentro-fuori dei Kings rispetto ai perimetrali Mavs"...

eh,altri tempi...

Profilo  
MessaggioInviato: 24/10/2015, 10:13 
Non connesso

Ieri sono andato di Twolves@Spurs sempre 2003, KGvsTD :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:

Il duo convintissimo dell'MVP ormai prossimo a Garnett, Federico con i dubbi su Ginobili :asd: :asd: Grandissima anche la battuta sui Cavs di quell'anno ("I pazienti hanno preso il controllo dell'ospedale psichiatrico" :hahaha: :hahaha: )
Mamma mia, certo vedere il roster di quella Minnesota...a parte il bomberissimo Peeler, ho intravisto gente di culto come Loren Woods :aa: :aa:, Mike Wilks e Gary Trent :pippotto:

Profilo  
MessaggioInviato: 27/10/2015, 14:19 
Non connesso

quest'anno non registrerò e non archivierò le partite.
l'ho fatto dal 1997 (un centinaio di vhs, un migliaio di dvd) fino a gara-6 di finale a cleveland pochi mesi fa.
ora mi fermo.
non riesco più a stargli dietro, non trovo più nemmeno il tempo di riguardare almeno una volta quel che registro, così la cosa non ha più senso.
l'addio di buffa è stato micidiale, ci metto anche che le partite di regoular season ormai sono troppe e troppo mal giocate.
il non fare giochi "fanta" poi ti fa perdere tutto molto facilmente.

o forse non è così, forse sono solo scuse per spiegare un interesse che fisiologicamente non è più quello di una volta.
come del resto non lo sono io.
minchia, che tristezza.

vabbè, "chissenefrega" dirà giustamente l'attento lettore, solo che.. boh, ci tenevo a dirlo.
perchè se un giorno ho incontrato questo forum (nella preistorica versione della newsletter di flavio tranquillo), lo devo alla mia passione per l'nba ma soprattutto alla mia mania compulsiva per la videoregistrazione delle telecronache del duo.. da ascoltare, riascoltare, ririascoltare..
il giorno in cui causa blackout (doppio! sera e l'indomani pomeriggio!) mancai la registrazione di knicks-cavs (lbj per la prima volta al madison square garden), andai in paranoia.. mi trovai sommerso di videocassette che a quel punto non avevano più valore, essendo venuto a mancare un anello della catena.. sensazione difficile da spiegare e comprendere se non si è collezionisti (ansiosissimi..), passai giornate veramente di merda ( :hahaha: :erostrato: )

fino a che un giorno, parlandone un po' in ufficio, non saltò fuori il consiglio di rivolgermi direttamente a sky, ovviamente nella persona di flavio tranquillo, per sapere se era possibile reperire la registrazione di quella benedetta partita.. mi si aprì un mondo, mi gettai sul "caso" con tutte le energie che avevo..

rivedo ancora tutto come un film: l'indirizzo e-mail di FT ( :erostrato: ), la risposta di FT ( :erostrato: :erostrato: :erostrato: "niente da fare, sorry.." e ti pareva..), fino al consiglio dello stesso FT di provare a rivolgermi a qualche altro appassionato presso questo nuovo "sito" che portava il suo nome..

la faccio breve, il giorno in cui mi arrivò a casa il plico con dentro la vhs (gratis!).. beh, fate conto di incontrare babbo natale femmina e figa..
mittente tale mattia biagini di rimini.
cioè so che non si dovrebbero fare nomi e cognomi in rete, ma son passati tanti anni, e a sto ragazzo (mai visto nè sentito) voglio troppo bene.
come al foro.
pisellov.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]