Doncic vs Mitchell

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Chi sposterà di più?

Doncic
30
86%
Mitchell
5
14%
 
Voti totali: 35

Avatar utente
amantino
Messaggi: 35063
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da amantino »

The Truth 34 ha scritto: 28/02/2024, 20:02 Non sapevo Strus fosse polacco :pippotto:
in realtà è nato e cresciuto in USA e nazionalità americana.
Il cognome è di origine polacca quello si
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da The Truth 34 »

Mi ricordavo avesse origini tedesche
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Encolpio
Messaggi: 11876
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da Encolpio »

A Doncic hanno chiesto se vorrebbe che Dallas scambiasse Irving con Mitchell, ma lui ha risposto che Donovan è molto più scarso perché l’ha letto su Forumbasket🤭
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da The Truth 34 »

Meno male per lui allora, perché quelle robe col mancino Spida non so se le fa...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Encolpio
Messaggi: 11876
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da Encolpio »

"W importante per Dallas con un ottimo PJ Washington e qualche magia qua e là di Kyrie... Doncic sta a pezzi".

Ma come, Doncic a pezzi fa come e meglio di Irving al top?! :hahaha:
Secondo me con Mitchell vicino potrebbe prendersi qualche pausa in più...
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da The Truth 34 »

Ma fa meglio di Irving in cosa, esattamente? Stasera Luka ha giocato proprio male. In G2, forse. Detto questo, continua ad essere una discussione sterile quella Irving vs Mitchell perché io non ho mai detto che uno è nettamente più forte dell'altro. Ho sempre detto che è opinabile, che Donovan potrebbe diventare un giocatore migliore di Irving a fine carriera e che ce lo dirà solo il tempo ma che oggi IMHO il resumè dice che Kyrie è stato superiore. Così come Wade. Quando Mitchell terminerà la sua carriera vedremo come "piazzarli" tra loro. Al momento Donovan è il terzo per me. E SICURAMENTE non è il primo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Encolpio
Messaggi: 11876
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da Encolpio »

Ma non hai visto la partita appena conclusa?! :hahaha: 33 punti, 60% al tiro, 0 turnover.
Nel topic di Mitchell, quando è iniziato il paragone con Irving, molti mediomen sono intervenuti facendo dell'umorismo da mongolini. Ritardino ancora pochi giorni fa scriveva cose tipo "da quando Mitchell sarebbe al livello di Irving?". Piazzare i giocatori a fine carriera sono capaci tutti, guardi i titoli. Io non ragiono così, li guardo giocare. Donovan potrà anche non vincere niente in carriera, cambierà un cazzo sul giocatore che è.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da The Truth 34 »

Io posso parlare per me. E non considero i giocatori dai titoli. Penso solo che Wade sia stato un giocatore nel complesso più forte e più vicino al tipo di cestista che è Spida. Irving è un giocatore diverso ma non mi sento di dire che sia inferiore a Mitchell nella sua totalità. A fine carriera, dopo aver visto tutto, dato che non sono un veggente, potrò esprimermi. E, come ripeto, potrebbe anche darsi che Mitchell sia stato migliore di Irving. Di Wade la vedo dura. Tutto qui. Nessuno toglie niente a Donovan.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13262
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da AirJordan »

Da fan di Mitchell della prima ora mi sembra che i suoi 28 e rotti (33 tipo la partita dell'altro giorno ecc) spostino sempre troppo poco al momento.
Vero è che ha sempre giocato in squadre poco sotto i riflettori,ma l'impatto globale dei suoi primi due anni (vado a memoria) non si è più visto, numeri a parte.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da The Truth 34 »

Quello dipende più dalla squadra che da lui. Nella serie contro Boston ha giocato 3 ottime partite ma non è un caso che Cleveland abbia vinto quella dove ha segnato meno ma smazzato più assist... dipende solo da quanto i compagni la mettono.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi