pollister ha scritto: ↑09/11/2023, 9:47
Urge almeno una coppia di panchinari validi altrimenti sono cazzi amari prestissimo , cioè appena porzingis si prenderà il suo solito mesetto e mezzo di pausa...leggo un po' ovunque che si stanno monitorando le situazioni di theiss e di caruso , non so con quali soldi pensano di prenderli ma qualcosa toccherà fare.
A Est sicuramente favoriti (anche se il problema delle rotazioni cortissime potrebbe farsi sentire dopo 8 mesi di gioco).
Per l’eventuale finale però Denver e l’incognita Suns, che potremo valutare quando saranno al completo, non mi sento di dire che siano inferiori al momento.
Iniziamo con Porzingis che sparisce nel nulla e rientra col cazzo ...stanotte giochiamo con nonno Horford e stocazzo sotto canestro. Ora capite perché chi segue i celtics sia tanto scettico ?
Appena l'intensità si alza, ti rendi conto che se manca uno dei primi 6 fai davvero fatica col resto. Sbagliati troppi liberi, difesa al limite dell'osceno nel secondo tempo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
The Truth 34 ha scritto: ↑05/12/2023, 11:17
Appena l'intensità si alza, ti rendi conto che se manca uno dei primi 6 fai davvero fatica col resto. Sbagliati troppi liberi, difesa al limite dell'osceno nel secondo tempo.
% da tre
il tuo leader che perde 2 palle...
PS: Haliburton uno dei tiri più osceni che abbia mai visto, ma efficace. Niente da dire
Sulle % da 3 io ormai mi arrendo. Mi piacerebbe vedere più gente che attacca il ferro. Quante volte andiamo in lunetta rispetto alle altre contender? Non amo particolarmente questo gioco ma così è se vi pare... (cit)
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
pollister ha scritto: ↑04/12/2023, 11:25
Iniziamo con Porzingis che sparisce nel nulla e rientra col cazzo ...stanotte giochiamo con nonno Horford e stocazzo sotto canestro. Ora capite perché chi segue i celtics sia tanto scettico ?
Se non altro direi che, a parte in Colorado, trovi scettici ovunque tu vada.
Eh...purtroppo questa squadra ha un bel problema a livello di leadership, sono tutte situazioni già successe nei passati PO , i due Leaders tecnici non lo sono a livello mentale , da quel punto di vista anche con tutti i suoi limiti abbiamo perso smart che era uno boss emotivo , vediamo se holiday riesce a sopperire da questo punto di vista.
pollister ha scritto: ↑20/12/2023, 13:10
Eh...purtroppo questa squadra ha un bel problema a livello di leadership, sono tutte situazioni già successe nei passati PO , i due Leaders tecnici non lo sono a livello mentale , da quel punto di vista anche con tutti i suoi limiti abbiamo perso smart che era uno boss emotivo , vediamo se holiday riesce a sopperire da questo punto di vista.
Esatto.
Quello step sopratutto JT non riesce proprio a farlo.
Comunque se Tatum ha una serata slump ci sta, Horford con 10 tentativi solo se in serata di grazia