Portland Trail Blazers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed
Messaggi: 51617
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed »

Comunque a parte scherzi...
questa stagione è una discreta risposta a tanti poveri minorati mentali e subumani che mentre chi tifava Portland faceva dei ragionamenti "concreti" venivano a spararti sentenze...per l'appunto da minorati mentali e/o subumani spiegandoti:

"no ma Portland non può tankare,è un piccolo mercato,deve sempre comunque avere una squadra un minimo competitiva"

ecco,come si vede...
anche a Portland si può benissimo avere stagioni di merda che più di merda non si può
perdendo partite anche di 60 punti...senza che nessuno dica un cazzo

peccato che invece di perdere in annate in cui si poteva andare al Draft con la speranza di prendere giocatori veri...su cui ricostruire la franchigia...
si stia perdendo quest'anno
Rasheed
Messaggi: 51617
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed »

Distruggere questa franchigia

spostarla per sempre

non ce la faccio più
dfavors
Messaggi: 15726
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors »

Cronin è una merda!!! (perché siamo scesi alla 7)
Cronin è un genio!!! (se fossimo saliti alla 1)

Questo è il ritornello attuale della piazza...

Ovviamente io mi dissocio e continuerò ad avere un buon ricordo di Cronin per averci provato...

Gli è andata male ma ha comunque tankato in draft con Holmgren e Wembanyama

Quest'anno per assurdo potresti pescare meglio alla 7 che alla 1 per la tipologia di draft che è

Noi qua la facciamo facile, ma convincere al rebuilding nella maniera in cui stiamo facendo società, tifosi, sponsor in quel di Portland dev'essere veramente difficile e per questo temo che anche Cronin a breve termine ceda alla tentazione di ricostruire una squadra da primo turno di Playoffs stile Olshey
Rasheed
Messaggi: 51617
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed »

noi la facciamo facile perchè è un momento dove in NBA stanno cominciando a fare risultati franchigie piccole...

e io mi sono rotto il cazzo di vedere sempre tutti tranne noi...

ora,tanto coi Free Agents non ricostruisci,chi cazzarola viene qua da Free Agent...

se godono a vedere titoli a Milwaukee, Denver e Minneapolis...sono dei poveri dementi...e spero che gli levino presto la franchigia
dfavors
Messaggi: 15726
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors »

Milwaukee e Denver sono brutti esempi perché ti risponderebbero (a ragione purtroppo) che Giannis e Jokic son stati scelti fuori dalla top 10....

Minnesota ha 2 prime scelte assolute però per arrivare dove è arrivata ha tankato un secolo

Io sinceramente non guardo mai i risultati delle altre franchigie come insieme, mi gira solo il cazzo quando nelle altre franchigie finiscono giocatori che avremmo potuto prendere noi

Spero sia chiaro che il nuovo obbiettivo dev'essere liberarsi di Ayton, Grant e Brogdon per posizionarsi al meglio nel prossimo draft che sembra avere giocatori franchigia
Rasheed
Messaggi: 51617
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed »

tu sei ossessionato da 'sta cosa del franchise player...

il franchise player può arrivare anche alla cazzo di cane...come Jokic (il nigeriano è un discorso diverso e lo sai benissimo)

il punto è che per aggiungere pezzi in questo mercato non ci stanno cazzi...PERDERE E SCEGLIERE...scegliere tanto anche alla 6,7,8 fino alla 14...

trovare giocatori validi...che poi magari puoi mettere sul mercato per completare la squadra

McCollum è un perfetto esempio...quando è esploso a livello NBA aveva mercato,era una 10...invece che fare quel backcourt di nani da giardino lo shippavi in giro...prendendo scelte o giovani o altro...

noi una trade come quella che ha fatto Indiana per prendere Haliburton...quanti cazzo di anni sono che non la facciamo?da Whitsitt?
Zero
Messaggi: 28546
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto: 20/05/2024, 13:25 Distruggere questa franchigia

spostarla per sempre

non ce la faccio più
pero' in Oregon stanno mettendo finalmente leggi piu' restrittive per i senzatetto. Quando sono andato nel 2016 non ho mai visto cosi' tanti senzatetto. Se aggiungevi pure gli hipster mai visto cosi' tante barbe lunghe per metro quadro.

i progressisti duri e puri se ne lamentano

Mi scuso per l'OT ma ti volevo dare una speranza.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
pecoranera
Messaggi: 1258
Iscritto il: 03/10/2011, 12:51

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da pecoranera »

Diciamo anche che è stata anche parecchio sfigata.
Con Roy non partivi battuto contro nessuno.
Noi non seminiamo
Rasheed
Messaggi: 51617
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed »

Il periodo di Roy è quello dell'ultimo grande GM che abbiamo avuto
che costruì una squadra perdendo e scegliendo

è il President of Basketball Operations dei Pacers...

stava pure sul cazzo a Buffa e Tranquillo...quindi per me proprio massimo della goduria
Rasheed
Messaggi: 51617
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Rasheed »

Ciao Rosso : Cry :
paolonardi
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2021, 14:58
Domanda di controllo 2: dallas

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da paolonardi »

: Cry :
Rasheed ha scritto: 27/05/2024, 20:07 Ciao Rosso : Cry :
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14247
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da pollister »

Ciao Bill, ti ho conosciuto da favoloso sesto uomo ma ero giovane ed ignoravo cosa avessi fatto prima che le ginocchia ti abbandonassero. Praticamente sabonis e jokic una trentina di anni prima , questo per fare capire quanto sia stato rivoluzionario per il tempo, a parte essere un fantastico fricchettone prestato al mondo del basket .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rispondi